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Ciao, vi scrivo perchè non ne posso davvero più.
Ho richiesto Alice Flat a 2 mega, versione solo linea. Dopo aver chiamato miliardi di volte il 187, tra operatori che sbuffavano x le troppe chiamate, dopo quasi 1 mese mi attivano questa ADSL. La lucina sul modem rimane fissa, e fino qui tutto ok. Creo la mia connessione, user e password aliceadsl, tutto in piccolo, tutto attaccato. Il problema è che quando clicco su componi si apre la finestrella dove compare "Verifica password e nome utente" poi dopo circa 10 secondi se ne apre un'altra con scritto "Disconnesso. Errore 721. Il computer remoto non risponde". Ho guardato sulla guida di Windows l'errore 721, ma è tutto a posto. Quindi è un problema di telecom? Qualcuno ha esperienze analoghe? Se si, come ha risolto? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
hai controllato che sia tutto ok?
sulla linea per ogni presa ci sono i filtri adsl? oppure hai messo uno splitter centralizzato? una cosa importante: IL MODEM E' COLLEGATO CON USB o IN ETHERNET?
Ciao, l'errore 721 è generato generalmente da un problema dovuto ai driver di installazione.
In rarissimi casi l'errore 721 è dovuto ad un problema dei circuito luigico della linea in centrale. CHE BISOGNA FARE...?? 1) la cosa piu veloce è far fare una verifica sulla linea e un reset centrale dal 187 2 e poi dinuovo2, per parlare con i tecnici, i quali, dopo aver resettato, ti chiedono di connetterti, per vedere la "rezione della centrale" se essa rilascia pacchetti detti celle, è necessario fare intervenire l'omino con la panda rossa e la tuta blu, che in 52 ore (tu pensavi 48!!!!)ti risolve il problema, altrimenti se nn scaturisce alcuna rezione dal tuo tentativo di connessione, puoi semplicemente disintallare e reinstallare. Prima di farti venire la vena gonfia del collo, pero', chiedi per primissima cosa all'operate: "scusi, ma in rete la mia linea è attiva???" perche' se nn è attiva, è logico qualsiasi errore del sistema operativo. allora, in gioco entrerebbe 187 1 e poi zero, per farti dare la data di attivazione linea. ricorda: spesso prima dell'attivazione arriva il kit adsl a casa... se dovessero verificarsi problemi di sorta... sull'installazione, chiama il 187 sempre 2.2 e chiedi un appuntamento telefonico nell'agenda dei tecnici, è gratuito, e sei certo che mamma telecom ti deidica una buona oretta.. e senza pagare!! ok. sei a posto prova e vedrai.. "buongiorno signorina, vorrei parlare con un tecnico" "mi dica" "ma lei è una donna" uauahuahauhauhauhau se mi dici pure tu sta cagata ti mordo ciao. Rosy ciao Rosita.
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