www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!

Inviato da trappa 
usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!
19.05.2003 - 17:09
ciao ragazzi.....soprattutto mi rivolgo a coloro i quali abbiamo nelle proprie mani un sonyericcson P800....inserendo la usim 3 vi funziona!??nella mia esperienza personale sono veramente poche le volte che la usim ha funzionato, casi rari direi...credevo nn funzionasse perchè magari tri-band..ma invece inserendola in un motorola anch'esso tri-band funziona...
allora:sto telefono al contrario di tutti i 2g accetta la usim o no!!?? e poi se ce qualcuno che è riuscito a risolvere questo problemino, che si faccia vivo.o debbo pensare che sia un problema isolato:cioè solo sul mio telefono!!??
aiutatemi....


approfitto per dire a mailvinc di andare a leggere ogni tanto la sua mail..
e se può confermarmi il suo indirizzo:mailvinc@libero.it (chiedo venia al moderatore :-) )


Re: usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!
19.05.2003 - 20:24
Ma a che cavolo ti serve una sim 3G in un telefono gsm/gprs???

Per altro la 3 non ha roaming GPRS quindi con il p800 puoi solo mandare sms e chiamate?????(MAH???)

Ma allora comprati una sim TIM oppure un telefono da 50 euro che fa solo chiamate e manda sms

Scusa ma questa è la mia opinione!!!!


Re: usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!
19.05.2003 - 20:27
Un telefonino come il P800 che può navigare in Internet ha il browser XHTML e può scaricare giochi JAVA tu lo usi solo per le chiamate dato che senza GPRS puoi fare poco o nulla?????


Re: usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!
19.05.2003 - 20:29
Spendere 500 euro per un telefono come il P800 e sfruttarlo meno della metà SOLO PER USARE UNA SIM 3?????????

QUESTE COSE NON LE CAPISCO PROPIO????????

HAI A DISPOSIZIONE TRE GESTORI!!!!ESCLUSO 3 CHE SECONDO ME è ANCORA IN RODAGGIO!!!!!!


Re: usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!
19.05.2003 - 20:47
ragazzi calmatevi!!
magari usava il p800 ancora prima di prendere 3!




----------
marcotel


Re: usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!
19.05.2003 - 23:49
per fortuna che c'è marcotel....e poi che ragazzi..è sempre lui, è l'unico che si fa domande e si risponde.....il p800 era già nelle mie tasche, e poi visto che alla nec son'veri professionisti'(danno in dotazione due batterie,ma il caricabatterie è uno, quindi nn sò che farmene di due panini..) mi tocca usare anche un cell 2g, perchè quando nn sono in auto o in un luogo chiuso dove poter caricare il neccone, devo pur chiamare, e visto che il mio num principale è su una usim, devo cmq supplire con un cell gsm..


Re: usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!
20.05.2003 - 09:17
cmq oggi chiedo a un mio amico che ha il p800 e usa la usim di 3... a lui nn dovrebbe dare problemi!

hai provato a mettere la usim in un gsm (nn p800) andare su tim, spegnere e mettere la usim nel p800? forse settando la rete su un altro gsm funziona!

Ti farò sapere!

Ciao!




----------
marcotel


Re: usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!
20.05.2003 - 14:20
marcotel si ho già fatto queste prove....
cmq eri in mattinata son riuscuto a far funzionare la usim 3 sul p800, ma è stato un caso sporadico, raro direi....
fammi sarei, te ne sarei grato...
grazie, ciao e a presto.


Re: usim 3 e P800!?sondaggio e aiutatemi!!
20.05.2003 - 14:27
nn vorrei dipendesse da qualche paramentro che ho attivato per sbaglio..o nn sò da cosa....ad esempio sul forum di 3, c'era un utente che presentava la stessa problematica, e lui ha risolto il tutto cambiando dal menù panello di controllo>account internet>gprs automatico(lui aveva attivo solo la voce gprs).cambiando la funzione da gprs ad automatico, sembra che la questione l'abbia risolta..
ho provato a far anch'io questa prova ma personalmente nulla è cambiato.
nn credo dipenda dal mio cell., perchè tenendo su, una scheda gsm nn da alcun difetto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati