www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info passaggio ad abbonamento

Inviato da moonster 
info passaggio ad abbonamento
13.07.2003 - 12:04
ragazziho visto ke con l'abbonamento da 5euor mensili le telefonate constano verso tre 3centesimi al minuto e le video 12,5 ottimo direi sapete cosa serve per passare ad abbonamento e se ci vuole in contocorrente anche essendo un mini abbonamento?
saluti


Re: info passaggio ad abbonamento
13.07.2003 - 13:21
Scusami ma dove hai visto questo abbonamento?????
Io non ne ho mai sentito parlare.
E ti dico che a me il 133 mi ha detto che non è possibile passare da ricaricabile ad abbonamento, se vuoi l'abbonamento devi acquistare un nuovo videotelefono pazzesco!!!!!!!!!!!!


Re: info passaggio ad abbonamento
13.07.2003 - 13:49
azzz veramente bisogna acquistare un nuovo videotelefono azzz
cmq questo abbonamento da 5euro sta sul sito insieme algi altri2 solitisi kiama (intrenet 3)


Re: info passaggio ad abbonamento
13.07.2003 - 13:55
a ki lo dici lo trovo veramente un gran abbonamento con soli 5 euro parlo a una tariffa pario a 50 delle vecchie lire!!!!con i numerio tre e pois conto per altre gestori mi sembra eccezionale ma mi devo informare per il passaggio


Re: info passaggio ad abbonamento
13.07.2003 - 14:00
Io sono andato a vedere sul sito alla voce piani tariffari ma del tuo "mini-abbonamneto" non c'è traccia


Re: info passaggio ad abbonamento
13.07.2003 - 14:02
azzzz vedi meglio cmq ho parlato con l'assistenza e mi confermano ke il passaggio ad abbonamento per ora nn è possibile forse piu in la si quindi bisogna comprare n nuovo videotelefono..................va bhe si attende


Re: info passaggio ad abbonamento
13.07.2003 - 14:10
mi dici precisamnete dove sta sul sito di tre???
ho visto sia alla voce abbonamneti e ci sono i soliti:privilege executiv e 3 per tre
ricaricabili 3 cinquanta.


Re: info passaggio ad abbonamento
13.07.2003 - 23:39
Re: info passaggio ad abbonamento
14.07.2003 - 08:25
E' un abbonamento riservato alle aziende, se tu sei titolare di un'azienda puoi richiedere informazioni al caso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati