www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivazione Alice Free

Inviato da Feynman 
Disattivazione Alice Free
08.12.2004 - 13:14
Nel settembre 2004 qualcuno, senza mia richiesta, mi ha attivato Alice Free; telefono al 187 per protestare e mi viene detto: lei ha navigazione gratis fino al 31/12 e poi dopo, se non vuole spendere niente basta che non lo usi; inoltre non mi addebitano i 50 € di attivazione.
Il tutto, si noti, senza che io abbia mai letto ne' firmato alcun contratto (ho provato a cercarlo in rete: introvabile!)

Ora, tutto contento di aver utilizzato l'ADSL per oltre tre mesi senza pagare un centesimo, vorrei passare ad una flat; tuttavia non vorrei attivare Alice Flat (37 € al mese), ma Libero ADSL (30 € al mese).
La domanda sorge spontanea: ho letto che chi disattiva Alice Flat prima dei dodici mesi, deve pagare in penale tutti i canoni dei mesi restanti. Nel mio caso, cosa comporterebbe la disdetta di Alice Free dopo solo quattro mesi dall'attivazione? Posso appellarmi al fatto che è una attivazione non richiesta e io non ho mai letto il contratto?
Grazie mille




----------
Richard


Re: Disattivazione Alice Free
30.12.2004 - 23:33
Per disdire Alice Free basta che riporti il kit auto istallante in un qualsiasi punto 187!




----------
Danilo (Roma)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati