www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutte le verità mai dette prima

Inviato da Gatto Randagio 
Re: Tutte le verità mai dette prima
21.07.2005 - 16:35
Gatto Randagio i casi sono due:

1) sei un simpaticissimo burlone
2) sei uno psicopatico.


Re: Tutte le verità mai dette prima
21.07.2005 - 20:45
Organizziamo il gatto randagio fan club (o fun club) ?


Re: Tutte le verità mai dette prima
22.07.2005 - 00:01
Piu rispondete al gattino randagio e piu vi fate prendere per il culo....bravi


Re: Tutte le verità mai dette prima
22.07.2005 - 12:12
Si fa prendere x il culo solo chi si ostina a fare il serio...
Noi incoraggiamo Gatto xchè se lo merita! anche se è 1po'sfigato.
Gatto, pendiamo tutti dalle tue labbra, aspettiamo con ansia il resoconto delle tue vacanze a Praga (com'è andata con la commessa del negozio?) e della tua doppia MNP!!!


Re: Tutte le verità mai dette prima
22.07.2005 - 16:49
E — aggiungo — se c'è qualcuno che il gattino piglia x cu_lo (se il suo post fosse stato scritto come ironica provocazione — voglio sperare che sia così) è il gestore Vodafone e i suoi "adepti"...


Re: Tutte le verità mai dette prima
22.07.2005 - 17:42
Errare è umano, perseverare è diabolico.
Dunque, Bragiox...si, il mio è stato un accostamento forte, lo ammetto, ma è stato dettato dall' emotività del momento....io quando leggo o sento certe cose...Ma questo, ci fa o ci è? Per me ci è....Vedi, Bragiox, se questo tipo dice seriamente quello che tutti abbiamo letto, pensi che passi tanta differenza fra lui, e un cinico e spietato soldato nazista col cervello bacato da ideologie deformate ed indotte da una propaganda incessante? Pensavo a questo quando ho scritto quell' accostamento, a come la pubblicità, certi programmi tv ecc, possano far perdere, a certi individui, completamente il lume della ragione....
P.S., Gatto Randagio, penso che dovresti studiare questo caso: i miei amici ed io, abbiamo quasi tutti numeri Wind e rimorchiamo con una certa tranquillità...Quando ho conosciuto la mia attuale ragazza, avevo già Wind e lei aveva Vodafone!!!!!!! Dopo qualche mese, nel quale lei non ha potuto fare a meno di notare che spendeva nelle telefonate verso il mio numero, molto più di quanto io spendessi per quelle verso il suo, è arrivato il Noi2.....e lei da Voda è passata a Wind!!!!!!! Oddio....non ci sono più le ragazze di una volta, vero Gatto Randagio? Aiutala a ritrovare la retta via...E visto che tutto qua ormai sta prendendo un tono farsesco....mi chiedo anche perchè ti abbia raccontato sta cosa.......


Re: Tutte le verità mai dette prima
22.07.2005 - 17:45
Ah......per la precisione......anche mia sorella è passata da Vodafone a Wind ed il suo ragazzo l' ha seguita.......Ed a scanso di equivoci, Bragiox, la frase errare è umano, perseverare è diabolico, è riferita al secondo intervento di Gatto Randagio...


Re: Tutte le verità mai dette prima
22.07.2005 - 19:27
No comment, ho solo una domanda:


---> ogni tanto vi ricordate che il cellulare serve per comunicare, e non per andarci allo stadio a fare il tifo o "fondersi" il cervello con certi ragionamenti privi di senso??


Re: Tutte le verità mai dette prima
24.07.2005 - 18:05
YogSothoth ha scritto:

> E — aggiungo — se c'è qualcuno che il gattino piglia x cu_lo
> (se il suo post fosse stato scritto come ironica provocazione —
> voglio sperare che sia così) è il gestore Vodafone e i suoi
> "adepti"...

Finalmente !
Pensavo di essere il solo ad averlo capito da subito !


Re: Tutte le verità mai dette prima
24.07.2005 - 19:08
Ah gatto ....chi ti ha detto di cambiare pusher?
E quanto ti pagano i perfidi figli di Alcione?
Ma tu sai chi sono?
NON credo!
Faccio notare che i miei clienti se ne fregano del gestore del mio cellulare a loro interessa un buon "service" e tra i miei clienti che fanno coppia la maggioranza ha wind e il "noi 2" lo spremono più di un limone!
Caro felino datti una scrollata e lisciati di più il pelo.....eh...eh.....e se ci credi a quello che hai scritto cambia "giro", è meglio!


Re: Tutte le verità mai dette prima
25.07.2005 - 11:29
PRESENTE!

Adoro Gatto Randagio :)




----------
Andrea de Florence ©


Re: Tutte le verità mai dette prima
27.07.2005 - 14:06
Se AndreA è arrivato a postare fino a qui, significa che l'eco del post di gatto randagio ha davvero fatto il giro del web... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tutte le verità mai dette prima
27.07.2005 - 20:08
gatto randagio ha detto alcune verità, dette in modo un pò anomalo, ma la verità sotto sotto c'è.
Molto più inutili le ca@@ate delle varie risposte


Re: Tutte le verità mai dette prima
28.07.2005 - 01:40
Re: Tutte le verità mai dette prima
28.07.2005 - 10:48
mmmm gatto, spiegami questa: non trovo mai nessuna ed in effetti ho wind, pero' non trovavo nessuna neanche quando usavo omnitel, o quando ho dato il numero tim, il numero tre, e il numero tim del tacs... come te lo spieghi?? :P

comunque ne esiste di gente assurda e schifosa, che non escludo che qualche tipa non vada con chi ha wind... resta da dire che gente cosi' è meglio perderla che trovarla, e che ci saranno 10 persone su 1000000 che sono cosi' (per fortuna!!)


Re: Tutte le verità mai dette prima
29.07.2005 - 01:53
Dai ragazzi, stiamo assistendo ad una selezione della specie, tra qualche centinaio di anni nasceranno solo figli dei clienti vodafone che sono quelli che hanno maggior successo nella riproduzione. Li potremo riconescere dal colore rosso e da una voglia a forma di orecchio bianco sulla fronte.neanche i meticci (prefisso voda ma su altro gestore) si salveranno perché le femmine dei vodafoniani impareranno presto a riconoscere i falsi dall'odore oltre che dalla sfiga. rotfl


Re: Tutte le verità mai dette prima
29.07.2005 - 09:59
Gatto Randagio the best :D




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati