www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

smandrappona non abbandonarci!!!

Inviato da Shark_y 
smandrappona non abbandonarci!!!
21.03.2003 - 17:18
Lancio una sottoscrizione per far si che smandrappona non ci abbandoni.

Facciamole capire quanto apprezziamo il suo lavoro e gli auiti che fino adesso ci ha dato!

Mi auguro siate in tanti!!!


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
21.03.2003 - 18:04
Smandrappona rimani!!!
TI AMOOOOO! ::love::
Ti amiamo tutti! ::love::


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
21.03.2003 - 18:15
Smandry! NON ci lasciare!!! DAI! Ti prego!

Io 1 mese fà ti avevo anche invitata a cena a scatola chiusa...! :-)

Dai... dacci un segno!

Dicci che non ci abbandonerai!




----------
Manuel Fantoni


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
21.03.2003 - 18:49
Appoggio la coalizione pro-smandrappona!!!!
Non ci lasciar !!!! ::love::




Re: smandrappona non abbandonarci!!!
21.03.2003 - 18:59
"Nostra Signora della Rete" ;-) , rimani con noi... Amen!

Tornando seri, non è comune trovare una professionista come te che si spende per gli utenti... Sai che qui hai molti supporter! Un grazie non basta, ... ma aiuta.

Ciao Smandry!


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
21.03.2003 - 19:32
Re: smandrappona non abbandonarci!!!
21.03.2003 - 19:41
smandrappona, non abbiamo mai conversato noi due, ma mi associo al gruppo....
RESTAAAAAAAAAAAAAAAAA


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
21.03.2003 - 19:47
Meglio se se ne va cosi risponde al telefono :D :D :D :D :D :D :D

Non penso sia cosi stupida da lasciare un forum perchè ,come nella vita reale , trova un po di gente ottusa




Re: smandrappona non abbandonarci!!!
21.03.2003 - 23:12
Non ci puoi lasciare così, la voce più autorevole e preparata del forum! A Smandrappò, ma chette frega de 'sti cornutacci che te trattano male ::love:: ! Tornatene qua, non te ne andà! :-)




----------
"panta tre..."


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
22.03.2003 - 19:16
Dartam ha scritto:

> Non ci puoi lasciare così, la voce più autorevole e preparata
> del forum! A Smandrappò, ma chette frega de 'sti cornutacci che
> te trattano male ::love:: ! Tornatene qua, non te ne andà! :-)
>

Beh, che devo aggiungere??

Grazie cari.

Oggi si lavora, comunque... rispondo in un post solo ai molti problemi evidenziati:

- Il passaggio a 3G, non appena c'e' puzza di 3G, e' una cosa, secondo me, NON positiva, in quanto se ti riregistri 3G ed hai 1-2 tacchette, difficilmente riuscirai a chiamare, e di sicuro non videochiami.
Questo e' un bel problema, perche' le zone con poca copertura (basta un buchetto, tipo quello a Sud di Milano, S.Giuliano) risultano poi praticamente inutilizzabili.
La cosa migliore e' che voi, pacatamente, chiamiate il 133 segnalando questo problema: prima o poi ci arriva, e faremo le correzioni del caso, se possibile.
Mi rendo conto che abbiate pagato e vogliate un servizio serio, spero pero' che questo non vi metta in diritto di offendermi.
In ogni caso e' un problema gia' noto, ed in studio.

L'altro giorno il 133 era intasatissimo; purtroppo alcuni 'maghi' avevano dimensionato i Trunk verso il Customer Care in maniera ridicola. (non che io sia la piu' brava... pero'... sti errori elementari...)
La cosa e' stata risolta il giorno dopo, adesso dovrebbe andare meglio.
Idem per chi e' in Roaming su TIM: se faticate a fare una chiamata (congestione), Lunedi' le cose andranno a posto.

Sul resto, buon tutto e buon Weekend.

Adesso vado a casa, sono stanca.

Ciao!


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
22.03.2003 - 22:39
non ho fatto in tempo a sottoscrivere la petizione per far tornare smandrappona con noi (sono stato assente per un paio di giorni) però posso darti il bentornata!!!

evvivaaaaaa!!!


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
23.03.2003 - 00:08
Ciao Smandrappona (che strano nick! ma anche il mio e' un po' cosi'.. ;) )
Io sono un cliente-rompiscatole che, a suo tempo, ha creduto molto in Tre e cerco anche di dare una "zampa rotfl ad altri che hanno qualche dubbio e/o problema.

Ho trovato un po' di approssimazione in alcuni Dealer/Impiegati di Tre, ma anche tanta cortesia e serieta', e sono abbastanza soddisfatto della cosa.

Visto che sei molto competente e lavori in Tre, a quanto pare, mi permetto di dirti due cose veloci, sicuro che le avrai gia' notate, ma anche fiducioso che, con il "feedback" di noi clienti, si possa fare qualcosa x migliorare... ;)

Innanzitutto spero che sistemino davvero i problemi correlati al roaming, perche' credo che la saturazione verso TIM, abbia anche delle ripercussioni sulla stessa rete 3G...

Poi vorrei segnalarti che i messaggi di avviso chiamata in caso di telefonino spento o irraggiungibile, non riescono a creare l'associazione coi profili in memoria e quindi NON e' indicato il relativo niminativo... Ammetterai che e' una cosa un po' "primitiva", di questi tempo... ;D

Inoltre ci sono comunque delle migliorie da apportare al sw del NEC, una per tutte la possibilita' di scaricare sul pc i "contenuti" acquistati (suonerie e sfondi in primis) a scopo di backup, come oltretutto permette e prevede la normativa vigente..

E ancora molto si puo' fare per regolare i settaggi relativi all'autonomia e, alla divisione piu' saggia delle possibilita' di retroilluminazione ed illuminazione della tastiera (luce tasti, led sul joystick e retro vera e propria..)

Molto si puo' fare anche per il T9 (ora come ora "impara" quello che vuole, senza alcun controllo e NON c'e' la possibilita' di settare il modo preferito di immissione testi).

Lo dico a te, cosi' tutto insieme, perche' mi pare di aver capito che sei davvero "dentro" alle problematiche e so che puoi capire e magari parlarne con "chi di divere", ma ho segnalato queste cose nei vari forum e anche al Call Center, perche' ho saputo che effettivamente nuovi versioni software sono in preparazione.

Spero di poter leggere una tua risposta, grazie per l'attenzione! ;)
A presto!


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
23.03.2003 - 01:26
Mitico umtsfan! Stavo per postare le medesime problematiche, mi hai risparmiato la fatica! Dai Smandrappona che sei il nostro tramite, ti meriti una promozione!!!




----------
"panta tre..."


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
24.03.2003 - 08:48
umtsfan ha scritto:


> Spero di poter leggere una tua risposta, grazie per
> l'attenzione! ;)
> A presto!

Buongiorno caro,
per esperienza, e per il fatto che non e' il mio campo, non saprei davvero che fare per le migliorie di cui parli al NEC.
L'unica cosa e' segnalarlo, newsgroup, riviste, e CC, non c'e' altro da fare !!

Ciao!


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
24.03.2003 - 08:57
Dai Smandrap che sono sicuro che tu saresti ascoltata moolto più di noi, e indirettamente ne guadagnerebbe tutto il sistema risolvendo queste "magagne", non credi?


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
24.03.2003 - 09:38
Innanzitutto ciao e grazie per la risposta! :D

Capisco che non sia il tuo campo, ma... lavori in H3G?? Non dovrebbe essere una compagnia "Nuova,Appassionata....etc...etc"???

Non possono circolare idee tra i vari reparti? La mano destra non sa quello che fa la sinistra?? :o

Dici che facciamo prima a dirlo tra vari gruppi, giornali, etc....?? E allora il feedback degli utenti dove va a finire? Sai, io lo ripeterei al Call Center, ma credo che abbiano i loro problemi...

Perdona se, dal "basso" della mia poca esperienza mi permetto di osservare che non mi sembra che ci sia molto coordinamento allora! Va bene che "noi Top" abbiamo una tariffa vantaggiosa, ma e' anche vero che ci sono disservizi e il nostro feedback dovrebbe essere fonte di preziosi suggerimenti... o no?

Possibile che le opinioni degli utenti, spesso anche professionisti che sanno il "fatto loro", se non addirittura appassionati o laureati in campi anche molto affini, non possano essere veicolate e non contino nulla?

Spero di sbagliarmi...


Re: smandrappona non abbandonarci!!!
24.03.2003 - 11:04
Mastermind ha scritto:

> Dai Smandrap che sono sicuro che tu saresti ascoltata moolto
> più di noi, e indirettamente ne guadagnerebbe tutto il sistema
> risolvendo queste "magagne", non credi?

E' evidente che le problematiche legate al Telefono sono tenute in considerazione, anzi molte cose sono gia' in studio.
Ma la NEC non e' H3G, quindi i problemi di illuminazione del telefono, de T9, ecc., sono davvero cose sulle quali migliorie si avranno solo se segnalate da molti.

Poi da dentro io ne parlo, ma esperienza mi ricorda che (soprattutto con NEC) non e' la via migliore.

Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati