Ciao a tutti,
oggi stavo sperimentando l'invio di MMS da Vodafone a Tre e viceversa.
Ho visto che da TRE a Vodafone funziona correttamente.
Invece da Vodafone a Tre non arrivano.
Allora io innocentemente mando una mail tramite NEC al servizio clienti e chiedo se l'interconnessione MMS tra Vodafone e TRE era attivo.
"Fabio" alle 21 del 23 Agosto mi risponde di' si'... e che funziona in modo bidirezionale. E mi specifica i modelli compatibili di telefono.
Successivamente mando un'altra richiesta dicendo che sapendo che gli MMS da vodafone a Tre funzionano allora la mia USIM ha dei problemi, e chiedo gentilmente una verifica.
"Antonio" alle 4.00 del 24.08.2003 mi risponde: Gli mms funzionano solo da Tre a TIM. Forse stava dormendo.
Subito dopo gli mando un messaggio chiedendo come mai fanno il servizio di clienti di Zelig invece di dare supporto per TRE e mi rispondodono che gli mms tra vodafone e tre funzionano e che vogliono sapere il modello del mio cell.
Che roba!
Col servizio clienti via email da un lato si semplificano le cose e dall'altro le complicano perche' "carta canta"...
Ciauz