www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

il telefono di alice :O(

Inviato da pirico 
il telefono di alice :O(
13.07.2004 - 15:58
ciao a tutti
C'e' qualcuno che sa' xche' non funziona la mia webcam col telefono di alice?
scheda vd 64 mb - ram 1gb - windows 2000 - web creative nx 640/480.
Se avete suggerimenti.... grazie a tutti


Re: il telefono di alice :O(
17.07.2004 - 18:16
Ciao Pietro,

Possiedi un abbonamento Alice ADSL? Se non lo hai il telefono di Alice non funzionerà, e quindi nemmeno la webcam.

Se invece tu fossi regolarmente abbonato ad Alice ADSL (e avessi convalidato il tuo abbonamento ad Alice all'atto del primo tentativo di connessione) l'unica cosa che posso pensare è che tu non abbia il driver più aggiornato per la tua webcam. Verifica la cosa. Prova anche a fare clic, nell'interfaccia del Telefono di Alice, sul pulsante Scegli la periferica video, e verifica che sia scelta la tua webcam (che dovrebbe apparire come un generico Microsoft WDM Image Capture Win 32).

Tieni presente che hai diritto di richiedere aiuto alla Telecom per i tuoi problemi con il servizio Il Telefono di Alice, attraverso il software Alice Ti Aiuta, scaricabile dal sito www.rossoalice.it

Vorrei anche informare gli utenti del servizio Il Telefono di Alice che da circa tre giorni ci sono problemi di accesso al server, che ho segnalato alla Telecom.

Ciao,

Alessandro




Re: il telefono di alice :O(
20.07.2004 - 11:26
Certo che ho l'abbonamento e i driver sono aggiornati, anche xche' di webcam ne ho provate 4, compresa la fotocamera digitale! :O(
Alice ti aiuta non dice una mazza e ho chiamato i tecnici 5 volte senza ottenere nessuna chiamata di assistenza.
Stiamo a vedere che succede.


Re: il telefono di alice :O(
25.07.2004 - 10:32
probabilmente hai un processore nuovo e non e' compatibile con il telefono di alice..ci sto "combattendo anche io" ma i tecnici di telecom non capiscono un c...o!!!! e' un problema che ha anche dei miei amici
P.S. penso comunque che stiano lavorando per aggiornare il software!!!!


Re: il telefono di alice :O(
27.07.2004 - 11:42
il processore è un AMd xp2200. non mi pare nuovissimo :O).
Comunque ad oggi 27 luglio nessuno mi ha mai contattato per assistenza , nonostante abbia sollecitato 3 volte l'intervento di un tecnico.
Poi non riesco a capire xche' il driver utilizzato di default da alice è wdm32 , visto che ogni webcam installa il proprio. Ma anche utilizzando il driver specifico della web è impossibile rimuovere il wdm32, poiche' è essenziale per i codec video di windows 2000 prof.
Non demordo. :O) Se trovo la soluzione da solo, telefono e li mando tutti a *********** !!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati