www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come proposte dei call

Inviato da ranatan2004 
come proposte dei call
27.07.2005 - 11:04
Buongiorno a tutti, è un pò di tempo che ogni tanto ricevo telefonate dei call per propormi l'adsl, alcune veramente allettanti vero, ma che per il momento per varie ragioni non posso accettare. Ma non è del fatto personale che voglio parlare, ma di come la propongono. La prendono sempre alla larga chiamandola linea digitale, ma soprattutto iniziando la spiegazione con un perentorio "la telecom sta cambiando le linee.." ed altre cose simili, come se comunque volenti o no dobbiamo per forza fare l'adsl perchè la telecom ci cambia le linee, (e poi escono con la proposta a 12 euro per la linea normale). E' logico che tutti debbono lavorare, e che per ogni attivazione loro hanno un guadagno, ma non mi sembra giusto questo modo di avvicinare la gente. Devo anche ammettere che poi ci sono operatori che spiegano tutto e sono efficienti ed che anzi rispetto a qualche tempo fa sono molto ridotti gli operatori che ti tengono al telefono quasi a costringerti all' operazione.
un saluto a tutti.


Re: come proposte dei call
27.07.2005 - 19:42
sono d'accordo con te ma cosa ti puoi aspettare da una società come Telecom che ha fatto dell'outsourcing un cavallo di battaglia?

Chi ti chiama e ti propone varie offerte sono società esterne (tipo Atesia o cose simili) che hanno come unico obiettivo fare contratti strafregandosene della preparazione dei propri operatori (pagati tra l'altro a chiamata utile e con pochissimi soldi).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati