www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

si parte a febraio garantito

Inviato da la voce di 3 
si parte a febraio garantito
10.02.2003 - 23:52
partiamo a febraio questa settimana partono le spedizioni dei videofonini ai rivenditori se non mi credete domani andate da un rivenditore 3 e chiedete oggi 10 02 2003 hanno fatto gli ordini


Re: si parte a febraio garantito
11.02.2003 - 09:32
Io ho parlato, giusto ieri quando l'AD di 3 ha confermato l'ulteriore rinvio, con il mio dealer, e anche lui mi ha confermato che per tutto Febbraio di videofonini non ne vedrà nemmeno uno! Infatti mi ha riferito che questi cominceranno ad arrivargli entro i primi 10 giorni di Marzo, e solamente quando saranno nel suo magazzino procederà a richiamere chi si è prenotato!! Al momento non sa nemmeno quanti terminali gli arriveranno con la prima spedizione; quindi,in sostanza, il discorso è di aspettare fiduciosi il momento in cui si verrà richiamati per sottoscrivere il contratto!
Forse cara voce, o vocina, di 3 entro questo mese arriveranno i famosi 333 VIPofonini, e dico forse perchè, a leggere le utlime notizie, usarlo è d'obbligo.
Piuttosto dimmi, se puoi o vuoi, come fai ad affermare certe cose, specialmente quando vanno contro le notizie ufficiali rilasciate dall'azienda stessa?

Un saluto




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati