www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FATELA FINITA !!!

Inviato da rt2500 
FATELA FINITA !!!
03.04.2003 - 19:23
Leggendo i post di questo Forum si nota: denuncia, non raggiungibile, è una vergogna,..... 3 è un gestore nuovo, siete cavie e basta quindi muti e rassegnati. Io sono stato con TIM dal 1990 al 1999 poi ho avuto anch'io la disavventura di provare un gestore nuovo (WIND) e la scorsa estate sono scappato tornando in TIM figurarsi provare un gestore nuovo con un nuovo sistema di telefonia. Non siete nuovi utenti del cellulare ma sicuramente intestatari di TIM o OV quindi dovevate come me attendere le mosse del vostro gestore quindi calcolate e più sicure. Dovete soffrire di problemi per qualche mese come quando io temerario passai dall'E-TACS al GSM nel 1994 quando ancora era in via sperimentale ma stavo zitto e basta.


Re: FATELA FINITA !!!
03.04.2003 - 19:40
sisi certo.
per la denuncia sto gia' avanti...mancano poche pratiche ed e' fatta!
presto nuovi sviluppi!


Z
Re: FATELA FINITA !!!
03.04.2003 - 20:34
Tra l'altro risparmiando il canone di un bimestre penso che abbiate molto poco da criticare e denunciare e tanto da ringraziare ed esultare...::cool::




Re: FATELA FINITA !!!
03.04.2003 - 20:37
infatti ... penso che non far pagare il canone li metta al sicuro da ogni denuncia...


Re: FATELA FINITA !!!
03.04.2003 - 20:44
blufan ha scritto:

> sisi certo.
> per la denuncia sto gia' avanti...mancano poche pratiche ed
> e' fatta!
> presto nuovi sviluppi!



Aripijate~! rotfl rotfl rotfl




Re: FATELA FINITA !!!
03.04.2003 - 20:46
il 133 non e' pagamento o meglio risulta esserlo per chi non ha ancora l'anagrafica correttamente inserita nei sistemi di 3 come il sottoscritto una gentile operatrice mi ha contattato mi ha esortato a non dar retta a cio' che mi era stato detto e si e' presa in carico il problema.

Mi scuso con tutte le persone che posso aver infastidito con questo post ma ero veramente furioso oggi dopo la risposta di quell'operatore imbecille....(scusate ma quando ci vuole ci vuole)


Re: FATELA FINITA !!!
03.04.2003 - 20:54
ascolta teopedra.. non prendertela... ma te la sei cercata...
hai fatto una cosa praticamente impossibile facendoti dare un terminale che era destinato a un abbonamento... quando si è capito che il gioco era rischioso.. ovvero possibilità di blocchi alle usim e al terminale... tu e tuo padra avete pensato di porvi rimedio andando a comprare un nec sfuso... compiendo la seconda "magia" in due giorni... non contento ti lamenti che non ti hanno inserito nell'anagrafica e paghi due euro di call center perchè non sei riuscito a scaricare i videogol di due settimane fa... e millanti denunci a dritta e a manca...
io fossi in te smetterei di scrivere queste cose su questo forum...
chiedo ai saggi del forum se sono daccordo con me....
ciao a presto


Re: FATELA FINITA !!!
03.04.2003 - 22:52
questa storia mi sa tanto di 'telenovela immaginaria' ..




----------
marcotel


Re: FATELA FINITA !!!
04.04.2003 - 00:10
Ripeto che la storia delle Usim non c'entra nulla con il problema dell'anagrafica mi sono arrabbiato quando la vocina mi ha detto per conttater il call center chiami il 393393133 la chiamata e' calcolata sulla base del piano telefonico 3 da lei scelta una cosa del genere o giu' di li se credete che sia una telenovela fate come volete io le cose ve le ho dette perche' mi fido del forum e chiedo solo pareri e consigli e non giudizi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati