www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

proposta a wind per noi wind

Inviato da sandro75 
proposta a wind per noi wind
02.07.2005 - 02:17
Come a tutti i windini,me compreso questa notizia della rimodulazione non piace propio 100 min son sempre 100 min,ok io non son di quelli che li usa tutti 300 pero comprendo benissimo il rammarico di chi li sfrutta a pieno,alla fine come la si vul mettere 1 ora e passa in meno..
Wind volevo solo proporti un idea meno tempestiva e fra virgolette piu digerbile ai tuoi clienti,ok dico io hai na miriade di clienti che sfruttano da buoni scrocconi le tue opzioni allettanti pero devi tener conto che chi come me ti usa come unico gestore..quindi invece di decultare solamente 1/3 dei minuti e basta non rimoduli piu seriamente l''opzione togliedo si sti 100 min perchè tanto e questo che ormai vuoi fare pero con la possibilita di chiamare la propia rete cmq a basso costo..
es: 5 euro 200 min telefonate chiamate succesive 2 0 3 centesimi al min,seccondome piu digeribile..
stesso discorso anke con noi2.
A mio avviso facendo come vuoi fare o alzi molti mnp o attivi ulteriori sim inutilmente come gia fanno in molti con il noi2 1 sim 400 min 2 sim 800 ecc ecc,cosa pensi che l''ato spendente finiti i minuti paghi la tariffa a pieno????
ascolta me e fai le cose come devono essere fatte..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati