www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Truffato da wind

Inviato da arcibaldo 
Re: Truffato da wind
15.12.2005 - 11:47
Una rondine non fa primavera: ci sono ancora gli anti bts super partes.
Ma nella maggior parte dei casi gli anti bts contestano solo le nuove installazioni e le vecchie invece gli stanno bene.


Re: Truffato da wind
15.12.2005 - 12:34
Qui sono andati a vedere tutto vecchio e nuovo e hanno contestato il piano comunale per le bts, ma essi sono nella minoranza, per cui le bts sono state messe garantendo i rispetto dei "limiti" d'emissione.


Re: Truffato da wind
15.12.2005 - 17:52
anonymous ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Khomeini ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > W.L.F. ha scritto:
> >
> --------------------------------------------------
>
> > -----
> > > wind ormai va aventi grazie agli
> appalti
> > pubblici,
> > > il suo ossigeno è rimasto quello
> >
> >
> > E io cosa dicevo???!!!
> > ma qui si diceva che wind non aveva appalti
> > pubblici....
> >
> >
>
>
> senza di quelli sarebbe fallita da un pezzo....
>
>
>


l'avrebbe foraggiata enel e lo stato perchè i posti di lavoro non li puoi perdere.



Re: Truffato da wind
17.12.2005 - 10:41
Arrivato l'accredito di 8 euro ieri sera alle 21, 49 con sms.....:)


Re: Truffato da wind
17.12.2005 - 13:53
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> >apettando l'accredito della ricarica di
> Novembre 05....arriverà?
>
> a te arriverà di sicuro!!! contaci e se avrai dei
> problemi iniziali, poi tutto sarà risolto, perchè
> una rondine non fa primavera


parole sante




Re: Truffato da wind
17.12.2005 - 16:14
SPero che arrivino altri "pennuti!.......alla faccia degli invidiosi!


Re: Truffato da wind
21.12.2005 - 17:07
riprendo la discussione dopo un pò di giorni, forse a qualcuno interesserà poco...

attendevo di essere richiamato dalla wind, almeno così mi aveva fatto intendere un signorna fra i tanti miei recami rivolti all'azienda e sperando di avere indietro il maltolto
Invece nulla di tutto questo, un semplicicissimo messaggino freddo e laconico in cui wind mi comunica che dai loro controlli non risulta nessuna anomalia,
Non so più che dire, dopo il danno anche la beffa da questi buffoni, dai miei controlli invece, risulta che sono stati sottratti diversi euro e sono controlli più che certi. Non reclamerò più, la migliore soluzione è evitare di utilizzare questo gestore, tanto quello che risparmi lo perdi in altro modo, oltre al tempo buttato per rincorrere questi ladroni
Ma fa niente, ho imparato la lezione mai più wind


Re: Truffato da wind
21.12.2005 - 18:18
Potrei dire le stesse cose del mio abbonamento tim per addebiti impropri......alla fine mi hanno ridato tutto, ma quanto m'hanno fatto tribulare! Ho impiegato 6 mesi , tre fatture per rivedere il mal tolto e alla 2° volta(il lupo perde il pelo ma non il vizio) alla tim ho bloccato il rid, ho litigato di brutto con il 119 e ho pagato solo l'importo dovuto...chissà perchè dal blocco del rid NON hanno sbagliato più.....
...Ho avuto ancora degli "incidenti" con una tribù, ma mi hanno ridato gli € senza fiatare, per ora con wind "giro" bene è sempre sotto controllo con timer del cellulare e addebito chiamata e spunta delle telefonate del vecchio 1088...certo che controllare è uno stress! Fin che mi va bene....M'hanno detto che avendo fatto una mnp e essendo un "vecchio" cliente del fisso ho un trattamento diverso.....finchè dura.....In ogni caso io insisterei con fonia, mail al 155.....a me rispondono bene dal 155 web....al 155 sono degli impiastri , gentili, ma impiastri....io che uso anche Vo devo dire che anche qui ho avuto dei problemi di addebiti sbagliati, ma hanno risolto il tutto in 2 giorni. Con wind ho avuto dei problemi alla fine roaming tim e non accrediti del loro 1° pieno wind...all'epoca non mi aveva accreditato 5000 lire....ora non ho il pieno wind e non lo attivo se me lo regalano.... in ogni caso a me sta andando di lusso e mi piacerebbe leggere che altri qui nella mia zona si trovano bene non mi piace essere una rarità-


Re: Truffato da wind
25.12.2005 - 21:36
>Potrei dire le stesse cose del mio abbonamento tim per addebiti impropri

che brutta abitudine, incolpare tim e telecom per difendere wind....alla fine ci ha rimesso solo arcibaldo


Re: Truffato da wind
26.12.2005 - 10:51
Sunland non difendo nessuno. Hai letto bene?....questo è quello che mi è successo con i 3 operatori gsm italiani che uso ...e per quelli esteri i problemi sono + o - gli stessi provare per credere! Arcibaldo non rassegnarti "assaltali" via web, via fax ect....ti trattano male? Rispondi per le rime! Riavuto il mal tolto li lasci.....


Re: Truffato da wind
26.12.2005 - 20:29
Provvedi a fare richiesta di indennizzo e inoltrala anche a qualche associazione dei consumatori.
La migliore arma la portabilità, con una bella lettera di accompagnamento inerente il comportamento incompetente del 155!


Re: Truffato da wind
26.12.2005 - 22:06
sunland ha scritto:
-------------------------------------------------------
> >Potrei dire le stesse cose del mio abbonamento
> tim per addebiti impropri
>
> che brutta abitudine, incolpare tim e telecom per
> difendere wind....alla fine ci ha rimesso solo
> arcibaldo

è vero, senza voler assolutamente incolpare giovet, poichè immagino sia solo una coincidenza, però c'è una pessima abitudine, in generale, di incolpare altri gestori per difendere wind e stranamente questo comportamento è riscontrabile solo nelle sezioni di wind di tutti i forum di telefonia.
ripeto di non riferirmi nel caso specifico a giovet ;)




Re: Truffato da wind
26.12.2005 - 22:09
espert (tvw3b) ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Provvedi a fare richiesta di indennizzo e
> inoltrala anche a qualche associazione dei
> consumatori.
> La migliore arma la portabilità, con una bella
> lettera di accompagnamento inerente il
> comportamento incompetente del 155!


purtroppo a volte non è così semplice dimostrare di avere ragione, ne so qualcosa io tanto per fare un esempio, mi sono trovato 3 (TRE!!!) attivazioni di noiwind su 3 (TRE!!!) sim diverse, e nonostante siano state fatte a mia insaputa loro hanno sempre sostenuto il contrario!
In questo caso è parola contro parola, è solo il cliente sa di essere stato gabbato da dei professionisti della truffa


Re: Truffato da wind
06.01.2006 - 00:32
>Invece nulla di tutto questo, un semplicicissimo messaggino freddo e laconico in cui wind mi comunica che dai loro controlli non risulta nessuna anomalia,

questi messaggini freddi, come li chiami tu, sembrano andare molto di moda ultimamente da wind, brevi, coincisi, con il chiaro senso di......non rompeteci i maroni


Re: Truffato da wind
09.01.2006 - 13:36
W.L.F. ha scritto:
-------------------------------------------------------
> espert (tvw3b) ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Provvedi a fare richiesta di indennizzo e
> > inoltrala anche a qualche associazione dei
> > consumatori.
> > La migliore arma la portabilità, con una
> bella
> > lettera di accompagnamento inerente il
> > comportamento incompetente del 155!
>
>
> purtroppo a volte non è così semplice dimostrare
> di avere ragione, ne so qualcosa io tanto per fare
> un esempio, mi sono trovato 3 (TRE!!!) attivazioni
> di noiwind su 3 (TRE!!!) sim diverse, e nonostante
> siano state fatte a mia insaputa loro hanno sempre
> sostenuto il contrario!
> In questo caso è parola contro parola, è solo il
> cliente sa di essere stato gabbato da dei
> professionisti della truffa


io ho perso un sacco di soldi con una mancata disattivazione della flat internet
Kissà quanti nn si accorgono di questi furti continui di wind :O




Re: Truffato da wind
19.01.2006 - 15:31
strano, sempre più strano
ormai ci avevo messo una pietra sopra, i soldi che la wind mi aveva rubato non erano più restituibili, me lo avevano detto chiaramente con il loro messaggio chiarissimo e freddo, non risultava nulla a loro
l'altra mattina, dopo quasi un mese, mi giunge questa volta una mail in cui mi dicono che hanno preso in carico il mio reclamo! Ma come è possibile? Io nel frattempo non avevo più reclamato da quando il mio caso era stato già liquidato un mese fa dalla wind stessa! E adesso ci hanno ripensato? Mi richiameranno? Non so più cosa pensare e soprattutto non vorrei perdere ulteriore tempo con le loro scuse inventate se si tratta di un errore di coordinamento tra settori


Re: Truffato da wind
19.01.2006 - 16:40
Sspero che finisca tutto bene!


Re: Truffato da wind
20.01.2006 - 00:16
lo spero anche io, ma conoscendo wind, finirà ancora peggio di come è cominciata la storia
comunque incrocia le dita ;)


Re: Truffato da wind
30.01.2006 - 17:06
arcibaldo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> strano, sempre più strano
> ormai ci avevo messo una pietra sopra, i soldi che
> la wind mi aveva rubato non erano più
> restituibili, me lo avevano detto chiaramente con
> il loro messaggio chiarissimo e freddo, non
> risultava nulla a loro
> l'altra mattina, dopo quasi un mese, mi giunge
> questa volta una mail in cui mi dicono che hanno
> preso in carico il mio reclamo! Ma come è
> possibile? Io nel frattempo non avevo più
> reclamato da quando il mio caso era stato già
> liquidato un mese fa dalla wind stessa! E adesso
> ci hanno ripensato? Mi richiameranno? Non so più
> cosa pensare e soprattutto non vorrei perdere
> ulteriore tempo con le loro scuse inventate se si
> tratta di un errore di coordinamento tra settori


infatti, questi principianti mi hanno fatto nuovamente perdere del tempo senza risolvere nulla e riavere indietro il credito sottratto. tra l'altro sostenevano che li avessi contattati io due volte

Sono una massa di incompetenti e mascalzoni



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati