www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passaggio Telecom-Infostrada...Help!

Inviato da coccinella blu 
passaggio Telecom-Infostrada...Help!
18.11.2004 - 14:35
Mi è successa una cosa strana ( ma forse non lo è, non lo so... ).
Ho chiesto il distacco da Telecom per passare ad Infostrada.
Il distacco è avvenuto il 15 novembre, e ne ho avuto conferma il 15 sera, con una telefonata di conferma da parte di Infostrada.
Stamattina mi è arrivata una lettera della Telecom, datata casualmente 15 novembre 2004, la quale dice che, come concordato telefonicamente (??? ma quando mai? ) mi inviano il modello per la cessazione del Servizio di Preselezione Automatica dell'Operatore (testuale, maiuscole a casaccio comprese).
A parte che non c'è *mai* stato nessun precedente colloquio telefonico...
Ma non ho ben capito a cosa serva concretamente questo modulo.
Mi par di capire che, se chiedo la cessazione della preselezione automatica, ogni volta che vorrò chiamare qualcuno, dovrò comporre 1055. Mi sbaglio?
Se ho capito bene, non colgo però il senso dell'operazione: dal momento che sono distaccata da Telecom, non credo che, omettendo l'1055, effettuerei la telefonata con Telecom, dal momento che il contratto con loro è stato disdetto. E allora, che senso avrebbe?
Un'altra cosa che mi chiedo è questa: dal momento che sono distaccata da Telecom, per chiedere un'eventuale cessazione della preselezione automatica, non dovrei rivolgermi al mio nuovo operatore, cioè Infostrada?
Vi prego, aiutatemi: sono piuttosto ignorante in materia, e le poche idee che ho sono ben confuse... Help!
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di spiegarmi.. ^__^

baci baci

Coccinella


Re: passaggio Telecom-Infostrada...Help!
18.11.2004 - 20:58
ti ho risposto sul forum di wind-infostrada :)

(sono stato un po incasinato eheheheh)


Re: passaggio Telecom-Infostrada...Help!
30.11.2004 - 21:35
Non fidarti troppo di Infostrada, ci sono rimasta un anno ed è stato troppo tra cambi di servizi, promesse nn mantenute e incompetenza generale. All'inizio avevano pure attivato una promozione su un numero sbagliato facendolo pagare cmq a me! E tutto è partito da una semplice telefonata, che poteva essere anche solo uno scherzo visto che nn ho mai rispedito il contratto firmato... Alla fine altro che telefonata per disdire tutto, richiedono fax che a volte fingono di nn ricevere. Spero che tu sia più fortunata


Re: passaggio Telecom-Infostrada...Help!
30.11.2004 - 21:53
Per momento sembra tutto ok.. Io ho fatto tutto tramite negozio, così se ci sono problemi ho almeno una persona da guardare in faccia mentre mi lamento. Non è poco.

cocci


Re: passaggio Telecom-Infostrada...Help!
30.12.2004 - 23:36
Io come alternatica a Telecom, ho fatto una nuova attivazione di Fastweb e cessata quella di TI, anche perchè non mi è stato possibile fare la NP!




----------
Danilo (Roma)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati