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Mah, pensavo che wind avesse toccato il fondo..ma qui si esagera!
I fatti: questa mattina 3 Aprile, alle 08:55 un gentilissimo consulente wind di nome CARLO risponde alle mie rimostranze in merito al fatto che non potessi ricevere MMS a credito zero ma con BONUS pienowind molto maggiore di zero, con queste testuali parole.. "ah e così, allora VAFFA...LO" (lascio alla vostra immaginazione il completamente della parola censurata) Consigli? -butto la sim nel ces...tino -sporgo denuncia -riprovo a telefonare al 155 finchè non ribecco il gentile Carlo e gliene dico quattro, a lui e visto che ci sono, pure a tutta la famiglia... Ciao. Pikappa
Lascia stare... capita..
Richiamare non serve a nulla tranne perdere del tempo.
Pikappa ha scritto:
---------------------------------------- > Mah, pensavo che wind avesse toccato il fondo..ma > qui si esagera! > > I fatti: > questa mattina 3 Aprile, alle 08:55 un > gentilissimo consulente wind di nome CARLO > risponde alle mie rimostranze in merito al fatto > che non potessi ricevere MMS a credito zero ma con > BONUS pienowind molto maggiore di zero, con queste > testuali parole.. > > "ah e così, allora VAFFA...LO" > (lascio alla vostra immaginazione il completamente > della parola censurata) scusa, ma cosa gli hai detto per farti rispondere così??? Ma il bonus non puo' essere usato per la ricezione degli MMS
Pikappa ha scritto:
---------------------------------------- > > Consigli? > -butto la sim nel ces...tino > -sporgo denuncia > -riprovo a telefonare al 155 finchè non ribecco il > gentile Carlo e gliene dico quattro, a lui e visto > che ci sono, pure a tutta la famiglia... > > Ciao. > Pikappa le persone che rispondono al call center non hanno nessuna colpa e' ingiusto prendersela con loro anche perche' non sono loro che rimodulano tutto. spesso e' gente molto preparata e sottopagata. se vogliamo farci sentire l' unica e' far scadere tutto. pensa io avevo il 1088 light che per internet al tempo era il massimo, avevo il noiwind, avevo il credito unico e dopo tutte le esperienze negative ho fatto scadere tutto. ora vivo da anni con vo e secondariamente tim, con alice e non ho mai avuto un problema. ho una qualita' a 360 gradi che prima non avevo.
Toh mi pareva strano,
che non entrasse in scena la guardia del corpo e/o il cavalier servente...
è veo che non hanno colpa delle scelte dei loro gestori,,, ma purtroppo sono la nostra unica interfaccia con l'operatore... se avessi il numero di qualcuno dell'ufficio marketing o dell'amministratore delegato ... chiamerei loro..
e che risolvi
Non facciamo diventare un gesto maleducato , un problema nazionale
Il fatto di essere sottopagati non giustifica nessuna forma di maleducazione.Anche io ho un lavoro precario e mal pagato nonostante mi sia fatto un sedere grosso così per studiare,eppure non mi sono mai permesso di essere scortese con l'utenza. Questa è la premessa che mi serve per introdurre un episodio che è capitato a me un paio di ore fa. Una "gentile" signorina, dopo una mia domanda riguardante la disattivazione del noi 2, mi manda gentilmente a cac...re.
Temo che la wind sia alla frutta!
e tu gentilmente potevi educatamente dirgli di continuare a fare il suo lavoro sotto la scrivania
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