www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi fate ridere

Inviato da MIGHTYPOWER 
mi fate ridere
28.03.2003 - 09:40
e' una settimana che possiedo il nec...(sono un Privilege)..ma tutte ste critiche tutte ste inkazzature mi fanno ridere...io devo dire che va tutto bene ricevo telefonate, SMS da tutti..MMS dai TRE videofonate discrete..(lla qualita' è quella che mi aspettavo)...certo che ne avete di tempo da perdere per scrivere post su questo forum! qualsiasi cellulare ha problemini figuriamoci un innovazione come questa.. ma dai!! sono sciocchezze le GRAVI problematiche che denunciate...io trovo che il videofonino sia ottimo e la copertura buona...non ho cadute di linea ne tanto meno problemi di connessioni... MAH! per me è' tutto ok. sarà la fortuna di vivere in un piccolo centro come PADOVA...ciao a tutti e siate più tolleranti!!!!!


Re: mi fate ridere
28.03.2003 - 09:50
Concordo anche io.
Ho il videofonino da ieri e l'ho praticamente seviziato da quanto ci ho smanettato.
Chiamate voce videochiamate sms mms (solo verso tim) e navigazione nel portale piu' che soddisfacenti.
Di padova anche io :)

L'avventura inizia


Re: mi fate ridere
28.03.2003 - 12:45
da padova perfetto...
mi sapete dire fino a dove si spinge a sud la copertura tre?bassanello guizza od oltre?per la città com'è? pari di wind?
grazie


Re: mi fate ridere
28.03.2003 - 12:52
Egregio signore,
purtroppo dovresti trovarti nella mia situazione per poter commentare...
da due settimane ho utilizzato il nec pochissimo, spesso non riesco ad
effettuare e ricevere chiamate, molte volte cade la linea e non riesco a
scaricare diversi contenuti dal portale.
Ho dovuto persino fare la ricarica sulla mia vecchia sim per poter parlare.
Tuttavia io sono fiducioso e credo FORTEMENTE in Tre, ma proprio tanto
Soltanto che mi dispiace pagare 85 euro al mese e utilizzarlo davvero
poco per cause che di sicuro non dipendono da me.
GRAZIE

P.S.: Comunque se è confermato 2 Mesi gratis...
non c'è che dire.... SONO DEI GRANDI!!!


Re: mi fate ridere
28.03.2003 - 12:59
Inutile dire che MIGHTPOWER rinuncerà allo sconto e lo distribuirà a chi i problemi li ha riscontrati, come noi!

:D




----------
Manuel Fantoni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati