www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCONTO PARZIALE CANONE

Inviato da mailvinc 
SCONTO PARZIALE CANONE
22.05.2003 - 11:52
Per noi che il servizio è efficiente solo a periodi e che comunque si
verificano saltuariamente black-out di servizi compresi
quelli base perchè non riconoscerci uno sconto sul canone Maggio-Giugno???

mailvinc da BARI


Re: SCONTO PARZIALE CANONE
22.05.2003 - 12:48
mi sa che non ci stanno + a sentire...
ho chiesto la sostituzione del terminale in quento non funzionava, sto aspettando una risposta (?? ) da 3 giorni...
non era sostituzione in 48 ore tramite un corriere visto che ho la kasko?

ps. ho un privilege


Re: SCONTO PARZIALE CANONE
22.05.2003 - 17:48
X SCANDAL

Con la Kasko hai la sostituzione del videofonino in 3/4 giorni. se hai scelto la consegna a domicilio la sostituzione avviene in contemporanea; attenzione però,la consegna a domicilio la devi chiedere chiamando esclusivamente al Call center. se hai scelto di andare al centro assistenza devi subito consegnare il nec e aspetti un pò più di tempo.
bye


Re: SCONTO PARZIALE CANONE
22.05.2003 - 19:47
non ho scelto niente perchè mi hanno detto che devono controllare... e io mi chiedo che cosa ...!!!!
sono arrabiato, mi sento preso in giro!


Re: SCONTO PARZIALE CANONE
22.05.2003 - 19:51
Fosse solo questo.... :|


Re: SCONTO PARZIALE CANONE
23.05.2003 - 16:34
ripeto per scandal : hai fatto delle prove incrociate con il tuo nec e con il nec del rivenditore ? se si e hai riscontrato guasti al terminale o con la sim e vuoi l'assistenza a domicilio chiama il 133 e spiega tutto. Faranno loro la segnalazione per la sostituzione


Re: SCONTO PARZIALE CANONE
23.05.2003 - 19:34
x c.a. tre
ho richiamato oggi il 133 per la terza volta nell'arco di una settimana, chiedendo che fine ha fatto la mia praticaq di sostituzione... il gentilissimo addetto al call center mi ha detto che non risultava nessuna pratica di sostituzione ma solo una segnalazione di disservizio....
non ho parole!!!
serietà ai massimi livelli!!!!

adesso ho aperto una pratica di sostituzione...


Re: SCONTO PARZIALE CANONE
23.05.2003 - 22:26
48 ore??!! hehe :-)))
ho aspettato 23 giorni... dopo decine di telefonate e 3 fax.......
altro chew 48 ore!!!
mah (((


Re: SCONTO PARZIALE CANONE
24.05.2003 - 17:33
O. K. adesso hai la pratica di sostituzione : ricordati che non tutti gli uomini sono uguali e quindi non tutti sono preparati allo stesso modo ; forse la prima volta hai trovato un c.a. un"pò"incasinato;

Spero che adesso tutto si risolva velocemente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati