www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
03.04.2007 - 13:05
Mah, pensavo che wind avesse toccato il fondo..ma qui si esagera!

I fatti:
questa mattina 3 Aprile, alle 08:55 un gentilissimo consulente wind di nome CARLO risponde alle mie rimostranze in merito al fatto che non potessi ricevere MMS a credito zero ma con BONUS pienowind molto maggiore di zero, con queste testuali parole..

"ah e così, allora VAFFA...LO"
(lascio alla vostra immaginazione il completamente della parola censurata)

Consigli?
-butto la sim nel ces...tino
-sporgo denuncia
-riprovo a telefonare al 155 finchè non ribecco il gentile Carlo e gliene dico quattro, a lui e visto che ci sono, pure a tutta la famiglia...

Ciao.
Pikappa


Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
03.04.2007 - 14:05
Lascia stare... capita..

Richiamare non serve a nulla tranne perdere del tempo.


Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
03.04.2007 - 15:00
Pikappa ha scritto:
----------------------------------------
> Mah, pensavo che wind avesse toccato il fondo..ma
> qui si esagera!
>
> I fatti:
> questa mattina 3 Aprile, alle 08:55 un
> gentilissimo consulente wind di nome CARLO
> risponde alle mie rimostranze in merito al fatto
> che non potessi ricevere MMS a credito zero ma con
> BONUS pienowind molto maggiore di zero, con queste
> testuali parole..
>
> "ah e così, allora VAFFA...LO"
> (lascio alla vostra immaginazione il completamente
> della parola censurata)


scusa, ma cosa gli hai detto per farti rispondere così??? Ma il bonus non puo' essere usato per la ricezione degli MMS


Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
03.04.2007 - 16:04
Pikappa ha scritto:
----------------------------------------
>
> Consigli?
> -butto la sim nel ces...tino
> -sporgo denuncia
> -riprovo a telefonare al 155 finchè non ribecco il
> gentile Carlo e gliene dico quattro, a lui e visto
> che ci sono, pure a tutta la famiglia...
>
> Ciao.
> Pikappa

le persone che rispondono al call center non hanno nessuna colpa e' ingiusto prendersela con loro anche perche' non sono loro che rimodulano tutto.
spesso e' gente molto preparata e sottopagata.
se vogliamo farci sentire l' unica e' far scadere tutto.
pensa io avevo il 1088 light che per internet al tempo era il massimo, avevo il noiwind, avevo il credito unico e dopo tutte le esperienze negative ho fatto scadere tutto.
ora vivo da anni con vo e secondariamente tim, con alice e non ho mai avuto un problema. ho una qualita' a 360 gradi che prima non avevo.



Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
03.04.2007 - 21:10
TUTTA GENTE EDUCATA...


Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
03.04.2007 - 22:42
Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
03.04.2007 - 22:51
Toh mi pareva strano,
che non entrasse in scena la guardia del corpo e/o il cavalier servente...


Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
05.04.2007 - 16:14
è veo che non hanno colpa delle scelte dei loro gestori,,, ma purtroppo sono la nostra unica interfaccia con l'operatore... se avessi il numero di qualcuno dell'ufficio marketing o dell'amministratore delegato ... chiamerei loro..


Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
05.04.2007 - 17:30
e che risolvi :)

Non facciamo diventare un gesto maleducato , un problema nazionale


Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
05.04.2007 - 19:41
Il fatto di essere sottopagati non giustifica nessuna forma di maleducazione.Anche io ho un lavoro precario e mal pagato nonostante mi sia fatto un sedere grosso così per studiare,eppure non mi sono mai permesso di essere scortese con l'utenza. Questa è la premessa che mi serve per introdurre un episodio che è capitato a me un paio di ore fa. Una "gentile" signorina, dopo una mia domanda riguardante la disattivazione del noi 2, mi manda gentilmente a cac...re.
Temo che la wind sia alla frutta!


Re: ORA IL CC WIND DICE "VAFFA..." AI SUOI CLIENTI..
05.04.2007 - 19:50
e tu gentilmente potevi educatamente dirgli di continuare a fare il suo lavoro sotto la scrivania :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati