www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Forum obiettivo

Inviato da Wile 
Re: Forum obiettivo
17.02.2003 - 21:15
Un sola osservazione - battuta (per sdrammatizzare un po'.....:D :D :D):
obiettivo e' solo quello della macchina fotografica.....
un forum obiettivo e' un "bucum" che ha qualcosa da ridire su qualcos'altro......

Scusate,ma mi e' scappata, e se non comprendete lasciate perdere.....




----------
biosimulant


Re: Forum obiettivo
17.02.2003 - 22:00
forum = bucum

armà questo me lo cacci via subito (tratto da un americano a Roma di Sordi).

Secondo me il moderatore ti banna per una settimana :D




Re: Forum obiettivo
17.02.2003 - 22:22
ecco wile... non c'è neanche bisogno che ti risponda per le rime, magari dicendoti di imparare un minimo di educazione che nella vita democratica fa solo bene... ci pensano gli altri a dire cosa sei veramente...
se sei coerente con quello che dici dovresti autocensurarti...
per Iencenelli... pensavo che la contabilità fosse una materia abbastanza rigida ma vedo che sulla definizione di ammortamento mischi un po' le cose...
mi spiace stasera non ho tempo di puntualizzare meglio il discorso fatto in precedenza.. dico solo che di certo le licenze e la rete sono degli investimenti ammortizzabili così come il sistema informativo del customer care o altre cose simili..
siccome l'investimento risale ad almeno 6-7 anni fa e la legge permette ammortamenti al massimo su 5 anni.. ==> da due anni a questo parte la quota parte dell'investimento in immobilizzazioni materiali e immateriali di cui sopra non dovrebbe essere più ricaricata nelle tariffe per il cliente ==> da due anni a questa parte le tariffe sarebbero dovute scendere strutturalmente.... invece a me non pare!!
la mia impressione, basata anche dal lavoro che faccio, è che il famoso ricarico del 57% ( mi pare di averlo letto da una ricerca di Forrester o di KPMG, quindi non esce dal cilindro, almeno non dal mio :) )stia a ripagare altre cose.. .per fare il caso di TELECOM italia ho l'impressione che i flussi di cassa che si generano dalla telefonia mobile debbano risalire cospicui e in fretta a monte della catena di controllo cioè verso Olivetti e ancora a Pirelli tramite OLIMPIA spa ( che è partecipata da pirelli e C e da benetton oltre ai bancari... pensate che la quota di benetton in olimpia e conseguentemente per la regola della proprietà integrata in Telecom e TIM non abbia nulle a che vedere con la fine di blu??) per ripagare l'eccessivo costo di acquizione di telecom da parte dei soggetti appena citati...acquisto che è stato perpetrato fuori dal mercato ( poi ci si chiede come mai i titoli perdono....) e che è stato possibile tramite il ricorso massiccio all'indebitamento bancario...
vabbè dai ho paura di essermi spinto un po' troppo in là...
spero almeno di essermi chiarito un minimo
a presto
D.


Re: Forum obiettivo
18.02.2003 - 20:11
Iencenelli ha scritto:

> forum = bucum
>
> armà questo me lo cacci via subito (tratto da un americano a
> Roma di Sordi).
>
> Secondo me il moderatore ti banna per una settimana :D
>

Ience, se il mod e' obiettivo (almeno 500mm se catadiottrico o 1000mm se a lenti ),mi banna per molto piu' di una settimana,temo..:D:D.....
La battuta e la ribattuta (il rumore del colpo forse e' arrivato anche fino alle tue parti :D :D :D; l'eco anche piu' lontano..... ) se la sono cercata molti partecipanti a questo forum, non faccio nomi anche perche' non ho mai ricordato per più di 15 micro secondi il nome di una persona in tutta la mia vita, sintassi e lessico (i miei,naturalmente) permettendo:P :P :P........

ciao




----------
biosimulant


Re: Forum obiettivo
19.02.2003 - 09:12
Luciano Buffo ha scritto:

> A proposito della maxi copertura di 3, io abito a 30 km. da
> Torino, per usare la videotelefonata devo aggiungere al canone
> 60 km. andata e ritorno oppure me li defalcano dai 140 euro?

Non mi hai detto dove abiti... magari c'e' qualche sorpresa...


Re: Forum obiettivo
19.02.2003 - 09:58
Abito a Forno Canavese, 30 km. a nord di Torino. Per darti un riferimento il mio dealer più vicino é a Rivarolo Canavese.

Grazie smandrappona!


Re: Forum obiettivo
19.02.2003 - 11:23
gia' che sei li' ti ricordi se mentri sciavi ti sei accorta di avere qualche amico a prato e provincia? io ci provo non si sa mai :-)


Re: Forum obiettivo
19.02.2003 - 14:33
Luciano Buffo ha scritto:

> Abito a Forno Canavese, 30 km. a nord di Torino. Per darti
> un riferimento il mio dealer più vicino é a Rivarolo Canavese.

Castellamonte e' vicino a casa tua?
O Ivrea...

Altre info, non so, mi dispiace.

Ciao!


Re: Forum obiettivo
19.02.2003 - 14:52
Per Smandrappona:
Io abito praticamente in cima ad una piccola valle: se scendo di 5 km. Castellamonte é in linea d'aria, senza ostacoli diretti, a circa 12 km.

Essendo il Canavese tutta una collina, può dipendere molto da in che parte di Castellamonte ..... cresceranno i funghi!

Se crescono un pò in alto, magari li vedo da casa mia......

Ad ogni modo, se non puoi dirmi di più, non ti voglio mettere in difficoltà!

Pero se passi da Castellamonte, c'é uno dei migliori ristoranti della provincia: sarai gradita ospite.


Re: Forum obiettivo
27.02.2003 - 10:48
marcotel ha scritto:

> maccoy prova ad accendere un T100 e poi parliamo della
> luminosità e bellezza del display.... tu hai provato un
> terminale che ha 4096 colori (7210) con matrice passiva... per
> forza il nec lo vedi stupendo! nn puoi fare paragone fra i due
> terminali!
>

anche se il display è molto più brillante del nokia 7650 la qualità delle foto è nettamente migliore nel nokione, li ho provati e sono possessore del 7650.
Avere un bel display e fare foto di bassa qualità e piccole per un samsung è moooolto riduttivo.
Vorrei trovare un'alternativa a nokia ma devo essere sincero: non ne vedo per niente!




Re: Forum obiettivo
27.02.2003 - 19:35
Iceland, scusami se faccio il guastafeste, ma " di la' " (del telefonino) non c'e' molta gente (ancora......) con tutte quelle meraviglie di cui questo forum favoleggia,parla e spera......In non somo loro contrario,anzi..... ma per ol momento,"di qua" del telefonino, mi limito ad usare un normalissimo quanto "antiquato" gsm "mono"

Saluti a tutti




----------
biosimulant


Re: Forum obiettivo
27.02.2003 - 19:40
scusa bio saro io ubriaco...ma non c' ho capito nulla di quello che ha scritto


Re: Forum obiettivo
27.02.2003 - 20:04
Iencenelli ha scritto:

> scusa bio saro io ubriaco...ma non c' ho capito nulla di
> quello che ha scritto

Fa niente,Ience........Non e' la prima volta e non sara' l'ultima......Probabilmente, per te non sono abbastanza bio(.....logico.....) rotfl.....Scusami Ience mi e' scappata e.....nin sono + riuscito a riprenderla!.......rotfl....

Un' ultima cosa:fammi la cortesia di non ipotizzare mai che 6 ubriaco,neppure come "modo di dire", sopratutto nella maniera che tu hai usato nel msg sopra riportato.
Ha dei brutti significati, delle implicazioni e degli "effetti collaterali" anche peggiori.....Di essi quelli migliori sono che non hai alcuna stima di te stesso e che meriti di essere trattato di conseguenza.......

Se me la farai te ne saro' grato "per l'eternita' " (posso esagerare "un po' "?).....

Ciao




----------
biosimulant


Re: Forum obiettivo
27.02.2003 - 20:17
biosimulant ha scritto:

> Fa niente,Ience........Non e' la prima volta e non sara'
> l'ultima......Probabilmente, per te non sono abbastanza
> bio(.....logico.....) rotfl.....Scusami Ience mi e' scappata
> e.....nin sono + riuscito a riprenderla!.......rotfl....


ARMANDO QUESTO ME LO CACCI VIA SUBITO.....

> Di essi quelli
> migliori sono che non hai alcuna stima di te stesso e che
> meriti di essere trattato di conseguenza.......

Queste sono tue opinioni


> Se me la farai te ne saro' grato "per l'eternita' " (posso
> esagerare "un po' "?).....
>

no ::diablo::




Re: Forum obiettivo
28.02.2003 - 10:47
Mi sto facendo la mia personale scheda inserendo le persone di parte (PRO 3 - ANTI 3). Non è possibile lasciar parlare solo i CLIENTI veri????


Re: Forum obiettivo
28.02.2003 - 10:54
Quali???
Dove sono i clienti??




Re: Forum obiettivo
28.02.2003 - 11:10
Scusa mariovr25,

è normale che in una discussione ci sia gente a favore gente a sfavore......tu ci perdi anche tempo a farne una lista....per cosa poi? da mandare alla finanza????
Come dice Ien dove sono i clienti???? Anche un cliente può non essere soddisfatto e quindi come dici tu ANTI3????

Ma che vuol dire lasciar parlare solo i clienti VERI.....nei forum ci parla chi vuole ed esprime le opinioni che vuole...senza cadere nella volgarità!!!!!

FATTENE UNA RAGIONE...!!!!!

Ciao


Re: Forum obiettivo
28.02.2003 - 11:12
mariovr25 ha scritto:

> Mi sto facendo la mia personale scheda inserendo le persone
> di parte (PRO 3 - ANTI 3). Non è possibile lasciar parlare solo
> i CLIENTI veri????

Io invece ne sto facendo un'altra (dipendenti h3g nascosti nel forum / semplici appassionati).

Tu hai qualcosa in comune con h3g (dipendente o dealer) o sei solo un appassionato?

Peccato che il mod ha eliminato l'ip di provenienza dei post....
Sai le risate :D :D




Re: Forum obiettivo
28.02.2003 - 11:15
Io sono un appassionato di tecnologie e vorrei immensamente avere a che fare con qualcuno che se ne occupa (H3G - TIM - OMNITEL ecc). Ma entrare in questo settore pare impossibile....


Re: Forum obiettivo
28.02.2003 - 11:20
mariovr25 ha scritto:

> Io sono un appassionato di tecnologie e vorrei immensamente
> avere a che fare con qualcuno che se ne occupa (H3G - TIM -
> OMNITEL ecc). Ma entrare in questo settore pare
> impossibile....

Eh, c'e' un po' di crisi... e i fortunelli (e molti, incapaci) che sono entrati negli anni 80 od inizi 90, col CAVOLO che lasciano i loro posticini... dove trovano un altro posto dove guadagnano bene e hanno gente sotto che lavora per loro?

Questa e' molto polemica... ma purtroppo e' cosi'. E si vedono i frutti, ogni tanto.

Comunque... c'e' gente fresca fresca, quindi, manda tanti curricula in giro !!


Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati