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Speriamo non ci chiedano di pagare!!!!
---------- Kazuya Mishima
Speriamo proprio di no!
Loro putroppo non garantiscono il regolare funzionamento dei servizi base qui a Bari. Comprendo questo periodo di test e di upgrade e mi sopporto anche i disagi ma sarebbe osceno chiedermi di pagare. In tal caso MIO MALGRADO farò partire delle lettere per tutelare i miei diritti come da contratto. Se parli con gli operatore per giunta non risolvi una mazza!!! Mi dicono sempre che i tecnici stanno provvedendo ma non vedo un grande cambiamento.
SCRIVETE A STRISCIA LA NOTIZIA
LA SITUAZIONE E' TALMENTE RIDICOILA CHE CI ASCOLTERANNO
Disdette???
...Non solo!!! La maggior parte ovviamente chiederà anche il rimborso del NEC!! L'abbonamento per contratto era ed è vincolato all'acquisto di questo videofonino che doveva essere in grado di garantire dei servizi che poi non ci sono e si ci sono con mille difficoltà !!! Tempo fa si parlava di petizione e di mandare segnalazioni al Garante delle Telecomunicazioni... beh penso che a questo punto (e visto il disinteressamento da parte di Tre) dovremmo attivarci per farci sentire nuovamente. Si, ci sono stati dei miglioramenti, non lo metto in dubbio, ma nulla a che fare con un servizio realmente e totalmente efficiente
mailvinc allora ci si incontra!??
nel week end va bene!!?? io tutti sti disservizi proprio nn li vedo... bari e casamassima compresi.... anche lecce (taranto un pò meno)..
Si, questo week-end va bene.
Domani pomeriggio magari ci scambiamo una e-mail per metterci daccordo. mailvinc@libero.it Nel caso ci scambiamo il numero e ci vediamo x un caffè. CIAO
x mailvinc : capisco le tue ragioni ma spiegami una cosa : più che segnalare il tuo problema al reparto tecnico cosa può fare l'operatore? deve forse armarsi di strumenti e andare in giro a riparare antenne o a installarne delle nuove?
ciao
mailvinc ha scritto:
> disservizi schifosi e nessuno fa niente Che nessuno stia facendo niente mi sembra poco preciso. In realtà io e i miei colleghi ci stiamo impegnado tantissimo. Ma la bacchetta magica non l'abbiamo neanche noi della terza generazione!!!!. In tutti i casi abbiamo ottenuto dei buoni miglioramenti anche se il lavoro da fare è ancora tanto. Il bello è che ........... stiamo per finire..... e che non abbiamo ancora i motori al massimo. E' vero che l'umts è allo stato "marmocchio" ma è un bel marmocchietto che promette molto bene. Ma come al solito i genitori si aspettato sempre tantissimo per il presente e per il futuro. Capita l'antifona?
La metafora del marmocchio che cresce bene, è già stata usata due anni fa, per un'altro gestore di telefonia mobile, e sappiamo com'è andata a finire...... Speriamo che l'antifona "cinese" porti a ben altri risultati!!
Un saluto miei cari..... ---------- A.P.
infatti, ciao efrem siamo colleghi?il marmocchio lascialo a blu per cortesia; non vorrei che portasse un pò di sfiga
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