www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come volevasi dimostrare....

Inviato da marco f.b. 
Come volevasi dimostrare....
15.04.2003 - 09:56
La 3 è partita troppo presto ed ecco le conseguenze.......PERCHè LA TIM CHE è IL PIù GROSSO GESTORE EUROPEO PARTE A NOVEMBRE???????

1 IN PARTE PERCHè HA GIà UN CASINO DI CLIENTI

2 MA IN PARTE PERCHè LA TECNOLOGIA UMTS NON è MATURA INFATTI BASTA GURDARE IL FATTO CHE C'è UN SOLO TERMINALE UMTS RIDICOLO!!!!!


IL VANTAGGIO CHE HA H3G è CHE HA PRESO TANTISSIME ANTENNE DA "BLU" E QUINDI H GIà UNA COPERTURA ACCETTABILE!!!!


Re: Come volevasi dimostrare....
15.04.2003 - 09:59
Le conseguenze sono 133 itnasato e impossibilità di chiamare!!


Re: Come volevasi dimostrare....
15.04.2003 - 11:18
Bah....io tutti questi problemi che hai descritto non riesco a vederli nel mio caso perche' per me il Nec e' un buon telefono seppur con le sue pecche poi perche' il 133 da me non so se forse ho un assistenza clienti personale che contatto ogni volta:-) lo trovo sempre libero e l'operatore sempre molto gentile rispondo abbastanza esaurientemente alle mie domande.
Riguardo a Tim posso solo riportare quanto sia stata magra la figura fatta nei confronti di H3g , in quanto in un primo momento ridevano tanto riguardo ai continui ritardi nella partenza del servizio quando poi alla fine sono loro che hanno rimandato il lancio commerciale che loro stessi avevano previsto prima per dicembre 02 poi per Gennaio 03
Inoltre si sono presi anche una bella mazzata sul collo riguardo ai diritti televisivi delle squadre di Calcio come Juventus Milan Inter per le quali e' stato vietato dall'Authority di trasmettere via MMs i goal in quanto i diritti Tv sono stati acquistati da 3.
Questa e' la mia breve analisi giusta o non giusta che sia e' un mio pensiero io la vedo cosi' poi chi vivra' vedra'


Re: Come volevasi dimostrare....
15.04.2003 - 12:26
Sai,
per certe cose hai ragione! Tre, grazie anche alla copertura finanziaria e ad altre congiunture favorevoli, ha "messo su" una buona campagna a certi livelli e ha acquistato diritti importanti, sta stabilendo partnership di tutto rilievo, ma....

ma... beh..... ha DIMENTICATO alcune cose veramente BANALI! Sottovalutato impatto sulla rete, sul Customer Care, sulle interconnessioni e, infine, sul roaming...

Per non parlare del NEC... non e' affatto un telefono malvagio in se stesso, ma hai dei LITIMI GROSSI e *IMPOSTI*! Proprio dalla dirigenza di tre!!! Se tutto funzionasse meglio, hardware compreso, allora potrei anche ricredermi un po', ma quei limiti NON sono controbilanciati da un servizio sufficientemente evoluto, ne' da un prezzo giusto (per il NEC)!

Sai che il bluetooth NON funziona nemmeno, se non sei in 3G pieno e ci sono risorse sufficienti per stabilire una buona connessione dati??? MA che cosa c'entra???

IL bluetooth serve in primis per sincronizzarsi con PDA e PC, e POI per connettersi ad internet.... ma se non si riesce a stabilire e provare gli "accoppiamenti" quando VUOI, o sincronizzare e trasmettere dati tra i vari dispositivi liberamente, mi dici a cosa serve???

E ce ne sono cosi' tante, di LIMITAZIONI STUPIDE, che mi viene male solo a pensarci! ::boxe::


Re: Come volevasi dimostrare....
16.04.2003 - 15:29
In Inghilterra il Nec e606 sarà venduto a 200 Sterline
ovvero circa 290 Euro !!!!!!!!!
E noi italiani????? ...siamo più fessi??????!!!!!!!


Re: Come volevasi dimostrare....
16.04.2003 - 18:03
Scusa Marco per il precedente post ma adesso ,a parte il 133 che non mi sembra intasato, i problemi che tu hai segnalato li vedo proprio tutti


Re: Come volevasi dimostrare....
16.04.2003 - 22:15

> Riguardo a Tim posso solo riportare quanto sia stata magra la
> figura fatta nei confronti di H3g , in quanto in un primo
> momento ridevano tanto riguardo ai continui ritardi nella
> partenza del servizio quando poi alla fine sono loro che hanno
> rimandato il lancio commerciale che loro stessi avevano
>previsto

magra figura una cippa...
a me sembra che la figura la stia facendo 3 visto come sta partendo male...
non ti passa x l'anticamera del cervello che tim , ma anche VO, partano
cosi' tardi xche' vogliono offrire un servizio un tantino
piu' decente??
e poi... ma credete sul serio che Tim e VO non siano già partiti con l'UMTS?
chi ha orecchie per intendere.....


Re: Come volevasi dimostrare....
17.04.2003 - 09:54
Notizia fresca di giornata, Tim lancerà il servizio EDGE!! Questa notizia è stata riportata sulla prima pagina di un sito concorrente, ed è davvero una sorpresa.
Infatti pare che con questa mossa Tim stia iniziando ad affilare le proprie armi per il 3G, garantendo servizi identici anche per chi rimarrà su GSM! Inoltre, se questa tecnologia verrà implementata, come sembra, entro quest'anno Tim sarà in grado di differenziare la propria offerta commerciale sulle piattaforme GSM - UMTS, mantendo pero' la stessa qualità di servizi per entrambe!! Vorrei sottolineare come questa mossa tenda a focalizzare l'attenzione della clientela sui servizi, evitando "traumatici" passaggi di standard.

Un saluto




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati