www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Raddoppio ricarica.. quando?

Inviato da ioRobot 
Raddoppio ricarica.. quando?
29.11.2006 - 20:17
Ciao a tutti, possiedo 2 sim card wind con profilo wind10 e con attive in entrambe le opzioni "call your country" e "pieno wind".

La seconda sim l'ho attivata nel periodo che, fino al 12 novembre avrebbe dato diritto al riaccredito entro il mese successivo della ricarica fino ad un massimo di 50€.
Dunque... la prima ricarica di 50€ l'ho fatta il 30 di ottobre scorso e la seconda (sempre da 50€) il 20 novembre.

Quand'è che dovrei ricevere il bonus di riaccredito? uno domani e l'altro il 20 dicembre?
Il fatto che ora la sim sia a credito zero comporta qualche rischio di non accredito del bonus?
Vi ringrazio per le eventuali risposte, ciao.

P.S. una curiosità... con la sim sulla quale aspetto il bonus, chiamando il 155 non riesco a parlare con nessun operatore (riprovare più tardi ecc.) mentre con l'altra si (anche se non ho capito una mazza di ciò che mi è stato detto dall'operatrice.... boh!)


Re: Raddoppio ricarica.. quando?
29.11.2006 - 20:51
non hai specificato il giorno preciso in cui attivato la sim,esempio hai attivato la sim il 12 nov, dovresti ricevere il primo raddoppio dopo il 12 dicembre, il secondo raddoppio dopo il 12 gennaio e cosi via...
non sò se a credito zero comporti qualcosa,ma stranamente a me è arrivato il raddoppio 5 ore dopo aver ricaricato..


Re: Raddoppio ricarica.. quando?
29.11.2006 - 21:00
la sim card è stata attivata il 30 ottobre, dopo poche ore che era attiva ho ricaricato subito i 50€ per poter usufruire già da novembre del raddoppio ricarica.. ma fin'ora nulla :-(


Re: Raddoppio ricarica.. quando?
29.11.2006 - 22:23
l'hai attivata il 30 ottobre quindi devi aspettare la scadenza dei 30 giorni,cioè il 30 novembre, dopo di chè tutti i giorni sono buoni per ricevere il raddoppio,riceverai il secondo raddoppio dopo il 30 dicembre



Re: Raddoppio ricarica.. quando?
29.11.2006 - 23:25
ok..ho capito ora.. mi risulta più chiaro anche ciò che mi aveva detto l'operatrice del 155, anche se me lo aveva esposto molto più confusamente...
Mille grazie dunque, ciao..!


Re: Raddoppio ricarica.. quando?
30.11.2006 - 11:35
Io ho la promo da un anno e non c'è una regola precisa, di solito mi danno l accredito tra il 15 e il 30 del mese successivo. Non perdere tempo a chiamare perche tanto ti rispondono che entro fine mese arriva. Fa fede il mese solare non un mese dalla data della ricarica.
ciao


Re: Raddoppio ricarica.. quando?
30.11.2006 - 18:40
enstrop ha scritto:
----------------------------------------
> Io ho la promo da un anno e non c'è una regola
> precisa, di solito mi danno l accredito tra il 15
> e il 30 del mese successivo. Non perdere tempo a
> chiamare perche tanto ti rispondono che entro fine
> mese arriva. Fa fede il mese solare non un mese
> dalla data della ricarica.
> ciao


vero,ma l'ultima promozione scaduta il 12 novembre hà queste scadenze,diverse dalle precedenti promozioni.


Re: Raddoppio ricarica.. quando?
06.12.2006 - 13:35
L'accredito mi è arrivato il 4 dicembre.. tutto ok dunque..
Ciao e grazie


Re: Raddoppio ricarica.. quando?
06.12.2006 - 18:59
cioè dopo i 30 giorni che scadevano il 30 novembre...

:-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati