www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contributo statale per attivazione?

Inviato da carlonifc 
Contributo statale per attivazione?
02.02.2005 - 11:25
All'inizio del mese di gennaio ho ricevuto la chiamata di una operatrice telecom che mi ha inoltrato l'offerta di Alice adsl free; ho accettato ed il giorno 26/01/05 ho ricevuto a casa il kit per la connessione.
L'operatrice mi ha solo comunicato della spesa che dovevo sostenere e cioè:
50,00 € per l'attivazione ed il kit (modem + filtri + cd installazione)
però la cosa che mi ha deluso fortemente, è stato che l'operatrice non mi ha informato della possibilità di poter usufruire di un contributo statale, di cui sono venuto a conoscenza solo in questo forum.
A questo punto voglio sapere; potrò usufruire di un contributo oppure no? se sì di quanto è?
Grazie


Re: Contributo statale per attivazione?
03.02.2005 - 07:49
Guarda sul sito aliceadsl.it, sicuramente ti diranno che le 50€ che hai pagato sono per il modem, filtri e cd autoinstallante, mentre per il contributo una tantum di ........(vedi il sito x importo esatto) non paghi nulla grazie al contributo.

Gli altri gestori invece anzichè non farti pagare l'attivazione (che da quello che ne so non l'hanno mai fatta pagare) ti danno 3 o 4 mesi di navigazione gratuita specificandoti che questo omaggio è grazie al contributo statale. Trascorsi tali mesi l'importo che pagherai per i consumi successivi è sempre inferiore rispetto a quelli praticati dal ex monopolista.

Un ultimissima cosa .....
Il kit alice free che ti hanno spedito a casa è regolarmente in vendita da Mediaworld a 36 €. E non pensare che sia un alta cosa tipo alice ricaricabile o altro. E' lo stesso identico kit "alice free" come riporta chiaramente l'indicazione sulla scatola.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati