www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio Fastweb - Telecom

Inviato da Dafne 
Passaggio Fastweb - Telecom
18.01.2005 - 17:26
Ho chiesto l'attivazione Fastweb con telefonate illimitate circa un anno fa, e mi hanno attivato un nuovo numero...oggi vorrei passare a Telecom in quanto le attuali tariffe non sono più convenienti per me.
E' possibile mantenere invariato il numero fornitomi dalla Fastweb?

Dafne


Re: Passaggio Fastweb - Telecom
18.01.2005 - 22:45
Si, puoi passare da Fastweb a Telecom Italia mantenendo il numero telefonico. Ti ricordo però che il passaggio non è gratuito, anzi Telecom Italia si "prende" un contributo per il "rientro" non di certo irrilevante, anzi... Non so però quanto sia esattamente la cifra, nè sono riuscito a ritrovarlo, però posso dirti che era scritto tempo fa su www.cellularitalia.com (se nn erro era una notizia pubblicata dopo giugno 2004). Ma ti conviene? Non è meglio passare ad Infostrada (naturalmente senza Telecom)?


Re: Passaggio Fastweb - Telecom
19.01.2005 - 13:18
Temo che Telecom ti chieda il costo di un nuovo impianto. E temo pure che Infostrada ti richieda prima di passare a Telecom.
Qualche mese fa un mio parente senza telefono aveva chiesto di abbonarsi ad Infostrada. Si era sentito dire: abbonati a Telecom e poi puoi passare ad Infostrada.
Non so se vale ancora e se vale per chi ha Fastweb.




CA
Re: Passaggio Fastweb - Telecom
19.01.2005 - 16:59
<<<
Temo che Telecom ti chieda il costo di un nuovo impianto. E temo pure che Infostrada ti richieda prima di passare a Telecom.
>>>

ESATTO


Re: Passaggio Fastweb - Telecom
20.01.2005 - 17:21
Si confermo: la Telecom ti chiede il contributo di nuovo impianto.
La mia vicina ha pagato 150 € ed ha mantenuo il vecchio numero


Re: Passaggio Fastweb - Telecom
20.01.2005 - 21:27
grazie ragazzi...:)
devo pensarci un attimino...pagare 150€ + l'anticipo conversazione + una maggiorazione del canone perchè non residente...e quanto mi COSTA !!!!

Dafne


Occhio a Fastweb
26.01.2005 - 10:39
In data 17.1.2005 ho firmato la proposta di abbonamento Fastweb megaline,dopo una piu' attenta rilettura comprendo visto che l'anno dopo non avrei avuto nessuna convenienza il canone fast sarebbe diventato di Euro 25/mese contro 29,13/bimestre telecom.Il mattino seguente ho telefonato a Fastweb e ho detto che visto che non avrei risparmiato anzi! hanno cominciato col dire che potevano togliermi i 45 euro di Installazione, mi hanno detto che si Fasteweb costa un pò di piu' ma offre molti servizi in piu',ho detto che ero fermamente decisa a recedere dal contratto.Ho inviato subito un FAX e una e-mail dove dichiaravo di avvalermi del diritto di recesso in base all'art4 del D.lgs 15.1.92 n.50 e il giorno dopo ho inviato una raccomadata R.R.
La Fastweb mi ha ancora telefonato per dirmi che per l'anno prossimo i prezzi sarebbe diminuiti ma io sono stata ferma nella mia posizione!
Sul giornale di ieri ho letto che una signora è rimasta 20 giorni senza telefono e ha dovuto pagare 150 euro di rientro alla Telecom!!!Ho contatto la TELECOM, mi hanno detto di inviare un FAX e di chiedere di togliere qualsiasi preselezione FASTWEB.
Spero che tutto finisca bene!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati