www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Preselezione Automatica...

Inviato da GianniS 
Preselezione Automatica...
27.08.2003 - 19:00
Ho inviato un sacc di fax e raccomandate con ricevute di ritorno ma niente da un'anno che sto chiedendo incessantemente a Infostrada la disattivazione della preselezione automatica ma rimane sempre attiva; sapete se c'è un indirizzo o un numero di fax della Telecom a cui inviare la mia richiesta di disattivazione della preselezione automatica?Sperando che almeno loro me la disattivino...:(
Grazie a tutti quelli che risponderanno!


Re: Preselezione Automatica...
27.08.2003 - 20:58
Ma io ho sentito dire che chiamando il 187 puoi ottenere l'eliminazione della preselezione automatica. Ovviamente è una cosa irregolare: la Telecom non potrebbe farlo senza l'ok da parte di Infostrada, ma sembra che lo faccia.
Magari tu ci hai già provato....
Un saluto




----------
Un saluto a tutti


Re: Preselezione Automatica...
27.08.2003 - 21:46
Non c'è assolutamente nulla di irregolare: semplicemente tu richiedi di attivare la preselezione dell'operatore Telecom Italia S.p.A.
E' una richiesta perfettamente legittima: bisogna mandare un fax di richiesta a Telecom, ma purtroppo non ricordo il numero: se chiami il 187 ti danno tutte le informazioni.

L'unica cosa da verificare è se il tuo contratto con Infostrada ha come clausola vincolante la CPS con loro: questo però non delegittima la tua richiesta di cambio operatore, al limite fa decadere il contratto con Infostrada (su quest'ultimo tema non sono però sicuro)

Have a nice day
The Earl




Re: Preselezione Automatica...
27.08.2003 - 22:08
Se rivolgendosi a Telecom Italia si risolve il problema tanto meglio.
In effetti l'opzione Infostrada del 1° minuto gratis vale solo con la CPS, credo che al massimo disattivino queste opzioni. Non credo che il contratto con Infostrada decada, a loro conviene lasciarlo attivo.




----------
Un saluto a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati