www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nec non funzionante!!!

Inviato da hippos 
nec non funzionante!!!
23.03.2003 - 15:49
Ragazzi credo di essere il primo....
ho ritirato il mio cellulare lunedì scorso, torno a casa felicissimo, lo metto in carica.... e fin qui tutto ok!
poi comninciò un pò a vedere come funzionava.... provo a fare una chiamata... e.... magicamente si spegne e si riaccende da solo e sullo schermo mi appare lettura usim.... con la clessidra....
ho pensato in un primo momento che stesse aggiornando qualcosa...
ma poi il problema si è fatto più grande...
si spegnava ad ogni cosa che facevo, ma ho notato succedeva solo se facevo qualcosa legato alla sim... mentre se utilizzavo il menu tutto andava bene.
allora chiamo il call center... mi dicono che magari è un problema dell'usim e mi invitano ad andare dal mio rivenfditore a fare delle prove con altre usim. e bene si il problema era sempre lo stesso!!! il telefono era difettoso!!!!
dopo estenuanti conversazioni tra il dealer e il call center si arriva alla conclusione che il telefono doveva essermi cambiato con uno nuovo... ma il dealer non ne aveva... RAGAZZI ANCORA ASPETTO!!!!!! e dire che ho pure preso un executive.... quindi ho sborsato 780 euro e non ho niente in mano!!!!!!!!!!!!
Volevo precisare una cosa il dealer è stato davvero serio e si è pure incazzato con il call center e ha chiamato pure il responsabile di zona.
di lui non mi lamento affatto... ma di tre....
dovrebbero consegnarmi il cellulare domani!!!
vi daro notizie!!!
dimenticavo sono di Roma.
Filippo


Re: nec non funzionante!!!
23.03.2003 - 18:20
che sfiga! :-(




----------
"panta tre..."


Re: nec non funzionante!!!
23.03.2003 - 19:03
allora penso che il prodotto sia in garanzia e quindi nessun problema...
ma ecco uno dei difetti dell'executive... con il provilege in caso di guasto è garantita la sostituzione ( quindi non l'eventuale aggiustamento del terminale) entro 3 gg lavorativi con corriere espresso....
almeno così dovrebbe essere...
tocchiamoci tutti.... ma aspettiamo che a qualcuno capiti per vedere se è vero..
cmq il problema che descrivi .... non mi pare sia gravissimo... penso che lo dovrebbero mettere apposto in fretta...
ciao a presto


Re: nec non funzionante!!!
23.03.2003 - 19:12
no forse non sono stato chiaro... il telefono lo sostituiscono, non me lo aggiustano!!!
tutti i contratti sia executive che privilege prevedono la sostituzione del terminale!!!


Re: nec non funzionante!!!
24.03.2003 - 11:03
La garanzia in qualsiasi caso SOSTITUISCE il terminale per difetto di fabbricazione segnalato entro i 7 giorni dall'acquisto...

Come tutte le garanzie per la telefonia cellulare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati