www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHE TRISTEZZA!!!!!

Inviato da e_neo 
CHE TRISTEZZA!!!!!
10.02.2003 - 14:32
Ragazzi questi di H3G una cosa la sanno fare bene.....sparate su sparate.....ma ce l'avranno davvero questa rete 3G????

Mah.....mi sembra che quest'azienda anche se finanziata da un "grande colosso" arranchi veramente...fino ad ora abbiamo visto solo chiacchiere, tre fi*** in televisione, figuracce dell'A.D., tanti annunci e silenzi, ma di telefoni funzionanti nemmeno l'ombra!!!!!

E questo, anche in un paese come il nostro, nel quale siamo abituati a sentirne di cazz....è veramente TROPPO!!!!!

Ciao.....


Don
Re: CHE TRISTEZZA!!!!!
10.02.2003 - 14:40
La rete c'è... secondo me manca la voglia di fare...


Re: CHE TRISTEZZA!!!!!
10.02.2003 - 14:57
Don ha scritto:

> La rete c'è... secondo me manca la voglia di fare...

Esagerato... se vuoi venire tu a risolvere i problemi, vieni !!
Il problema (grave) e' uno solo: IL TELEFONO.

Qui il ci stiamo facendo il mazzo, credimi.

Per e_neo, simpaticamente si intende... non preoccuparti, tanto tu il telefono non lo comprerai mai, quindi... ;-)

Ciao!


Re: CHE TRISTEZZA!!!!!
10.02.2003 - 15:13
Stavo pensando una cosa, Smandrappona. Certo che Nec dovrebbe pagarvi gli straordinari (e forse i danni a noi) se vi state facendo un maz## tanto a migliorare un loro terminale.
Comunque niente in confronto a grandi colossi della telefonia mobile (Nokia & friends) che manco ne han prodotti di terminali. Mi sa che stanno solo pensando a rifilarci un po' di telefonini MMS che visto quanto li si paga e quanto ti danno gli stanno risollevando i bilanci (un milione di vecchie lire per un cellulare che in + degli altri ti fa una foto che puoi mandare a 1 su 1000 dei tuo amici mi sembra un tantino esagerato)
E per cortesia non diciamo che Nokia un terminale UMTS ce l'ha! Il 6650 non supporta la videochiamata e forse manco il mobile portal.

Cmq, vista la filosofia orientale, se scappa ancora un altro rinvio non vorrei essere nei panni di Novari. Oltre al posto rischia di vedersi qualche ninja in casa...

Ramses




Re: CHE TRISTEZZA!!!!!
10.02.2003 - 15:19
Cara Smandrappona, ma codesti benedetti telefani che ci sono o no??!!
E un si pole maiha fa' sempre cosi'... manco fosse la lotteria di capodanno!! Ehhhhh!!

Un salutoooo ;-)




----------
A.P.


Re: CHE TRISTEZZA!!!!!
10.02.2003 - 16:44
Alla fine vedrete che 3 parte quando partiranno tutti gli altri... A Giugno!

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: CHE TRISTEZZA!!!!!
11.02.2003 - 08:30
Ramses ha scritto:
> E per cortesia non diciamo che Nokia un terminale UMTS ce
> l'ha! Il 6650 non supporta la videochiamata e forse manco il
> mobile portal.

VO sta testando un LG (si, LG), e' ancora prototipo ma sembra ok.

> Cmq, vista la filosofia orientale, se scappa ancora un altro
> rinvio non vorrei essere nei panni di Novari. Oltre al posto
> rischia di vedersi qualche ninja in casa...

Su questo non ci sono dubbi, qualche testa (di c) saltera'!

Ciao!


Re: CHE TRISTEZZA!!!!!
11.02.2003 - 10:51
per carità, io Novari di persona non lo conosco, tutto sommato penso sia un brava persona, ma sapendo da dove viene, e lo stipendio che prende, i dubbi li ho avuti fin da subito.... e nel forum l'ho detto un paio di volte... conosco altri ex citibank, e non mi stupisce il ruolo che Novari ricopre... in pratica lui è messo lì a fare la figururina italiana nel consteso italiano, è lui che fa le interviste che va da Berlusconi e fa il "fenomeno" a telecamere, quando invece il capo non risiede in Italia e non penso che sia nemmeno... non mi ricordo come si chiama l'altro amministratore inglese di h3g italia... io non gli addosserei neanche troppe colpe.. lui è strapagato per andare a fare le figure che fa per rilasciare le interviste a giornali che ospitano mille pubblicità di Tre in ogni pagina...
vabbè dai lasciamo stare ste cose e speriamo tutti nel 3/3/03....
a presto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati