|
|||||||
Ribadisco una minchiata: MNP a gogò.....riscrivo che wind è sempre stata "sempre" quindi prendere o lasciare.....hai segnale dove vivi, ok sei fortunato, la usi e la sfrutti .....non hai il segnale non la usi, l'hai comperata =mente peggio per te!Chi ha usato wind neonata e poi l'ha lasciata come me il "SEMPRE" l'ho conosce.....io ci sono ritornato solo per la 10 e la copertura ora presente anche in ditta, infatti trasmette da circa 3 mesi sui 900...chi invece ha "scoperto l'acqua calda " eviti di lamentarsi se scotta! Buone minchiate a tutti!
Ot: non ho ancora trovato in Italia un customer service degno di essere considerato tale fanno tutti ugualmente schifo!
Khomeini ha scritto:
> Se non mi credi se libero di non credermi ad Agosto tanto > sull'umts saprai la verità . Non mi pare che abbia scritto mai da qualche parte che non ti credo, tantomeno sull'UMTS di cui tu non hai mai parlato al sottoscritto: tiri semplicemente in ballo ipotetici lavori sulla rete, sui node-b e via dicendo, per giustificare ogni tipo di problema di rete, UMTS e non, postato su questo forum e francamnete non mi trovo con la tua versione... > Dato che secondo te non dico cose serie ti ricordo che io avevo > detto che il tuttoincluso diventava per tutti i clienti coperti > da rete wind e così è stato. Cosa c'entra il marketing con la rete??? Guarda che il Marketing WIND non ha mai avuto "segreti": basta connettersi sul mondo di WIND o su ogni altro sito di telefonia (e non) per sapere certe cose, che comunque restano OT, rispetto a quello che mi stai "contestando"! > Ti sbagli quando dici che i problemi di rete sono all'ordine > del giorno per me si sta un po' gonfiando la verità ,perchè > anche se ci sono dei problemi,non sono così ampi e vari come > vengono descritti qui. Ma nemmeno è tutto legato a fantomatici "interventi tecnici" come ti ostini a sostenere da mesi a questa parte (ogni tanto potresti anche cambiare disco)... > Se wind avesse sempre e solo i problemi > che sono descritti qui non avrebbe più clienti ed invece è il > terzo gestore italiano. A parte che WIND è il "terzo" gestore italiano semplicemente per cronologia (sappiamo tutti i veri clienti chi ce li ha), hai sbagliato la domanda è: "Se WIND non avesse il Noi2"... > Ma allora come la mettiamo? > Secondo me è una via di mezzo! Secondo me altri due tagli da parte del marketing e il terzo gestore mobile italiano diventa Tre Italia! > Un ultima cosa:ma come si fa a dire che il 187 è un buon cc? Non cambiare come sempre le versioni: intendevo dire che ogni qualvolta si parli male del 155, ti ostini a tirare fuori il 187, che per molti versi è OT come esempio e poi è assolutamente inutile come paragone (chissà perché non tiri fuori il 119 e il 190)... Visto che il 187 è a volte pessimo il 155 di WIND può permettersi tutta la scortesia e l'incompetenza di questo mondo: ma ogni tanto rileggi quello che scrivi?! Boh...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |