www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove scheda telefonica telecom "XXL"

Inviato da roteiro 
nuove scheda telefonica telecom "XXL"
26.07.2004 - 11:41
ho visto sul sito ufficiale della telecom l'esistenza delle nuove schede telefoniche prepagate XXL, disponibili per le varie esigenze. Le schede sono molto convenienti...a me interesserebbe il modello XXL LONG (costo 3euro), che permette di effettuare chiamate urbane e interurbane, dai telefoni pubblici Digito, ad un costo fisso di 30 centesimi di euro, indipendentemente dalla durata della conversazione. Però, nonostante le schede siano state messe in commercio e pubblicizzate a partire dal 1 marco scorso, nessuno sa dell'esistenza delle stesse...sono praticamente introvabili, sia nelle edicole, sia nei tabaccai, sia negli stessi punti 187...e io scrivo da Siena, quindi un capoluogo di provincia. Ho fatto presente il tutto alla Telecom...l'operatrice mi aveva riferito che almeno nei negozi Insip e 187 le avrei potute trovare a centinaia, ma, come detto pocanzi, in questi negozi(che a siena sono solo 2) mi hanno detto che tali schede nn sono mai state distribuite a loro e che avrei potuto reperirle con maggiore facilità nelle e dicole o nei tabaccai, ma così nn è stato, per lo stesso tipo di problema. Ora l'operatrice telecom ha acquisito la mia segnalazione e mi ha detto che sarei stato richiamato al più presto.
Vorrei sapere se ad altri è successo questo tipo di inconveniente...è squallido che si pubblicizzi un prodotto conveniente da una società leader nel campo della telefonia e poi questo prodotto, a distanza di numerosi mesi dalla sua uscita sul mercato, nn venga ancora commercializzato. Eì una presa in giro ai danni del povero consumatore, come sempre. Qualcuno sa dove posso reperirle 'stè cavolo di schede?
Fate girare la voce di questa usurpazione della Telecom!!
Grazie.


Re: nuove scheda telefonica telecom "XXL"
27.07.2004 - 23:04
Alle stazioni ferroviarie hai visto o dai tabacchai nei paraggi delle stesse?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati