|
|||||||
Ragazzi devo chiedervi una cosa e mi rivolgo in particolare agli esperti sul campo.
Ho effettuato la richiesta dell'Adsl 4 mega di tele 2 il 28 Dicembre 2005. E dopo 2 mesi non ricevo alcuna informazione o comunicazione. Ieri ho contattato il servizio clienti 2 volte per chiedere spiegazioni e verificare lo stato di attivazione. Entrambi, esposto il mio problema, mi hanno dato due risposte diverse. Il primo mi ha detto: "La richiesta è in sospeso perchè deve fare la disdetta con il precedente gestore" io rispondo: "Guardi, si sta sbagliando perchè io ho effettuato la disdetta a Settembre 2005 che mi scadeva il contratto, e gli ho anche rispedito l'adsl che avevo in noleggio tramite pacco raccomandato con allegata la lettera di disdetta" Sapete cosa mi ha risposto???? " Non so cosa dirle, contatti il gestore e disdica" Va be....................... Il secondo: " La richiesta è in sospeso perchè la Telecom deve ancora approvare il cambio e ci mettono tempo perchè sperano che voi torniate con loro". Io rispondo " E quanto tempo ci vuole ancora?? Sono 2 mesi che aspetto, possibile che per avere un adsl ci vogliono 2 mesi??" Risponde "Guardi più o meno 1 settimana forse anche di meno". Magari fosse così........... Ragazzi didemi voi, vi è mai capitato un problema simile?? Help me please!!!! Ciao
Io ho passato i guai a staccarmi dalla Telecom. Me ne hanno combinato di tutti i colori... Alla fine dopo 3 mesi di attesa nella quale ho spedito fax, raccomandate di protesta e minacce varie sono riuscito a passare a Tele 2 !!!
Inizia a fare come ho fatto io. Cmq la seconda risposta che ti hanno dato è quella veritiera. Stanno facendo di tutti per farti rimanere con Alice... In bocca al lupo !!!
comunque sono tutti degli imbroglioni
fanno tanta pubblicità per farti cambiare con loro e poi solo per avere un pezzo di plastica ti fanno aspettare 3 mesi....... mah.. va bè.... Comunque io ho detto all'operatrice di tele 2 quando ho chiamato per l'attivazione che il modem lo compravo e non lo prendevo in noleggio. Ma me lo spediscono loro con bollettino per il versamento oppure me lo devo comprare io da qualche parte, (Centro commerciale ecc..) e poi loro mi vengono ad attivare la linea??? come funziona???
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |