www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

opz.noi: misteriosi criteri di rinnovo...

Inviato da Legolas 
opz.noi: misteriosi criteri di rinnovo...
07.05.2006 - 16:33
lo scorso anno attivai al 28 di un certo mese le due opzioni noiwind e noiwind sms.
oggi, a distanza piu' o meno di un anno, mi trovo che le date di rinnovo hanno "camminato" in avanti.
il noiwind mi si rinnova al 5° del mese (ovviamente successivo a quello che dovrebbe), il noiwind sms al 1°.

due domande:
- qualcuno sa il perche' di questi regali?
- e sopratutto, perche' uno mi ha regalato 3 giorni e l'altro 8?


Re: opz.noi: misteriosi criteri di rinnovo...
07.05.2006 - 22:34
ma non saprei magari si sbaglia la "la macchina dei rinnovi"!!!bè dai non male....:)


Re: opz.noi: misteriosi criteri di rinnovo...
08.05.2006 - 11:37
Che i giorni vadano in avanti è normale perchè ogni opzione prevede il rinnovo automatico dopo 30 giorni. Un mese può avere 28, 30 o 31 giorni, quindi la data del rinnovo si sposta continuamente.
Strana è la questione che avendole attivate lo stesso giorno tu ora abbia date di rinnovo diverse. Controlla sempre che ci siano i 30 giorni per sicurezza.

Ciao!


Re: opz.noi: misteriosi criteri di rinnovo...
09.05.2006 - 00:36
le date di attivazione le ho sul sito 155 e sono uguali
le date di scadenza attuali sono oggettivamente traslate in avanti di diversi giorni
e cmq se le opzioni durassero 30 gg, a un anno di distanza sarei andato indietro e non avanti. (30x12=360<365)

mah... cmq grazie wind.


Re: opz.noi: misteriosi criteri di rinnovo...
16.05.2006 - 09:46
Rispondo alle due questioni:

1) dicono che le opzioni durano 30 giorni. in realtà quasi tutte ne durano 31, a parte forse la Noi Wind sms, per cui di recente hanno "aggiustato la durata" a 30 giorni effettivi... quindi ecco perchè sei andato in avanti di 8 giorni.
Nessuno ha mai capito il perchè di questa cosa...

2) sul 155.it risulta la stessa data di attivazione, ma effettivamente ti ricordi se le hai attivate lo stesso giorno? Perchè in effetti la data di attivazion potrebbe essere stata falsata da eventuali mnp entranti su quella sim, variazioni di anagrafica etc...


----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati