www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Situazione pietosa!!!

Inviato da mailvinc 
Situazione pietosa!!!
28.05.2003 - 15:17
Re: Situazione pietosa!!!
28.05.2003 - 15:19
disservizi schifosi e nessuno fa niente


Re: Situazione pietosa!!!
28.05.2003 - 15:32
Speriamo non ci chiedano di pagare!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Situazione pietosa!!!
28.05.2003 - 16:12
Speriamo proprio di no!
Loro putroppo non garantiscono il regolare funzionamento dei servizi base qui a Bari.
Comprendo questo periodo di test e di upgrade e mi sopporto anche i disagi ma sarebbe osceno chiedermi di pagare. In tal caso MIO MALGRADO farò partire delle
lettere per tutelare i miei diritti come da contratto.

Se parli con gli operatore per giunta non risolvi una mazza!!! Mi dicono sempre che i tecnici stanno provvedendo ma non vedo un grande cambiamento.


Re: Situazione pietosa!!!
28.05.2003 - 18:36
SCRIVETE A STRISCIA LA NOTIZIA
LA SITUAZIONE E' TALMENTE RIDICOILA CHE CI ASCOLTERANNO


Re: Situazione pietosa!!!
29.05.2003 - 11:32
Disdette???
...Non solo!!! La maggior parte ovviamente chiederà anche il rimborso del NEC!! L'abbonamento per contratto era ed è vincolato all'acquisto di questo videofonino che doveva essere in grado di garantire dei servizi che poi non ci sono e si ci sono con mille difficoltà!!!
Tempo fa si parlava di petizione e di mandare segnalazioni al Garante
delle Telecomunicazioni... beh penso che a questo punto (e visto il disinteressamento da parte di Tre) dovremmo attivarci per farci sentire nuovamente.
Si, ci sono stati dei miglioramenti, non lo metto in dubbio, ma nulla a che fare con un servizio realmente e totalmente efficiente


Re: Situazione pietosa!!!
29.05.2003 - 11:33
mailvinc allora ci si incontra!??
nel week end va bene!!??
io tutti sti disservizi proprio nn li vedo...
bari e casamassima compresi....
anche lecce (taranto un pò meno)..


Re: Situazione pietosa!!!
29.05.2003 - 14:42
Si, questo week-end va bene.

Domani pomeriggio magari ci scambiamo una e-mail per metterci
daccordo. mailvinc@libero.it
Nel caso ci scambiamo il numero e ci vediamo x un caffè.
CIAO


Re: Situazione pietosa!!!
02.06.2003 - 12:13
x mailvinc : capisco le tue ragioni ma spiegami una cosa : più che segnalare il tuo problema al reparto tecnico cosa può fare l'operatore? deve forse armarsi di strumenti e andare in giro a riparare antenne o a installarne delle nuove?
ciao


Re: Situazione pietosa!!!
03.06.2003 - 14:40
mailvinc ha scritto:

> disservizi schifosi e nessuno fa niente

Che nessuno stia facendo niente mi sembra poco preciso. In realtà io e i miei colleghi ci stiamo impegnado tantissimo. Ma la bacchetta magica non l'abbiamo neanche noi della terza generazione!!!!. In tutti i casi abbiamo ottenuto dei buoni miglioramenti anche se il lavoro da fare è ancora tanto. Il bello è che ........... stiamo per finire..... e che non abbiamo ancora i motori al massimo. E' vero che l'umts è allo stato "marmocchio" ma è un bel marmocchietto che promette molto bene. Ma come al solito i genitori si aspettato sempre tantissimo per il presente e per il futuro. Capita l'antifona?


Re: Situazione pietosa!!!
03.06.2003 - 14:51
La metafora del marmocchio che cresce bene, è già stata usata due anni fa, per un'altro gestore di telefonia mobile, e sappiamo com'è andata a finire...... Speriamo che l'antifona "cinese" porti a ben altri risultati!!

Un saluto miei cari.....




----------
A.P.


Re: Situazione pietosa!!!
04.06.2003 - 09:56
infatti, ciao efrem siamo colleghi?il marmocchio lascialo a blu per cortesia; non vorrei che portasse un pò di sfiga


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati