www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Adsl 4 mega. Aiutatemi!!!!!

Inviato da nortal87 
Adsl 4 mega. Aiutatemi!!!!!
25.02.2006 - 09:36
Ragazzi devo chiedervi una cosa e mi rivolgo in particolare agli esperti sul campo.


Ho effettuato la richiesta dell'Adsl 4 mega di tele 2 il 28 Dicembre 2005. E dopo 2 mesi non ricevo alcuna informazione o comunicazione. Ieri ho contattato il servizio clienti 2 volte per chiedere spiegazioni e verificare lo stato di attivazione. Entrambi, esposto il mio problema, mi hanno dato due risposte diverse.

Il primo mi ha detto: "La richiesta è in sospeso perchè deve fare la disdetta con il precedente gestore" io rispondo: "Guardi, si sta sbagliando perchè io ho effettuato la disdetta a Settembre 2005 che mi scadeva il contratto, e gli ho anche rispedito l'adsl che avevo in noleggio tramite pacco raccomandato con allegata la lettera di disdetta" Sapete cosa mi ha risposto???? " Non so cosa dirle, contatti il gestore e disdica" Va be.......................



Il secondo: " La richiesta è in sospeso perchè la Telecom deve ancora approvare il cambio e ci mettono tempo perchè sperano che voi torniate con loro". Io rispondo
" E quanto tempo ci vuole ancora?? Sono 2 mesi che aspetto, possibile che per avere un adsl ci vogliono 2 mesi??" Risponde "Guardi più o meno 1 settimana forse anche di meno". Magari fosse così...........


Ragazzi didemi voi, vi è mai capitato un problema simile??



Help me please!!!!

Ciao




Colpa della Telecom !!!!
26.02.2006 - 09:10
Io ho passato i guai a staccarmi dalla Telecom. Me ne hanno combinato di tutti i colori... Alla fine dopo 3 mesi di attesa nella quale ho spedito fax, raccomandate di protesta e minacce varie sono riuscito a passare a Tele 2 !!!
Inizia a fare come ho fatto io. Cmq la seconda risposta che ti hanno dato è quella veritiera. Stanno facendo di tutti per farti rimanere con Alice...
In bocca al lupo !!!


Re: Colpa della Telecom !!!!
27.02.2006 - 10:27
comunque sono tutti degli imbroglioni


fanno tanta pubblicità per farti cambiare con loro e poi solo per avere un pezzo di plastica ti fanno aspettare 3 mesi....... mah.. va bè....



Comunque io ho detto all'operatrice di tele 2 quando ho chiamato per l'attivazione che il modem lo compravo e non lo prendevo in noleggio. Ma me lo spediscono loro con bollettino per il versamento oppure me lo devo comprare io da qualche parte, (Centro commerciale ecc..) e poi loro mi vengono ad attivare la linea??? come funziona???






Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati