|
|||||||
Per noi che il servizio è efficiente solo a periodi e che comunque si
verificano saltuariamente black-out di servizi compresi quelli base perchè non riconoscerci uno sconto sul canone Maggio-Giugno??? mailvinc da BARI
mi sa che non ci stanno + a sentire...
ho chiesto la sostituzione del terminale in quento non funzionava, sto aspettando una risposta (?? ) da 3 giorni... non era sostituzione in 48 ore tramite un corriere visto che ho la kasko? ps. ho un privilege
X SCANDAL
Con la Kasko hai la sostituzione del videofonino in 3/4 giorni. se hai scelto la consegna a domicilio la sostituzione avviene in contemporanea; attenzione però,la consegna a domicilio la devi chiedere chiamando esclusivamente al Call center. se hai scelto di andare al centro assistenza devi subito consegnare il nec e aspetti un pò più di tempo. bye
non ho scelto niente perchè mi hanno detto che devono controllare... e io mi chiedo che cosa ...!!!!
sono arrabiato, mi sento preso in giro!
ripeto per scandal : hai fatto delle prove incrociate con il tuo nec e con il nec del rivenditore ? se si e hai riscontrato guasti al terminale o con la sim e vuoi l'assistenza a domicilio chiama il 133 e spiega tutto. Faranno loro la segnalazione per la sostituzione
x c.a. tre
ho richiamato oggi il 133 per la terza volta nell'arco di una settimana, chiedendo che fine ha fatto la mia praticaq di sostituzione... il gentilissimo addetto al call center mi ha detto che non risultava nessuna pratica di sostituzione ma solo una segnalazione di disservizio.... non ho parole!!! serietà ai massimi livelli!!!! adesso ho aperto una pratica di sostituzione...
48 ore??!! hehe ))
ho aspettato 23 giorni... dopo decine di telefonate e 3 fax....... altro chew 48 ore!!! mah (((
O. K. adesso hai la pratica di sostituzione : ricordati che non tutti gli uomini sono uguali e quindi non tutti sono preparati allo stesso modo ; forse la prima volta hai trovato un c.a. un"pò"incasinato;
Spero che adesso tutto si risolva velocemente
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |