|
|||||||
Chiedo a chi queste cose le sa se fosse possibile riavere i soldi presenti nella sim in caso di rescissione del contratto dovuto a rimodulazioni tariffarie. La carta dei diritti del cliente dice niente a proposito?
Certo, nel caso perderei il numero ma è l'ultimo dei miei pensieri. Non ci voglio stare con un gestore che mi prende in giro e non ho bisogno di Mnp, promozioni e tant'altro dagli altri gestori. Se la risposta fosse sì cosa bisogna fare? Grazie!
No, non puoi riavere indietro i soldi. Lo dice la carta servizi sul sito wind.Puoi mandargli però una bella letterina come questa:
A Wind Telecomunicazioni S.p.A. Casella Postale 14155 20140 Milano Baggio E per C/C a WIND Telecomunicazioni S.p.A. Via Cesare Giulio Viola 48 00148 Roma direzione Asset Corportate Governance Il sottoscritto Pinco Pallino, nato a Trecase (KK) il 18/09/1492, residente a Sgaragnauz, Via Dotto 345, codice fiscale PNCPLN92W18R254O, codice cliente Wind 334333234 CHIEDE in base al punto 6.3 dei contratti con voi stipulati, la recessione da tutti i contratti di telefonia mobile prepagata con voi stipulati e qui sotto elencati: • Prepagata 3201234567 contratto numero RTG00000123456, attualmente sospesa; • Prepagata 3281234567 contratto numero RTG00000123452, attualmente attiva; • Prepagata 3291232392 contratto numero RTG00000343234, attualmente attiva. Il sottoscritto è a conoscenza del fatto che eventuale credito residuo non verrà restitutito in alcun modo e verrà dunque definitivamente perso. Si chiede inoltre, in base al punto 3.1.1 della Carta dei Servizi Wind relativo alla legge sulla privacy del 31 Dicembre 1996, n°. 675 e sue successive modifiche ed integrazioni e del Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n°196, la cancellazione totale dei propri dati personali, di base e aggiuntivi, dai vostri archivi ( inclusa la registrazione al portale internet di customer care online http://www.155.it ). Si allega fotocopia fronte retro del documento di identità e del codice fiscale. Il sottoscritto rimane inoltre disponibile, per chiarimenti, ai numeri telefonici 365/2223200, 06/2343697 o all’ indirizzo e-mail recedod@lcontratto.net. Quienonli, 41 maggio 1325 Pinco Pallino
NB i nomi e i numeri di contratto e di telefono sono di pura fantasia...Prima che si vengano a creare casini
Lucenera ha scritto:
> No, non puoi riavere indietro i soldi. Lo dice la carta servizi > sul sito wind. Ste stai dicendo che in caso di recesso per cambiamento delle condizioni economiche del proprio piano, la carta dei servizi dice espressamente che non puoi richiedere i soldi indietro, ciò è FALSO. La carta dei servizi, su tale punto, non dice nulla!! Ciao
Grazie Mod!
Ma, alla fine dei conti, posso o no richiedere i soldi indietro? E' un mio diritto o no? Non lo chiedo al 155 perchè non saprebbero sicuramente rispondermi, già provato 2 volte e 2 volte telefono in faccia... classico!
Interessante, moooooooooooooolto interessante...
Il fatto che non dica nulla, non significa che dica "no"... Ripeto, con tutte le rimodulazioni in atto, ciò è mooolto interessate... cara Wind, ci si aspetta al varco, hi hi ---------- W i vecchi clienti!!
Eh sì, mi farò ripagare bene per tutte queste rimodulazioni! Sto cercando il modo migliore senza problemi di nessun tipo! La pagheranno cara... mooolto cara!
ho chiamato la wind per lamentarmi del fatto che stanno rimodulando il costo degli sms con la BEWIND: ho detto loro che non è solo per i tre centesimi in più , ma per una questione di principio .
Fin quando ritoccavano solo le OPZIONI mi dicevano "non possiamo cambiare i piani tariffari, ma le opzioni si " .. e adesso!! Ecco cosa mi hanno risposto tre diversi operatori: - Nel contratto cìè scritto che possiamo cambiare sia le opzioni che i piani tariffari -Ma lei si sbaglia: wind non ha alcuna itenzione di alzare il costo degli sms -ha ragione, ma ci dobbiamo uniformare al contratto col garante per le telecomunicazioni...si figuri che ci hanno obbligati a mettere i costi di ricarica!! Si ricorda , noi non li avevamo... Ditemi voi cosa avreste risposto a questa gente!! Ci prendono costantemente per il c*** e per altro danno informazioni false !
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |