www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta DISSERVIZI Wind

Inviato da Alex_Alex 
Re: Carta DISSERVIZI Wind
10.06.2005 - 21:19
Winston Smith ha scritto:

> Caro Alex Alex (che tutti sanno essere un tifosin tifosello di
> Tre), invece di aprire questi thread goliardici come un calcio
> nelle balle, perchè non vai nel forum di Tre a leggere che
> razza di disservizi ci sono?
>
> Se dovessimo fare un triste confronto fra le due carte dei
> disservizi, vorrei proprio vedere chi ne uscirebbe peggio, sai?
> E questo non lo dico a tutti, che possono avere delle buone
> ragioni per lamentarsi, ma esclusivamente a TE e a TE SOLO, e
> solo perchè sei un tifosin tifosello di Tre... Almeno capirei
> se fossi un tifosello di Vodafone, ma così è davvero troppo
> sai? Non c'è davvero limite al ridicolo... rotfl
>
> Come ti dico da un sacco di tempo, vai giù a giocare, che è
> meglio... rotfl


se cominciamo a giustificare i disservizi di un gestore paragonandoli ad altri disservizi di altri gestori facciamo solo un favore alle aziende telefoniche
siamo più seri e ammettiamo che sia wind che tre sfornano disservizi che è una meraviglia, sicuramente più di voda o tim
Non voglio essere presuntuoso, ma chi afferma il contrario e solo fazioso...
poi, lasciamo da parte una buona volta le polemiche personali, perchè probabilmente è la parte più trita e ritrita del forum anche perchè tali discorsi interessano a ben pochi utenti


Re: Carta DISSERVIZI Wind
11.06.2005 - 02:09
Winston Smith:
>>>>> Come ti dico da un sacco di tempo, vai giù a giocare, che è meglio...<<<<<

Io direi ad alex: vai a giocare bendato in autostrada, e' ancora meglio:)

E' incredibile sto individuo: ancora qua a rompere!


Re: Carta DISSERVIZI Wind
11.06.2005 - 13:09
Anonymous, hai perfettamente ragione, ma non accetto critiche di alcun tipo da uno come Alex Alex che viene nei forum solo per scrivere parole a caso sulla tastiera, senza un minimo di intelligenza in quello che dice...
Come dicevo, ci sta rimettendo solo la credibilità di questo forum, se ci girano individui così.... Che dicano cose giuste o sbagliate non ha importanza, se non le dicono con intelligenza e rispetto....
Anche queste ******* dovrebbero interessare ben pochi utenti, ma chissà perchè sono sempre i thread più frequentati, e mi piacerebbe capire il perchè... Non volgio essere maligno, però...

Nessuno sta affermando che Wind non ha problemi, ora non cercare di rigirare la fruttata... Se li ha Wind, è giusto dire che li ha anche Tre, come minimo, ma proprio come minimo, sai?


Re: Carta DISSERVIZI Wind
11.06.2005 - 13:32
Tre è UN ENORME UNICO PROBLEMA, e pian piano la gente se ne accorge : dopo aver riempito le tasche degli italiani di inutili LG - marca di cui è sempre meglio acquistare un condizionatore o un frigorifero piuttosto che un telefono - già superati nel momento stesso in cui venivano immessi sul mercato, ha preso a tirare al sensazionalismo con offerte lucignolamente mirabolanti.
Purtroppo, quando uno se ne accorge ha ormai già comprato il "pacco".
Ora, di questa inoppugnabile realtà nella sezione H3G di questo forum se ne parla ampiamente, ma senza MAI e sottolineo MAI raggiungere un così qualitativamente basso livello di discussione.
Ancor più triste è notare come di 3D-fotocopia, ribadisco, sia ormai tristemente brulicante questa parte del forum, denobilitandola ogni giorno che passa sempre di più, col risultato che voci fuori dal coro quali la mia, quella di Winston e poche altre, anzichè rappresentare una luce in fondo al tunnel, vengono fatte oggetto di ignobili strali.
Resto basito, davvero e non ho altre parole.


Re: Carta DISSERVIZI Wind
12.06.2005 - 21:46
Alex_Alex ha scritto:

> E ben presto sarete gratificati da una nuova rimodulazione. :O
> Come vi avvisai tempo fa dell'aumento del canone del noi2 a 3
> euro (molti mi dettero del pazzo!!!dicendo ke volevo solo
> infangare wind) così adesso vi avviso ke entro la fine
> dell'anno ci sarà una rimodulazione del tuttoincluso di
> infostrada.Le modifike riguarderanno anke i vekkissimi clienti
> e nn solo i nuovi. :D

Hai fatto un titolo e tratti di quasi tutt'altro...vabbè.
Rimanendo in topic,haiu ragioni la carta dei servizi è una carta che rimane scritta e basta,ma del resto vale anche per gli altri gestori.

> Il tempo come al solito mi da ragione. :)

E no da ragione a me.:D


Re: Carta DISSERVIZI Wind
13.06.2005 - 12:17
A mio modesto parere sbagliate a replicare. Basterebbe semplicemente lasciar cadere nell'oblio i post di alcuni personaggi (moti per la loro capacità di mutare nick ogni tanto), replicando ottenete solo il risultato di stimolarli a nuovi, deliranti , proclami. Per quanto mi riguarda, ho smesso da tempo di leggere quei post, ho già sufficienti motivi di depressione (lavoro, famiglia etc.) per cercarne altri. Speriamo che il mod intervenga al più presto ;-)




----------
Aloha


Re: Carta DISSERVIZI Wind
16.06.2005 - 15:52
Mah, onestamente non riesco a capire tutto questo astio nei confronti di chi evidenzia raggiri della compagnia wind.
Mi sembra che in più di uno abbiamo dimostrato di essere d'accordo almeno in parte su quello scritto in apertura in questo thread
Anche io ritengo wind molto scorretto, e noto con dispiacere che questa politica dell'imbroglio è lontana dall'essere abbandonata dagli arancioni
Con wind ne succede sempre una quanto meno te lo aspetti... proprio ierisera mi sono accorto che su una linea infostrada mi hanno attivato a MIA INSAPUTA l'opzione noi2 su fisso nonostante l'avessi rifiutata più volte.Ultimamente, sempre senza la mia volontà mi è arrivata una sim da attivare (e da collegare al noi2) che cmq è stata celermente cestinata dal sottoscritto: nonostante tutto mi ritrovo questa opzione attivata e adesso mi costa attaccarmi al 155 di questi malandrini.
Quindi: ritengo più insensati e inutili questi post che si ripetono solo per denigrare chi scrive contro wind che non chi elenca problemi comuni di wind


Re: Carta DISSERVIZI Wind
16.06.2005 - 16:31
>A mio modesto parere sbagliate a replicare

sarei curioso poi di sapere replicare a chi, visto che rileggendo l'intero thread sembra un soliloquio a senso unico e di attacchi e polemiche sterili contro chi denuncia disservizi wind
se c'è gente che condivide i problemi di alex (i vari firn, anonimous, bracco baldo, telephone, sillake e il sottoscritto stanto a questo thread), potrebbe essere interessante per questa gente discutere o limitatamente rispondere su tali argomenti.
mi ripeto, ma si sono susseguiti posts di assoluta polemica personale e offese di cui non gliene frega assolutamente nulla a nessuno se non ai loro fautori
Wind DEVE CAMBIARE REGISTRO!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati