www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

installazione adsl telecom

Inviato da buffer 
installazione adsl telecom
26.02.2004 - 17:47
Ho un dubbione, forse stupido per i tanti ke ne sanno più di me..ma ho troppo bisogno di sapere. E' possibile, una volta attivata l' adsl free telecom in cui si paga praticamente solo il tempo in cui si sta connessi, tornare (momentaneamente o non)al vecchio modem 56k, staccando filtri e modem adsl e ricollegando quello da 56k al pc ? il computer lo riconoscerebbe ancora (se kiaramente non lo disinstallo) ? o esso si disinstalla automaticamente una volta attivata l' adsl? grazie in anticipo a kiunque avrà la pazienza di rispondermi..grazie!


Re: installazione adsl telecom
26.02.2004 - 22:37
Il mio 56k non si è disinstallato, nonostante abbia Anche il modem per alice sul pc.
:-)


Re: installazione adsl telecom
28.02.2004 - 16:35
Il vecchio modem resta installato sul Pc, per cui devi solamente selezionare la connessione che usavi normalmente e ti colleghi usando la linea normale.
P.S.Per usare il modem 56K NON devi togliere il filtro, ma collegarlo su questo come fosse un telefono o un FAX. Altrimenti, poichè sulla linea ADSL è sempre presente il segnale portante, il modem analogico vecchio potrebbe non funzionare correttamente.
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati