Ciao, l'errore 721 è generato generalmente da un problema dovuto ai driver di installazione.
In rarissimi casi l'errore 721 è dovuto ad un problema dei circuito luigico della linea in centrale.
CHE BISOGNA FARE...??
1) la cosa piu veloce è far fare una verifica sulla linea e un reset centrale dal 187 2 e poi dinuovo2, per parlare con i tecnici, i quali, dopo aver resettato, ti chiedono di connetterti, per vedere la "rezione della centrale" se essa rilascia pacchetti detti celle, è necessario fare intervenire l'omino con la panda rossa e la tuta blu, che in 52 ore (tu pensavi 48!!!!)ti risolve il problema, altrimenti se nn scaturisce alcuna rezione dal tuo tentativo di connessione, puoi semplicemente disintallare e reinstallare.
Prima di farti venire la vena gonfia del collo, pero', chiedi per primissima cosa all'operate: "scusi, ma in rete la mia linea è attiva???" perche' se nn è attiva, è logico qualsiasi errore del sistema operativo. allora, in gioco entrerebbe 187 1 e poi zero, per farti dare la data di attivazione linea.
ricorda: spesso prima dell'attivazione arriva il kit adsl a casa...
se dovessero verificarsi problemi di sorta... sull'installazione, chiama il 187 sempre 2.2 e chiedi un appuntamento telefonico nell'agenda dei tecnici, è gratuito, e sei certo che mamma telecom ti deidica una buona oretta.. e senza pagare!!
ok. sei a posto
prova e vedrai..
"buongiorno signorina, vorrei parlare con un tecnico"
"mi dica"
"ma lei è una donna" uauahuahauhauhauhau
se mi dici pure tu sta cagata ti mordo
ciao. Rosy
ciao Rosita.