www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Curiosità personale.........

Inviato da nortal87 
Curiosità personale.........
28.07.2005 - 14:30
Qualcuno mi sa dire quanti clienti ha attualmente wind??

Grazie

Ciao




----------
Mercedes SLK 200 Kompressor


Re: Curiosità personale.........
28.07.2005 - 14:40
Sicuramente più di tre, ma meno di Vodafone e Tim! ;-)




----------
aldo


Re: Curiosità personale.........
28.07.2005 - 15:16
Wind ha quasi 13 milioni di SIM intestate ed attualmente in uso. Poi, è chiaro il discorso che una persona può intestarsi fino a tre SIM. ecc ecc....


Re: Curiosità personale.........
28.07.2005 - 19:15
io ne ho 11 sim wind intestate, di cui solo 2 utilizzo per il noi2, il resto sono state attivate solo per passare a Tim... quindi quei 13 milioni sono in realtà molto molto meno...


Re: Curiosità personale.........
28.07.2005 - 19:30
stan79 ha scritto:

> io ne ho 11 sim wind intestate, di cui solo 2 utilizzo per il
> noi2, il resto sono state attivate solo per passare a Tim...
> quindi quei 13 milioni sono in realtà molto molto meno...

Questo discorso vale per tutti i gestori


Re: Curiosità personale.........
28.07.2005 - 20:03
ti sbagli... gli altri gestori vendono solo in alcuni periodi dell'anno le sim a 5 euro, la wind tutto l'anno... le sim della wind valgono davvero poco... a parte x l'utilizzo a fini di una MNP verso altri gestori


Re: Curiosità personale.........
28.07.2005 - 22:25
> ti sbagli...
> gli altri gestori vendono solo in alcuni periodi dell'anno le sim a 5 euro,
> la wind tutto l'anno...
>le sim della wind valgono davvero poco... a parte x
> l'utilizzo a fini di una MNP verso altri gestori

Naturalmente tu di questa affermazione hai le prove ma non le vuoi mostrare al mondo vero ? ;-)

Ciao


Re: Curiosità personale.........
28.07.2005 - 22:27
Paolone79 ha scritto:

> Wind ha quasi 13 milioni di SIM intestate ed attualmente in
> uso. Poi, è chiaro il discorso che una persona può intestarsi
> fino a tre SIM. ecc ecc....

Se sommassimo il numero di clienti dichiarati da tutti e 4 i gestori, scopriremmo che la popolazione italiana è il doppio di quella ufficialmente censita :D


Re: Curiosità personale.........
28.07.2005 - 23:21
stan79, ma stai scherzando? Tim addirittura regalava le sim a certe categorie di lavoratori (forze di polizia, dipendenti statali) ricordo bene che un mio amico che lavora in ferrovia mi vendette una sim preattivata a 10.000 lire, alcuni anni fa. TUTTI i gestori fanno i furbi sul numero di clienti, non solo Wind, credimi.




----------
Aloha


Re: Curiosità personale.........
29.07.2005 - 00:41
tim ha avuto il vantaggio di essere il primo operatore italiano di telefonia mobile, quindi la sua diffusione è stata facilitata... è vero che anche la tim vendeva le sim card a 10.000 lire, ma tutto ciò avveniva in modo non ufficale in quanto erano le sim abbinate a un telefono... adesso vengono messe in commercio anche nel taglio da 5 euro. E' un anno che acquisto schede wind a 5 euro... Sono d'accordo con Sansobbia che ogni operatore fa il furbo sul numero dei clienti, ma le sim della wind hanno un basso valore strategico e spesso diventano silenti. La vodafone solo nelle ultime settimane offre le sue sim nel taglio di 5 euro (fino al 31 luglio).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati