www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta DISSERVIZI Wind

Inviato da Alex_Alex 
Carta DISSERVIZI Wind
07.06.2005 - 16:51
A tempo perso ho rimesso insieme un pò tutti di problemi denunciati in questo forum e mosse poco lecite ke wind ha messo in atto nell'ultimo periodo;
c'è da ridere :D :D :D sopratutto x nn scordarci le innumerevoli fregature di questo gestore ke ha colpito moltissimi clienti; a volte il tempo fa scordare, ma con certi delinquenti è meglio avere la memoria sempre fresca ;) :D x nn ritrovarsi fregati nuovamente

1) storno dei 100 minuti nonostante la pubblicità ingannevole "per sempre";
2) irregolare sottrazione sempre dei 100 minuti effettuato nel bel mezzo del mese del bonus di muniti da utilizzare, con perdita di euro da parte di molti
3) Gravi e RIPETUTE rimodulazioni su altri piani tariffari con relative VIOLAZIONI contrattuali: :| :|
-libero sogno (eliminato improvvisamente!!!)
-wind evolution
-tariffe internet 1088 .
-tariffe cellulari aggiunte di scatto.
-noi2 con 100 minuti improvvisamnete in meno.
-noi2 passato da 2 a 3 euro (nonostante il "per sempre";)

4) ostruzionismo di wind nell'impedire la disattivazione del noi2;
5) Attivazioni ADSL con non volute disattivazioni telecom ad insaputa della gente storia va avanti da anni e da anni wind si presenta a mi manda rai tre;
6) il 155 malfunzionante e poco professionale
7) Attivazioni ke dovrebbero essere gratuite ke diventano magicamente a pagamento (salvo riottenere indietro ciò ke spetta nelle migliori delle ipotesi dopo innumerevoli proteste e fax al 155);
8) Frequenti errori di fatturazione (ovviamente sempre a favore di wind)
9) Scatti ke molti utenti pagano solo x aver fatto squilli;
10) aumento del costo degli sms estero (facendo da apripista in tal senso a tutti gli altri gestori)
11) l'improvviso inserimento del costo di ricarica eccetto x il mega taglio da 60 ( ke sicuramente durerà poco visto ormai l'andazzo);
12) elemosinare sempre ciò ke ci spetta ovvero bonus promessi ed erogazione del credito-bonus (ke dovrebbe avvenire in automatico) solo dopo estenuanti e ripetuti solleciti al 155 (comportamente oggettivamente consolidato vedesi ad esempio lettera di bonus da 10 euro io cui bonus wind nn lo accredita in automatico);
13) obbligo del cambio piano x passare all'UMTS;
14) rete intasata (con cadute di linea)dopo lancio promozioni noi2 noiwind;
15) pagamento nn dovuto relativo al ringme il cui servizio sarebbe dovuto essere sempre gratuito
16) pagamento nn dovuto relativo alla segreteria ke attacca dopo appena 2 (due!) secondi
:O :O :?
Se avete da aggiungerne altre, aggiungete pure!!!
Finkè questa massa di CIALTRONI e LADRI continuerà con questo modo di fare io continuerò a denunciare il tutto statene tranquilli!!!!!e con me Mi manda rai tre come ha giustamente sempre fatto più volte e le associcazioni dei consumatori a dimostrazione ke nn mi invento nulla come qualkuno si ostina a dire pur di difenfere il "suo" gestore del cuore!!!
Alla prossima ;)
Alex


Re: Carta DISSERVIZI Wind
07.06.2005 - 16:59
E ben presto sarete gratificati da una nuova rimodulazione. :O
Come vi avvisai tempo fa dell'aumento del canone del noi2 a 3 euro (molti mi dettero del pazzo!!!dicendo ke volevo solo infangare wind) così adesso vi avviso ke entro la fine dell'anno ci sarà una rimodulazione del tuttoincluso di infostrada.Le modifike riguarderanno anke i vekkissimi clienti e nn solo i nuovi. :D
Il tempo come al solito mi da ragione. :)
Ciao
Alex


Re: Carta DISSERVIZI Wind
07.06.2005 - 17:29
Guarda, non ho letto una riga di quello che hai scritto.

Anche io mi lamento spesso e volentieri.

Ma TU HAI PROPRIO ROTTO LE PALLE.

Il moderatore mi comprenda.




----------
Daniele


Re: Carta DISSERVIZI Wind
07.06.2005 - 18:35
hai rotto!! con sta storia della Wind sempre a criticarla!!


Re: Carta DISSERVIZI Wind
07.06.2005 - 18:43
Sono 6 anni che visito questo sito e partecipo più o meno costantemente a questo forum e mi dispiace veramente molto vedere le condizioni in cui decaduto.




----------
Daniele


Re: Carta DISSERVIZI Wind
07.06.2005 - 22:30
> 4) ostruzionismo di wind nell'impedire la disattivazione del noi2;
L'invio dell'SMS con la sintassi NOI2 NO al 4533 è divenuto gratuito, prima stronz@d@;

> 9) Scatti ke molti utenti pagano solo x aver fatto squilli;
Dall'infoconto della mia linea post-pagata Vodafone, risulta che la sera del 27 maggio, quando mi sono chiamato su un mio prepagato per verificare il cambio numero, ovviamente senza rispondere - sono sano di mente finoa prova contraria- , mi è stato addebitato uno scatto alla risposta per 00:00:10 di "conversazione";

> 13) obbligo del cambio piano x passare all'UMTS;
Ottima scelta, così a chi non importa del nuovo standard, non occupa inutilmente la rete 3G, mentre nel contempo ne fruisce esclusivamente chi l'ha sottoscritto.

Sorvolo sugli altri punti, anche se ci sarebbe da dire per tre motivi fondamentali :
1) sono stanco;
2) ANCORA UNA VOLTA hai aperto un 3D a base di stantìa aria fritta;
3) hai davvero rotto le palle in proporzione al grado di inutilità dei tuoi interventi.


Re: Carta DISSERVIZI Wind
07.06.2005 - 22:56
mah non credo siano tutte ********* ciò che ha scritto alex-alex, la serietà di wind è praticamente uguale a zero, e sono d'accordissimo su questo.
La pecca maggiore comunque è la sua rete che da parecchi problemi.
Il mywind ultimamente tra l'altro non mi funziona più, e molte volte nonostante campo pieno non riesco a chiamare
La cosa strana è che per due sere consecutive non riuescivo a telefonare a nessun numero di cellulare, ma il 155 si.Anche io non so dare una spiegazione a questa situazione, infatti la ritengo molto strana, sembrava quasi che il 155 e gli altri numeri utilizzassero canali differenti, che dire..


Re: Carta DISSERVIZI Wind
08.06.2005 - 10:41
Concordo con anonymus e con buona parte di quanto scritto da Alex-Alex (anche se nel suo 3d ci sono alcune imprecisioni).
non sono 1 così assiduo lettore di qto forum x cui nn saprei se quanto scritto da Alex è semplicemente trito e ritrito, ma non le definirei caxxate.

Ad essere pignolo, sarebbe da criticare anche l'intervento di nu:
"> 4) ostruzionismo di wind nell'impedire la disattivazione del noi2;
L'invio dell'SMS con la sintassi NOI2 NO al 4533 è divenuto gratuito, prima stronz@d@;"
Alex ha parlato di ostruzionismo che non c'entra assolutamente nulla con il fatto che il messaggio x disattivare NOI2 è gratuito: io ho mandato quel messaggio da 3 sim diverse il mese scorso e me lo trovo ancora attivo. Mi pare che questo sia ostruzionismo e che la stronz@d@ l'abbia xciò scritta, in questo caso, nu.

Ho sempre apprezzato Wind (grazie alla SL e ora anche alla W10, senza considerare la GW), ma continuerò a tenerla come sim secondaria a lungo (i problemi principali x me rimangono la copertura, gli operatori del 155 e diverse promo concordatemi e poi non rispettate). Come tanti sono sempre reperibile su Vodafone e Tim e uso Wind solo x chiamare quando posso.

Alla lista di Alex aggiungo anche uno scherzetto che Wind ha fatto ai suoi clienti più maturi e che quindi molte new entry di qto forum non hanno conosciuto: quando Wind era nata, aveva il roaming con Tim e perciò prendeva quasi ovunque senza problemi (altre che copertura odierna!); dopo un anno o due, ha improvvisamente eliminato il roaming con Tim senza uno straccio di comunicazione o un minimo di scuse x il disagio arrecato e lasciando veramente al buio parecchi clienti (non era una bts avanti o indietro...)


Re: Carta DISSERVIZI Wind
08.06.2005 - 12:36
Alex_Alex ha scritto:

> A tempo perso

Il tuo è sempre tempo perso 24 ore su 24 tutti i giorni... continua così!

Saluti,
Stefano5


Re: Carta DISSERVIZI Wind
08.06.2005 - 14:56
Alex purtroppo hai messo il dito nella piaga.
Si può dissentire, ma non mi sembra il caso di lanciare frizzi e lazzi nei confronti di chi non è un fan devoto di Wind.
Wind si distingue dagli altri gestori proprio perché riesce ad unire in sé tutte le problematiche degli altri gestori messi insieme.


Re: Carta DISSERVIZI Wind
08.06.2005 - 15:46
> Alex ha parlato di ostruzionismo che non c'entra assolutamente nulla con il fatto che il messaggio x disattivare NOI2 è gratuito: io ho mandato quel messaggio da 3 sim diverse il mese scorso e me lo trovo ancora attivo. Mi pare che questo sia ostruzionismo e che la stronz@d@ l'abbia xciò scritta, in questo caso, nu.

Quest'inverno, la cosa ha tenuto banco parecchio, cito solo il mio 3D in proposito http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=31391&t=30743#reply_31391
senza star lì ad elencare la miriade di volte in cui analogo argomento è saltato fuori.
In quel caso, parlare di "ostruzionismo" era più che appropriato.
Poi Wind ha risolto rendendo gratuito l'SMS e disattivando l'opzione alla naturale scadenza mensile, indipendentemente dalla prenotazione della disattivazione.
Quindi, le ******* a nastro non provengono dal mio digitare sulla tastiera.
Accertarsi sempre che il cervello sia correttamente inserito prima di intervenire.


Re: Carta DISSERVIZI Wind
08.06.2005 - 16:12
P.S. una sola cosa: chi dice, in tono sprezzante." uso Wind solo per chiamare mentre per ricevere uso altri gestori" non sa di fare solo un enorme favore a Wind. A lei interessa che tu spenda soldi nelle ricariche, non che tu riceva! Inoltre siete clienti perfetti, perchè intasate le linee meno di chi usa solo Wind per tutto il proprio traffico telefonico! Questa è solo una precisazione. Se tutti ragionassero così, domani Tim e Voda chiuderebbero!


Re: Carta DISSERVIZI Wind
08.06.2005 - 16:27
MI associo alla critica sul servizio clienti 155, da 49 giorni attendo una risposta ad una segnalazione...
Per il resto non me ne intendo e non commento




----------
mary


Re: Carta DISSERVIZI Wind
08.06.2005 - 19:42
X nu:
ti leggo spesso, ti apprezzo e nn volevo fare polemiche con te se nn 1 punzecchiatura; so che colleghi normalmente il cervello (come credo di fare normalmente anch'io...), ma io mi ritrovo con 3 NOI2 attivi (su 3 sim diverse ovviamente) nonostante io abbia mandato gli sms corretti e nonostante tu dica che ora Wind disattiva l'opzione alla naturale scadenza mensile dell'opzione. Ho letto il tuo 3d precedente e vedo che sono arrivato sulla tua stessa barca... Quando sostengo che Wind è inaffidabile è appunto x' ormai considero solo il servizio base, mentre le varie promo/opzioni/ecc le lascio nel dimenticatoio (anche se molto allettanti): nn posso permettermi di sprecare tempo e pazienza x rivendicare agevolazioni che Wind pubblicizza e che inopinatamente spariscono.

X Paolone:
a me nn interessa niente di fare un favore a qto o a quell'altro gestore, ma guardo solo ai miei interessi e alle mie esigenze. Sarò il cliente perfetto x Wind (me ne sarei rallegrato finchè era italiana, ora un pò meno), tuttavia Wind con me nn incassa parecchi soldi x tutto il traffico fatto dalla mia utenza principale e, soprattutto, le diverse persone che mi chiedono un parere sull'affidabilità di Wind nn sono certo incentivate da me (e dalle mie parti Wind non ha una fama cristallina). Il giorno in cui potrò andarmene in giro con la sola sim Wind forse sarà un "favore" reciproco (x me, Wind e anche x Tim e Vodafone di cui ho sfruttato i vari bugs)


Re: Carta DISSERVIZI Wind
08.06.2005 - 21:05
Firn, proprio per la stima che intercorre tra noi, si rende oltremodo disdicevole per entrambi parlar male di Wind nell'ennesimo 3D-fotocopia.
Incontriamoci in lidi più sicuri, lontani dall'inutile che oscuri personaggi, tristemente sempre gli stessi ma con nicks diversi, continuano a riversare quotidianamente in questo nobile forum.


Re: Carta DISSERVIZI Wind
08.06.2005 - 23:53
anche io come firn, non voglio urtare la suscettibilità di nessuno, windista o meno, ma mi sembra comunque pacifico che vi sono seri problemi del gestore wind riguardo a scarsissima professionalità e inculatx troppo spesso gratuite rivolte ai sui clienti! Il malcontento è facilmente riscontrabile ovunque, i risparmi si sono in più di un caso trasformati in uscite finanziarie non preventivate trasformando un gestore APPARENTEMENTE conveniente in un gestore che spesso ti rifila sòle gratuite e dispendiose!
Personalmente sono molto diffidente, ma è solo un mio giudizio personale chiaramente
Forse, le caxxate di alex non sono poi così tante caxxate come ormai si sente ripetere in questo forum sempre dalle stesse persone
A volte la noia può scaturire da ambo le parti, o forse un argomento può sembrare più noioso rispetto ad altri perchè non troppo condivisibile per altri motivi.
Infine, firn, la situazione da te citata riguardo la gente rimasta appiedata improvvisamente con la dismissione del roaming di wind con tim, si sta verificando nuovamente con il roaming di wind con voda!C'è già tantissima gente rimasta IMPROVVISAMENTE senza gestore...questa non è sicuramente serietà
Dopo la nuova rimodulazione del noi2 anche io sto abbandonando alcune delle mie sim..per altri lidi


Re: Carta DISSERVIZI Wind
09.06.2005 - 10:32
Metto da parte i preamboli (stima a nu_image etc etc.) per giungegere subito al punto: ma anzichè punzecchiare nu (come detto gentilmente da firn che stimo altrettanto), faccio notare che questa volta il nostro nu ha toppato parecchio
mi dispiace che troppo frettolosamente dia dello stupido a chi non la pensa come lui.Qualche sera fa a me("dovrei leggere bene prima di scrivere stron@@te), adesso a firn ("attacca il cervello prima di scrivere";).E se magari qualche volta una bella registrata ce la dessimo da soli alla nostra materia grigia? scherzo ovviamente anche se un fondo di verità in quello che dico esiste.
argomenti triti e ritriti ci sono ovunque, sono ritriti anche le continue giustificazioni delle scorrettezze di wind, le continue offese a chi spara contro wind,insomma chi più ne ha ne metta! se non siamo d'accordo a mio parere sarebbe meglio ignorare, poi ognuno faccia come meglio crede
Ah, dimenticavo sempre per l'amico nu_image, i trolletti che si sdoppiano per parlare male di wind ce ne sono sicuramente tanti quanti quelli che si moltiplicano per giustificare le malefatte del gestore arancio(anche di più!), quindi in tal senso
credo ci sia una certa par condicio: una sola cosa restano purtroppo, gli imbrogli di un gestore che per molti aspetti sono la causa dei suoi stessi mali. Non vi siete mai chiesti come mai nonostante queste promozioni da urlo e tariffe più basse, wind debba sempre rincorrere i suoi concorrenti?
Aspetto una tua risposta garbata come sempre (o quasi sempre ;) )!
Con stima


Re: Carta DISSERVIZI Wind
09.06.2005 - 11:11
..preferisco lasciar perdere, in quanto viene strumentalizzato quasi sempre gran parte di quello che scrivo.
Quando ho fatto la naja, il motto del battaglione presso cui prestavo servizio era "a nuova offesa nuova difesa", ergo : mi attaccano, mi difendo.
Ma francamente mi sto stufando anche di far questo.
Pian piano, come Iencenelli, mi limiterò a leggere, perchè ormai chi imperversa qua dentro la fa da padrone.
Non includo ovviamente nè Firn né Anonymous, più altre persone di cui ho sincera stima, ma gira-che-ti-rigira ci rritroviamo tutti a fare il gioco di questi signori.


Re: Carta DISSERVIZI Wind
10.06.2005 - 20:35
Caro Alex Alex (che tutti sanno essere un tifosin tifosello di Tre), invece di aprire questi thread goliardici come un calcio nelle balle, perchè non vai nel forum di Tre a leggere che razza di disservizi ci sono?

Se dovessimo fare un triste confronto fra le due carte dei disservizi, vorrei proprio vedere chi ne uscirebbe peggio, sai?
E questo non lo dico a tutti, che possono avere delle buone ragioni per lamentarsi, ma esclusivamente a TE e a TE SOLO, e solo perchè sei un tifosin tifosello di Tre... Almeno capirei se fossi un tifosello di Vodafone, ma così è davvero troppo sai? Non c'è davvero limite al ridicolo... rotfl

Come ti dico da un sacco di tempo, vai giù a giocare, che è meglio... rotfl


Re: Carta DISSERVIZI Wind
10.06.2005 - 20:40
E sottoscrivo anche l'ultimo intervento di Nu :D

Alex Alex è uno che viene qui a scrivere questi thread, poi va nel forum Tre ed è capace di dichiarare che è tutto fantastico perchè Tre ha le ricariche più belle del mondo, in mezzo a tonnellate di thread che parlano di disservizi di quel gestore...

Quindi sarebbe opportuno, secondo il mio personalissimo parere, che se persone più corrette hanno dei disservizi da lamentare su Wind, aprano dei thread a parte, invece di partecipare alle farneticazioni di un trolletto da 4 soldi.... forse ci guadagnerebbero anche loro in credibilità, visto che sono persone che avevo imparato a stimare da precedenti interventi... :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati