www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disservizi, disservizi, disservizi...

Inviato da anonymous 
disservizi, disservizi, disservizi...
14.05.2005 - 19:52
Scusate ragazzi, ho attivato il pieno wind, ma ho notato che le chiamate non mi ricaricano sempre anche alcune ricevute da tim o tre.Ieri sera una chiamata da 20 minuti andata in fumo e così tante altre.
Ho controllato anche con la stringa ma dell'autoricarica nulla.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
tra l'altro a marzo un altro disservizio:
ho effettuato delle connessioni wap e le ho pagate a costi superiori a quelli indicati e cioè 4 per kb invece di 1 per KB.
Mi hanno assicurato che avrei avuto indietro tutto dopo infinite proteste ma fino ad ora non ho avuto il rimborso.

Senza contare altri problemi che ho avuto con l'adsl infostrada e i 3 mesi gratuiti spariti magicamente e fatti pagare invece caramente!!!!
sempre veleno con sta wind, non se ne può più...


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
14.05.2005 - 21:35
anonymous ha scritto:

> .Ieri sera una chiamata da 20 minuti andata in fumo e così
> tante altre.

Il pieno wind ricarica per tutte le chiamate ricevute tranne da tutti i numeri fissi wind e da cellulari wind.


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
14.05.2005 - 21:38
anonymous ha scritto:

> .
> Mi hanno assicurato che avrei avuto indietro tutto dopo
> infinite proteste ma fino ad ora non ho avuto il rimborso.

Io con tim ci ho messo più di un mese ad avere 40€ ce c'è di strano?Siamo in italia.

>
> Senza contare altri problemi che ho avuto con l'adsl infostrada
> e i 3 mesi gratuiti spariti magicamente e fatti pagare invece
> caramente!!!!
> sempre veleno con sta wind, non se ne può più...

A me non è successo,raccontami dei tuoi problemi con l'adsl sono molto curioso.


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
15.05.2005 - 00:28
Scusami Khomeini se intervengo di nuovo su una inesattezza che hai detto, giuro che non ce l'ho con te :)
Con pieno Wind si ha diritto ad "un'autoricarica immediata di 5 €cent/min per ogni chiamata ricevuta, in Italia, da telefoni fissi e mobili italiani non Wind." Qual è la mia fonte, proprio questo sito!
http://www.cellularitalia.com/news/wind349pienowind.php

Per quanto riguarda il problema posto da anonymous sull'autoricarica non ricevuta vorrei farti una domanda:
Hai fatto il 456 e il numero che ti ha chiamato per verificare che non sia un numero Wind anche se con prefisso non Wind? Potrebbe aver fatto una portabilità e magari sfruttare la NoiWind per chiamarti, gli conviene se deve chiamarti per 20 minuti! Verifica, se non è un numero Wind non ti resta che protestare ma verifica prima!


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
15.05.2005 - 01:40
e soprattutto hai controllato con l'*123*0#? PErchè l'altro giorno ho ricevuto una chiamata abbastanza lunga, saranno stati tre minuti, e non ho ricevuto alcuno flash-message, ma poi ho controllato e il bonus era aumentato


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
15.05.2005 - 16:50
Sono OT, ma confermo quanto detto da sunland x lo Y&M di Vodafone: non ha mai rimodulato niente (ho ancora il vecchio a 95 £/m + IVA e altri a 6c/m)


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
15.05.2005 - 18:33
Eros76 ha scritto:

> Scusami Khomeini se intervengo di nuovo su una inesattezza che
> hai detto, giuro che non ce l'ho con te :)
> Con pieno Wind si ha diritto ad "un'autoricarica immediata di 5
> €cent/min per ogni chiamata ricevuta, in Italia, da telefoni
> fissi e mobili italiani non Wind." Qual è la mia fonte, proprio
> questo sito!
> http://www.cellularitalia.com/news/wind349pienowind.php
>

Appunto è giusto quello che hai detto,che sarebbe a dire non si riceve autoricarica da fissi wind e cellulari wind.


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
15.05.2005 - 22:55
>Ah no pensaci bene io so che nel passato sono esistite le seguenti versioni(o rimodulazioni chiamamole come meglio crediamo)estremamente diverse tra loro dello you and me.Le versioni fino ad oggi sono:you and me: 95,al-secondo,euro you and me,you and me new e you and me super.
Visto che non mi credi ti faccio qualche esempio:autoricarica ricevi super ha lo you and me che costa 7 cent al minuto con scatto alla risp di 15cent ed è tariffata a scatti,la tariffa "al secondo" invece ha uno you and me che ha uno scatto di 12,4cent e una tariffa al minuto di 7,44cent.Queste sono differenze che esistono.


secondo me sta fuori di testa: non è assolutamente vero quello che dici con cui cerchi solo di difendere wind. così peggiori solo la vostra situazione.
Le versoni you&me sono variate solo per i nuovi clienti,
io ho lo you&me a 95 lire al secondo da circa 6 anni e mi è rimasto invariato.forse sei abituato alle politiche ladre di wind evidentemente!
quindi se vuoi continuare a sputare ca**ate fallo pure , ma non credere che la gente sia tanto stupida quanto te da credere a queste pu**anate che sfiati e lo stesso dicasi dei tuoi puerili esempi del tutto sensa senso
sei solo RIDICOLO se continui ad affermare simili eresie e considerando il tuo scopo (difendere wind) sei un poveraccio


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
15.05.2005 - 23:20
mah, il mio 3d era rivolto ad avere tutt'altre informazioni, e si sta parlando di altri discorsi...
Non capisco nemmeno dove voglia arrivare komeini con la diffusiione di notizi FALSE in questo forum.
Mi chiedo perhè komeini voglia infangare a tutti i costi questo forum diffondendo notizie sbagliate in molti thead di cellularitalia, non mi sembra corretto questo comportamento.Lo you e me è stata lasciato a chi lo aveva!Punto il resto sono fesserie
Le vere rimodulazioni sono quelle attuate da wind da molti anni a questa parte.
Mi spiace per komeini ma c'è poco da dire o fare.


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
16.05.2005 - 21:27
khomeini...non dire fesserie... quali rimodulazioni ha fatto vodafone...chi aveva libero ric...la y&m...era 95 lire/min....con l'avvento dell' €...non è cambiato niente...mi spieghi dove vedi la rimodulazione....poi se intendi che ad un nuovo piano hanno modificato lo y&m....questo è un altra cosa...




----------
enzo voda


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
17.05.2005 - 13:56
Vi prego ditegli che ha ragione altrimenti non la finisce più....


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
17.05.2005 - 18:03
tornando in topic, credo che ti dovresti iscrivere al 155.it e controllare nel dettaglio chiamate se le chiamate che hai ricevuto (confronti con l'ora di ricezione) conpaiono con la dicitura autoricarica SI o Autoricarica No. In entrambi i casi fai poi una segnalazione al 155 voce dicendo all'operatore quello che ti dà il dettaglio.


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
17.05.2005 - 22:00
enzo ha scritto:

...poi se intendi che ad un
> nuovo piano hanno modificato lo y&m....questo è un altra
> cosa...
>

Bravo è quello che intendo,ma non è un altra cosa ma se vuoi la chiami con un nome diverso.:D


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
17.05.2005 - 22:02
Bruk ha scritto:

> Vi prego ditegli che ha ragione altrimenti non la finisce
> più....

Ho finito non c'è bisogno di dirmelo.


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
17.05.2005 - 23:09
>Bravo è quello che intendo,ma non è un altra cosa ma se vuoi la chiami con un nome diverso

come ad esempi la SL ha modificato gli sms da 12 a 15c tanto per citare il gestore amato da khomeini
ma mi sembra evidente che anche in questo caso non si tratti di rimodulazioni.
Le rimodulazioni sono quelle effettuate "in corso d'opera" come la doppia rimodulazione del noi2, la doppia rimodulazione del1088, la sparizione ad esempio di "libero sogno" ecc. ecc.
Non c'è più niente di stupido che affermare una cosa pensando a ben altro..insomma un pò come i politici
cmq, lasciando da parte queste affermazioni poco intelligenti di khomeini (al solo fine di difendere wind), ti suggerisco di inviare comunicazione scritta al numero verde fax di wind solo dopo che sei davvero sicuro di quello che hai scritto.magari con un controllo di qualche giorno in più potresti toglierti "ogni dubbio"
Fatti più furbo khomeini...anzichè infangare il forum!


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
17.05.2005 - 23:13
allora khomeini...dimmi su quali piani già in uso vodafone ha modificato...qualcosa.....




----------
enzo voda


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 16:24
khomeini, ma cosa mi combini? hai preso un altro "abbaglio"? :D
certe affermazioni proprio da un tecnico come te...
sei in vena di scherzi vero? eppure il primo aprile e' passato... da oltre un mese.... ::au::


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 19:13
enzo ha scritto:

> allora khomeini...dimmi su quali piani già in uso vodafone ha
> modificato...qualcosa.....
>

Lo spiego con un esempio(così finalmente spero di fare capire a tutti quelli che non hanno capito quello che intendo dire):io ho una sim al secondo ho lo you and me con scatto alla risposta di 12,4cent e costo al minuto di 7,44cent,chi ha una sim ad esempio con autoricarica chiama super ha lo you ad me tariffato a scatti e paga al minuto 7cent con uno scatto alla risposta di 15 cent.
Vodafone ha chiamato tutte queste opzioni(che hanno un costo al minuto diverso)you and me ma non sono proprio identiche(e solo la gente che frequenta i forum e pochi altri addetti ai lavori sanno).Quello che dico io,che non vuol essere una difesa di wind(se avete capito male cercherò di esprimermi in modo più chiaro) ma solo un suggerimento che perterebbe una maggiore trasparenza,è che:vodafone poteva evidenziare meglio al cliente che esistono diffrenti versioni dello you and me.Tutto qua(non volevo fare nè difese a wind ne niente di tutto questo,nè pesci d'aprile,.......), mi spiace per chi ha capito male le mie intenzioni e spero di essere stato chiaro nell'esprimere il mio suggerimento.


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 19:49
beh, all'inizio se non sbaglio si chiamava you and me 95, mentre ora si chiama you and me e basta.

comunque la omnitel ha rimodulato, se non sbaglio, alcuni piani fast, o meglio ha costretto chi aveva alcuni piani a migrare verso altri, sottoscrivibili o no, e se questa non è una rimodulazione


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 20:41
Io non capisco cosa ci sia da addetti ai lavori, io pago (pagavo, non faccio più chiamate con lo you and me perchè ho la Noi2 di Wind) 95 lire al min + iva e da allora non mi è cambiata la tariffa! Dov'è la rimodulazione? Per i nuovi clienti è un discorso a parte, sapevano dall'inizio dell'acquisto della scheda il costo verso il numero prescelto! La Wind ha fatto la Noi2, tutti quelli che l'hanno attivata all'inizio avevano a disposizione 500 minuti verso un numero Wind e da Gennaio avrebbero pagato 2 Euro al mese. Invece da Gennaio (il 10 per la precisione, il giorno dopo la possibilità di attivare l'Infinity di Vodafone... non è un caso) hanno ridotto a tutti 100 minuti (io sono andato a -86!), da Agosto pagheremo 3 Euro, il piano bewind prevedeva la ricarica dai numeri wind invece ora solo dai numeri non Wind. Tutte queste rimodulazioni sono state fatte non ai nuovi clienti, ma a tutti, indistintamente! Ecco la differenza!
Se non sono stato chiaro dimmelo che faccio copia e incolla!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati