www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PER CHI GIUDICA LA WIND DISONESTA..........

Inviato da fedex 
PER CHI GIUDICA LA WIND DISONESTA..........
20.06.2005 - 18:41
Salve, stremato dall'incompetenza delle operatrici del 119 mi vedo costretto a utilizzare questo canale come ultima soluzione prima di richiedere l’intervento di terze parti.

La situazione è questa: il 16/06/05 effettuo una ricarica da 30 euro tra le 22 e le 23h. Il mio credito sale cosi a 34,44 euro.

Il 17/06/05 alle ore 00.10 attivo mediante chiamata al 4916 la promozione MAXI TIM WEB FACILE e infatti il credito mi viene coattamente scalato pochi minuti dopo la conclusione della chiamata. (34,44 meno 20 uguale 14,44)

Sempre il 17/06/05 mi collego alle ore 13 circa a internet (sempre con questo numero) e vado visualizzare il vostro sito sul computer . Accorto che non avevo bonus residui mi insospettisco e subito dopo aver terminato la connessione controllo il credito al 4916.
Da 14,44 sono passato a 8,67 euro (60 secondi di connessione) e verifico costatando che non avevo bonus residui.

Da qui comincia l'odissea: nella prima telefonata al 119 mi dice la signorina che non poteva vedere cosa è successo perchè i vostri sistemi che consentono di visualizzare il traffico si aggiornano ogni 24 h e fino a domani non sarebbe comparso nulla.

Allora dopo il suggerimento il 18/06 telefono al 119 e........1 telefonata l'operatrice mi accusa di essermi inventato tutto perchè al 17 non risulta nessuna attivazione e dopo 10 minuti di litigi mi mette in attesa........dove io 30 minuti dopo sfinito concludo la chiamata. 2 telefonata il copione è lo stesso con la sola differenza che la chiamata "cade da sola". 3 telefonata stesso copione e dopo 30 minuti di attesa "muta" metto giù io. 4 telefonata trovo un operatore maschio, il primo, che mi dice (dopo che avermi trovato infuriato) che deve passarmi il reparto competente e dopo aver parlato con una altra signorina la telefonata si interrompe.

5 telefonata. Trovo un ragazzo che mi da parzialmente ragione (trova delle anomalie) e finalmente invia un reclamo dicendomi che avrei dovuto aspettare 48 ore per la risposta.

20/06 Oggi, non avendo avuto nessuna soluzione e trovandomi nello stato quo del 17, invio una e-mail a Voi.

Questo è l'ultima segnalazione che faccio poi sarò costretto a rivolgermi alle autorità costituendomi parte lesa e esigendo un risarcimento economico e morale.

Cordiali Saluti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la lettera che ho inviato oggi. Alla sezione scrivi su I-TIM perchè in quella al 119 non me la faceva inviare. Invito a tutte le persone che giudicano il serv. clienti 119 efficente e professionale a riflettere. Questa è la sim che uso solo per internet....... fortunatamente...... mentre quella primaria è Wind. Spero che arrivi presto anche da me la copertura di Wind 3G in modo da salutare per sempre la TIM. In 6 anni con Wind non mi sono mai trovato così male e a questi livelli!!

FEdex

FEdex


Re: PER CHI GIUDICA LA WIND DISONESTA..........
20.06.2005 - 18:50
PRENDO ATTO DI QUELLO CHE DICI, ANCHE IO SONO CLIENTE WIND DA 6 ANNI, E DA POCHI GIORNI ERO ATTRATTO DALLE OFFERTE UMTS DI TIM. SE DICI QUESTO, ANCHE IO ASPETTERO' CHE LA WIND SI SVEGLI E FACCIA LA SUA OFFERTA UMTS. A QUANTO LETTO IN VARIE RIVISTE IN RETE, L'ANNO DECISIVO DOVREBBE ESSERE IL 2006. VEDREMO


Re: PER CHI GIUDICA LA WIND DISONESTA..........
20.06.2005 - 19:35
Mi chiedo perchè scrivere un problema della tim nella sezione wind.
Se volete difendere wind siate almeno più credibili
A volte si è disposti a tutto pur di inventare pu**anate per difendere un gestore ormai allo sfascio (come wind)


Re: PER CHI GIUDICA LA WIND DISONESTA..........
21.06.2005 - 09:43
Ogni volta che ci sono di questi problemi c'è una cosa che proprio non capisco: perchè i Gestori non si difendano mai dicendo che un errore è possibile, vista la complessità delle clausole che ci sono su ogni offerta o promozione...

Capisco benissimo che forse non lo fanno perchè sono anomalie che in genere vanno a loro favore, ma sarebbe una motivazione assolutamente plausibile.

E' comunque vero che, in certi casi, l'errore viene riconosciuto e si ha un rapido riaccredito. Con WIND mi è capitato.




----------
Piero65


Re: PER CHI GIUDICA LA WIND DISONESTA..........
21.06.2005 - 10:06
per telephone:

1 non meriteresti una risposta...............
2 ti dico solo che quello che ho scritto non è una pu**anata.
3 ti auguro solo che tu non abbia mai problemi con qualsialsi gestore perchè te lo meriteresti solo. Sono le persone come te che meritano di essere prese per il naso.

Cordiali Saluti.

FEdex


JK
Re: PER CHI GIUDICA LA WIND DISONESTA..........
21.06.2005 - 11:22
PER TELEPHONE:

saranno anche puttanate ma di problemi con la web time ne ho avuti anche io,e grazie ailoro effecentissimi sistemi informativi ci ho rimesso un saccodi soldi,dopodiche hocapito che l'unico modo per non farsi fregare era non usare la tim per navigare in web.
Detto questo,beh,datevi tutti una calmata perche qui mi sembra che ci sia uuna sorta di caccia ai troll,non si puo fare una critica o una considerazione positica su un gestore che si viene tacciatio di trollismo...la caccia alle streghe èfinita da un pezzo....oppure èmolto comodo accusare qualcuno di trollismo quando non si sa cos'altro dire.....

BASTA




----------
giacomo


Re: PER CHI GIUDICA LA WIND DISONESTA..........
21.06.2005 - 13:04
Anch'io ho avuto problemi con la Tim, ma li ho comunque sempre risolti scrivendo al 119 dall'interno dell'area riservata ai clienti registrati.
Il vantaggio è che l'operatore ha tutto il tempo che vuole per rispondere e quasi nel 100% dei casi ho risolto il tutto.
Solo in un caso ho mandato un fax e mi hanno risposto dopo una settimana (chiamandomi sul cellulare) risolvendo il problema.
Che c'entra tutto questo con Wind?
Purtroppo c'entra eccome.
Con Wind tutto questo è impossibile.
Se ti va bene ti ignorano. Se no ti danno torto marcio e ti trattano a pesci in faccia.
Come diceva una nota pubblicità: provare per credere!


Re: PER CHI GIUDICA LA WIND DISONESTA..........
21.06.2005 - 16:19
Scusatemi ma non avete mai letto post in cui si criticavano problemi esattamente simili per la "nuova" promo, UMTS/GPRS "Mega No Limit"?!
E WIND riaccredita subito il "maltosto", o bisogna insistere più volte telefonicamente e via fax, prima di rivedere i vostri soldi???

E' ovvio che all'inizio ci siano problemi su questo tipo di promo/opzioni: bisogna usare lo stesso "metro", indipendentemente dal gestore...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati