www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Internet a 12 euro 24H? (no adsl)

Inviato da redbull 
Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
15.07.2005 - 12:58
http://www.cellularitalia.com/news/telecom083internet-flat.php
sarebbe buonissima per chi non scarica nulla ma ha bisogno di interent 24 ore al giorno per semplici ricerche di studio o lavoro


Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
15.07.2005 - 20:56
ma come verrà strutturata?

cioè bisognerà firmare un contratto annuale tipo adsl, oppure basterà collegarsi con quel numero?


Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
16.07.2005 - 12:55
IO ho una linea affari c'è q.no che l'ha già attivata con opzione "caffè"? Qs. flat è offerta solo se attivi una opzione teleconomy quella senza canone è quella "caffè" con cui paghi 0,80€ alla prima telefonata le altre no, (così mi dicono)visto che io uso per la fonia un altro operatore (Ho attivo un vecchio contratto 1088 che digito per chiamare) posso aderire a qs. offerta senza obbligo di fare una chiamata al giorno? In qs. modo pagherei solo 10€ + iva 20% = 12€ / mese e risparmierei un po' di €,ovviamente guardando il tutto in base alle mie esigenze. Certo non è una adsl, è un classico "doppino" che per me va bene.
Grazie per le risposte!


Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
17.07.2005 - 00:10
Questa offerta è ottima per chi non ha l'ADSL o non può o non vuole metterla per varie motivazioni. I 12 Euro per avere la connessione illimitata sono una cifra giusta. Comunque credo che ci sia anche il famigerato scatto alla risposta. :-| :-| :-|
Quindi ogni volta che ci si collega c'è una cifra fissa.
Ultimamente le offerte per la connessione si stanno moltiplicando ed i prezzi stanno al ribasso. Bene........ :-) :-)


Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
17.07.2005 - 09:37
In base a quanto pubblicato dal Ns. MOD. lo scatto non c'è, il mio problema è sapere della chiamata di fonia: se io non chiamo X fonia che succede? A rigor di logica nulla ovvero nessun costo ( ricordo che on line è legata ad 1 opzione vedi sopra mio 3d) .....ma qui in Italia trovano sempre il modo di spillarti soldi.D'accordo con Margy per i costi.....ci saranno dei problemi per lo scarico della posta si scarica in automatico solo se sei collegato al pop "giusto".


Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
17.07.2005 - 16:03
Con Teleconomy Caffè paghi 80 cent >IVA esc. solo quando chiami. Con l'opzione Internet non ci sono scatti.




----------
Ernesto


Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
18.07.2005 - 09:34
Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
20.07.2005 - 10:57
C'è qualcosa che non mi torna, dopo tutti gli sforzi di telecom(e non solo) per portare gli utenti all' adsl escono con questa offerta. Si saranno resi conto che sono molti quelli che usano una linea normale? Comunque appunto perchè i prezzi stanno scendendo anche se 12 euro è una buona offerta non è ottima. Una possibile risposta al quesito potrebbe essere che lo stanno facendo per incentivare l'Adsl e il traffico internet. Da una parte avendo a disposizione 24 ore le sfrutti il più possibile e ti abituano a stare in internet e a navigare, fino a che scoprirai di aver bisogno dell'adsl per scaricare grossi File. ( un pò quello che fanno con le offerte sui minuti di chiamata con i cell ti abitui a spendere di più). Dall'altra sanno che non puoi usarla per 24 ore perchè il telefono di casa rimane occupato e anche in questo modo ti portano all'adsl.


Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
20.07.2005 - 15:52
Dipende da cosa vuoi e a cosa ti serve internet......a me va a pennello per le mie esigenze....intanto la provo per qualche mese....


Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
26.07.2005 - 17:32
ma l'accelleratore di tin.it funziona con questa offerta?




----------
MaX


Re: Internet a 12 euro 24H? (no adsl)
26.07.2005 - 19:42
Mah?! Al 1991 oogi continua a cadere la linea......:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati