www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Email e MMS

Inviato da amatteo78 
Email e MMS
27.03.2003 - 20:56
Ciao a tutti,

anche io ho tre con la tariffa a 140 euro/mese, volevo farvi due domande, prima di tutto da quando sarà possibile usare la mail ???

E poi se gli MMS riuscite a mandarli a cellulari MMS che non siano su tre, io e altri miei amici con tre ci mandiamo MMS tranquillamente, invece se provo a mandarlo ad amici con cell compatibile con MMS con Voda o con Tim non arriva nulla ???!!!

Come mai ??

Inoltre seconde me il grosso problema che ho riscontrato è nella difficoltà certe volte anche sotto copertura Tre e con 4 tacche di non riuscire a prendere la linea e di sentire occupato... ??? perchè ??? con 4 tacche anche non telefoni delle volte ??

E poi quando passi mentre telefoni da tre a tim che cade sempre la linea !!!????

Speriamo che superino presti questi problemi perchè l'ho preso per lavoro ma molte volte non mi riescono a trovare, e delle volte c'è il messaggio che il numero non esiste !!! terribile !!!

Saluti

Matteo


Re: Email e MMS
28.03.2003 - 12:09
Allora... gli MMS ora sono solo verso TIM e TRE, per OV e WIND bisognerà aspettare il 30 Marzo.

La mail dovrebbe iniziare a essere attiva intorno ai primi di aprile.

La caduta di linea passando da 3G a 2G è inevitabile per il fatto che proprio deve ricaricare la connessione passare a nuova autenticazione... quindi... puff e poi richiami... tanto non c'è scatto alla risposta :p

Per la difficoltà a prendere la linea dovrebbe essere risolta / o in fase di risoluzione a breve.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati