www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Situazione un po' troppo pessima per pagare!

Inviato da Massimo Roccia 
Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
20.05.2003 - 19:32
rt2500 ha scritto :
>Infatti io ho rinunciato alla copertura di 3. Ho messo la USIM in un T39 e uso sempre il roaming. Nessun problema. Quando la copertura di 3 sarà decente comprerò un cellulare UMTS e userò la sua rete. Potete ovviare all'inconveniente semplicemente forzando il NEC sempre in roaming con TIM.

Insomma, tu hai acquistato solo la USIM, possibile? Ovunque abbia chiesto, mi è stato detto che avrei coercitivamente dovuto prendere anche il NEC..
lumi in proposito?


f@te vobis


Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
20.05.2003 - 19:50
rt2500 rispondo per te cosi' ti tolgo uno sforzo tanto ormai conosco il caso ;-)

Lui ha acquistato sia il telefono anzi il Videopanino,cosi' ho deciso di ribatezzarlo dopo che una ragazza lo ha cosi' definito,che la Usim ma dato che il telefono non era di suo gradimento,anzi detto in parole povere gli faceva schifo,ha deciso di vendere a qualche persona il solo apparecchio tenendosi pero' ben stretto il suo contratto Executive All Inclusive.


Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
20.05.2003 - 21:21
Yoga ha scritto:
> Infine la nostra fortuna di un contratto che sarà
> irripetibile (sempre che TRE ne sopravviva)....

sei sicuro di quello che dici????

Ricordo a tutti che legalmente il gestore può cambiare le condizioni contrattuali con 30 gg di anticipo...
QUindi avere questo fantastico contratto a vita è un sogno che cullate un po in troppi.....

Sicuramente per i primi 2 anni risparmierete moltissimo (la cifra non è male)...ma siete sicuri che il contratto sara cosi a vita????

Io dubito fortemente




Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
20.05.2003 - 23:26
Forse hai ragione tu Ience... si spera che mantengano fede...


Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 13:45
se vedi un post che ha scritto oggi Jasmine...noterai che ho ragione :D




Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 16:01
La possibiltà ce l'hanno... il problema è che qual'ora lo facciano penso su TRE non crescerà più erba per un bel pò di tempo... forse mai... peggio di Chernobyl saremo incazzati... :| e 100.000 persone incazzate possono fare molto....


Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 16:48
E' mai capitato a qualcuno che un gestore qualsiasi abbia imposto la modifica delle condizioni contrattuali o il passaggio obbligato ad un altro contratto?
Chi scrive e chi appoggia certe fesserie, molto probabilmente non sa nemmeno come è fatto un telefonino.
Da 7 anni avevo un vecchio contratto con la Omnitel e nessuno mi ha imposto di cambiarlo. L'ho fatto io all'inizio di gennaio quando è uscito il profilo di autoricarica. Ho perso una tariffa vantaggiosissima, le vecchie 195 lire al minuto ma ho guadagnato il bonus di 1 euro ogni 30 minuti di chiamate ricevute.
Con questo voglio dire che è semplicemente FOLLE ipotizzare che 3 ci cambi il contratto che abbiamo sottoscritto e che, come spesso accade, si discute di scemenze! ::cool::


Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 16:55
le stesse scemenze che tu scrivi....

1 wind ha cambiato le chiamate internazionali aumentandole oltre il 100%
2 tim ha variato l'erogazione dei bonus (in peggio) dei profili flash tim

Informati prima di dire che gli altri scrivono idiozie....

Se il contratto prevede una simile clausola poco può fregare al gestore che in 10 anni di vita del gsm non sia quasi mai accaduta uan cosa simile...

Godi finche puoi del risparmio....ma non pensare che sara cosi a vita....




Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 17:01
dimenticavo....ha anche imposto il cambio piano agli ex clienti blu da lei acquisiti.....


sono io che scrivo le scemenze o tu che ragioni a cavolo di cane?




Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 17:04
wind (ramo rete fissa) ha cambiato d'ufficio a molti il 1088 light.... con 30 gg di preavviso...

Quello che hai scelto tu è un cambio consensuale....
Ma noi stiamo ragionando su tariffe in perdita e non in guadagno......


Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 17:48
Tra qualche anno se tutto andrà come loro sperano... ovverosia non saranno falliti... l'enorme tentazione di eliminare queste tariffe ci sarà... ma probabilmente cercheranno di fartele cambiare prima con le buone... (in che modo non so)... e poi estrema razio con le cattive (selezionando via via i clienti che sfruttano di più la tariffa.... e senza fare troppo rumore)...


Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 17:50
Infatti....
in teoria per rispetto ai pionieri non dovrebbero toccare nulla....
ma la politica intrapresa finora dai 3 gestori anziani....non prevede nulla di buono...




Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 20:23
Fin'ora i gestori esistenti hanno dato prova della strafregatura che hanno dei clienti e delle carte servizi che pubblicano, cambiano cmq a loro piacimento, qualcuno che di coccio però non lo vuole capire.

Tempo 2 anni e vedrete, il nec poi, dove lo mettete?avete speso soldi per un cell che non serve ancora a niente e siete stati obbligati.

Se attiverò un abbonamento 3 sarà solo se abbasserano i prezzi, qualcuno diceva circa 40-45 euro, allora si, non mi possono costringere a comprare anche il cell però!!!!!!! :|




Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
21.05.2003 - 21:56
Ma insomma, 3 e' riuscita senza colpo ferire, a rubare agli altri gestori circa centomila clienti altospendenti che le garantiscono un ARPU di 1020 Euro (quasi l'80% in piu' dell'ARPU degli abbonati Vodafone e quasi tre volte l'ARPU di una ricaricabile Vodagone) e secondo voi fra 12 mesi dovrebbe far inca~~are da paura tutti questi centomila clienti di fascia A modificando in peggio le tariffe?
Boff...


Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
22.05.2003 - 02:04
MEIS non ti permettere di insultare questi strateghi di marketing ed alta finanza.
Loro sanno il fatto loro, siamo noi che diciamo scemenze. Hai letto delle cene che molti frequentatori di questo forum hanno con Novari? Fra qualche giorno incontreranno anche il suo successore e ci diranno ancora tante "NOTIZIE" da far accapponare la pelle!!! ;)


Re: Situazione un po' troppo pessima per pagare!
22.05.2003 - 02:20
bhe se ne vuoi una sulla situazione tecnica esistente in h3g in questo momento non hai da chiedere....

Purtroppo caro Goku in molti post hai dimostrato di non essere un essere pensante...

Ti è stato fatto vedere che quello che hai ora ,forse, a breve potresti non averlo +.
E tu come un bambinone di un'anno hai dato del rosicone a chi,in maniera molto chiara ed esplicita ti faceva notare di clausole presenti nei contratti....

Abiti per caso a Napoli ...dove hanno una legge fatta apposta per loro???

Tecnicamente 3 ha numerosissimi problemi di natura tecnica....
Ad ascoltare amici che hanno fatto dei colloqui con l'azienda si denotano enormi problemi di configurazione di alcuni apparati (non ci sono le persone capaci di installarli e metterli in esercizio)....in azienda è presente il 40% dei server che dovrebbe reggere il servizio ancora imballato....

E tu me la chiami azienda all'avanguardia????

Stanno cercando persone che conoscono il linguaggio Perl....
Chi di voi ne è a conoscenza mandi il curriculum alla sede di Milano....




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati