www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Be Wind o Senza scatto?

Inviato da ciccio79 
Be Wind o Senza scatto?
28.11.2006 - 11:47
Come tariffa ho BeWind New senza autoricarica. Ho la possibilità di passare a Be Wind con autoricarica di 3 €cent al minuto. I costi delle telefonate sono di 20 €cent per chiamate a cellulari Wind e di 35 €cent verso altri numeri.

Potrei anche passare alla nuova tariffa Senza scatto con 19 €cent verso tutti e attivare PienoWind con autoricarica di 5 €cent.

Quale combinazione conviene di più?
Per logica dovrebbe essere la seconda ma è anche da tenere conto che l'autoricarica di Bewind non ha costi di rinnovo.


Re: Be Wind o Senza scatto?
28.11.2006 - 16:42
Come sempre, per decidere cosa sia più conveniente, bisogna analizzare nel dettaglio le caratteristiche del traffico che si ha sulla propria SIM, anche se, purtroppo, è un po' più complicato rilevare i dati relativi alle chiamate ricevute.
Il consiglio, quindi, come è già stato detto in un altro post, è quello di lavorare sul dettaglio chiamate, e fare qualche "simulazione", e lasciare perdere il cambio piano se la differenza è minima, perchè a mio giudizio, non giustifica la spesa del passaggio.


Re: Be Wind o Senza scatto?
28.11.2006 - 19:21
Alla fine spese per il passaggio non ne avrei perchè ho il primo cambio piano gratuito.
Forse sarebbe meglio passare a Be Wind con "PienoWind" incorporato anche se è 2 centesimi in meno di autoricarica però per le chiamate a fissi e a cell di altri operatori anche se è senza scatto alla risposta mi costerebbe comunque il doppio rispetto alla neo Senza scatto.


Re: Be Wind o Senza scatto?
28.11.2006 - 19:23
avrei solo il costo dei 7 euro per pieno wind e naturalmente le 4 euro del rinnovo semestrale.


Re: Be Wind o Senza scatto?
05.12.2006 - 12:34
ATTENZIONEEEEEEEE: La ricarica di BeWind ha meccanisimi completamente diversi da quelli del pieno Wind!!!!


Re: Be Wind o Senza scatto?
06.12.2006 - 20:01
infatti puo' capitare che un numero che ricarica il pieno wind NON ricarica il BeWind E viceversa!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati