www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma quelli ti TIM usano i veggenti?

Inviato da Shark_y 
Ma quelli ti TIM usano i veggenti?
13.03.2003 - 16:42
:?
Sono un quasi ex di TIM con la quale faccio un traffico di 300 - 400 € al bimestre (con abbonamento TIM menu opz. sera).

Data la mia spesa tel. ho deciso il giorno 04/03 di sottoscrivere un Privilege.
Il giorno prima ho tel al 119 per avere informazioni riguardo la possibilità di passare a prepagato per non perdere il numero.

Ecco l'incredibile:

dal 1997 avrò ricevuto a dir tanto 1 (una) chiamata da 119, ma guarda un pò il 05/03 TIM MI HA CHIAMATO PER BEN DUE VOLTE REGALANDOMI PURE LA "CARTA AMICI" CHIEDENDOMI PURE SE LORO SODDISFATTO DEI SERVIZI DI TIM.

Beh alla seconda chiamata gli volevo rispondere:

::diablo::
"RAZZA DI CRETINI DOVEVO PROPRIO PASSARE ALLA CONCORRENZA PER FARVI CAPIRE CHE I CLIENTI COME ME HANNO UN CERTO VALORE E SI MERITANO DI ESSERE CONSIDERATI?
C*ZZ**I PROPRIO PER QUESTO VOSTRO ATTEGGIAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO NE NE VADO ANCORA PIU' FELICE DI ANDARMENE!!! "
::diablo::

Ma il mio dubbio rimane:
Come mai si sono svegliati? Quelli di Tre gli hanno dettto qualcosa?

No credo e sarà un caso ma una cosa è certa:
Pian pianino si stanno svegliando dal "torpore" e si rendono conto che non possono tirare a campare così ma debbono offrire qualcosa di più ai clienti "c*gl**n*" come me che pagano, pagano, pagano e pagano ma non stanno a seguire ogni minimo cambio tariffario micranioso.

Quindi se non si può ancora con ogni certezza dire "Evviva Tre!" di sicuro posso dire "EVVIVA LA CONCORRENZA!" :P e parrebbe che 'stavollta con 'sto gestore nuovo ci sarà della vera concorrenza per vantaggio e buona pace di tutti:

Quelli che vogliono cambiare ma anche per quelli che non vogliono cambiare ma semplicemente vogliono spendere meno e meglio!

Magari sarò una cavia di "Tre" ma certo la mia azione andrà a vantaggio di tutti quindi basta anche con gli insulti tra "CONSERVATORI" e "TECNOENTUSIASTI". L'importante è andare avanti in regime di libertà.

Spero solo di ricevere presto il mio "privilege", qualcuno sà magari di più sulla data del 17 per le consegne? :-?

Quale tariffa prepagata mi conviene per chiudere il mio contratto e mantenere la sim attiva? :-?

Saluti a tutti!




Re: Ma quelli ti TIM usano i veggenti?
13.03.2003 - 17:11
Come ti capisco...

Ti racconto la mia (se hai tempo da perdere, leggi il mio post di qualche settimana fa qui su Cellularitalia sul forum di Vodafone Omnitel ...): abbonato da quasi 5 anni (con l'attuale numero) all'attuale Vodafone (leggi Omnitel), ultima fattura 313 euro, vedo addebiti errati per il traffico wap via gprs (mi avevano regalato, dopo mie continue proteste, una navigazione gratuita x 3 mesi, capirai !!!), stavo x far partire fax di protesta, oggi mi arriva un sms da Vodafone dove dicono che mi verranno riaddebitati nella prossima fattura circa 20 euro per errato conteggio.

Poverini... e non sanno che sto x lasciarli, convertendo l'abbo in ricaricabile...

Che la forza sia con... Tre!!!


Re: Ma quelli ti TIM usano i veggenti?
13.03.2003 - 17:27
Complimenti a Shark y, se fossi in Italia farei anche io l'abbonamento Executive: e' un'occasione da non perder soprattutto considerando il monte ore e le tariffe basse se si sfora.....

Io ti consiglierei una Flash Tim senza scatto alla risposta.... tanto quando ti arriva il NEC immagino la scheda TIM la userai pochissimo... inoltre fra poco potrai anche fare MNP su Tre quindi tutto andra' bene. ::cool::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati