www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disservizi, disservizi, disservizi...

Inviato da anonymous 
Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 23:12
>Io non capisco cosa ci sia da addetti ai lavori, io pago (pagavo, non faccio più chiamate con lo you and me perchè ho la Noi2 di Wind) 95 lire al min + iva e da allora non mi è cambiata la tariffa! Dov'è la rimodulazione? Per i nuovi clienti è un discorso a parte, sapevano dall'inizio dell'acquisto della scheda il costo verso il numero prescelto! La Wind ha fatto la Noi2, tutti quelli che l'hanno attivata all'inizio avevano a disposizione 500 minuti verso un numero Wind e da Gennaio avrebbero pagato 2 Euro al mese. Invece da Gennaio (il 10 per la precisione, il giorno dopo la possibilità di attivare l'Infinity di Vodafone... non è un caso) hanno ridotto a tutti 100 minuti (io sono andato a -86!), da Agosto pagheremo 3 Euro, il piano bewind prevedeva la ricarica dai numeri wind invece ora solo dai numeri non Wind. Tutte queste rimodulazioni sono state fatte non ai nuovi clienti, ma a tutti, indistintamente! Ecco la differenza!
Se non sono stato chiaro dimmelo che faccio copia e incolla!

hai pefettamente ragione eros... come gia detto, il nostro khomeini ha preso un "abbaglio" di cui non si ravvede ancora...in fondo non c'e' peggior sordo di chi non voglia sentire...
saluti


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 23:17
Eros76 ha scritto:

> Io non capisco cosa ci sia da addetti ai lavori, io pago
> (pagavo, non faccio più chiamate con lo you and me perchè ho la
> Noi2 di Wind) 95 lire al min + iva e da allora non mi è
> cambiata la tariffa! Dov'è la rimodulazione? Per i nuovi
> clienti è un discorso a parte, sapevano dall'inizio
> dell'acquisto della scheda il costo verso il numero prescelto!

Esatto è qui il punto:vecchi clienti e nuovi clienti(con piani tariffari diversi) hanno due costi diversi per un opzione che ha(apparentemente e sotto spiego il perchè) lo stesso nome.
Ho usato il termine "addetti ai lavori" perchè sono pochissimi i clienti che ad esempio sanno che l'opzione you and me è esistita in realta come youand me 95,you and me al secondo,euro youand me,you and me new,you and me super.
Vorrei dare un suggerimento:se si voleva dare maggior segno di trasparenza al cliente ad ogni versione dello you and me bisognava dare un nome completamente diverso a ciascuna oppure,più semplicemente, scrivere chiaramente il nome della versione(dello you and me).
Invece ad oggi(sui nuovi piani)il nome della versione dello you and me che viene attivata è scritta come nota in piccolo a fondo pagina anzichè come sarebbe auspicabile in alto o in centro alla pagina.
Tutto qua.

P.S:quello che hai detto l'ho capito ed in buona parte lo condivido(non sono contento nemmeno io del passaggio del canone mensile del noi2 da 2 a 3 euro),secondo me alla fine le incomprensioni sono nate poichè io ho usato termini di interpretazione dubbia,cercherò di essere più chiaro.


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 23:24
vorrei sapere che minchia gliene frega ad un nuovo cliente della tariffa precedente ormai non piu sottoscrivibile... a volte vogliamo creare problemi che non esistono...
Ci sono una infinita di tariffe non piu sottoscrivibili, ma non vedo dove ci sia il problema... l'importante e' che le tariffe sottoscritte non vengano cambiate come sta avvenendo troppo spesso con wind con i suoi vecchi clienti...ormai il suo vecchio vizietto sta diventando una abitudine...
posseggo anche io come tantissimi un vecchia personal sera con lo you and me e ancora oggi e' rimasta la stessa, e per fortuna aggiungerei...


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 23:28
...ma sbaglio o l'eresia in questo 3d e' stata GIUSTAMENTE cancellata dal moderatore?


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 23:36
bragiox ha scritto:

> vorrei sapere che minchia gliene frega ad un nuovo cliente
> della tariffa precedente ormai non piu sottoscrivibile... a
> volte vogliamo creare problemi che non esistono...

Infatti per molti clienti non esistono però a me non piace molto il fatto che in passato avevano condizioni diverse.Comunque io chiedo anche l'altra cosa che ho scritto sopra,ovvero chiarezza sempre, è certo che anche wind con il noi2 si è comportata male anche se credo e spero non diventi una abitudine.



> posseggo anche io come tantissimi un vecchia personal sera con
> lo you and me e ancora oggi e' rimasta la stessa, e per
> fortuna aggiungerei...

Io ho anche una bellissima al secondo fratello che originariamente era una al secondo autoricaricabile e che è stata difficile da trasformare poichè anche qui solo il cliente ben informato sapeva(la cosa non era stata molto pubblicizzata...) che si poteva fare questo passaggio(e qualche operatore del 190 mostrava una certa reticenza)ma ho trovato l'operatore onesto che mi ha fatto quello che chiedevo gratuitamente.


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 23:52
khomeini ha scritto:
>Infatti per molti clienti non esistono però a me non piace molto il fatto che in passato avevano condizioni diverse.

tu pensa un po come invece possa dare fastidio a chi le condizioni ce le ha sottoscritte e poi vengono cambiate unilateralmente dal gestore la prima, la seconda, la terza etc etc...
penso che ci rimanga peggio....
quindi, come ha detto giustamente telephone, anche chi ha la sempre light ha subito l'ennesima rimodulazione wind visto che gli sms hanno un costo di 15 cents e prima invece erano di 12...magari le rimodulazioni wind fossero queste....le rimodulazioni wind invece sono la rovina dei clienti e soprattutto a lungo andare della wind stessa...anche se non se ne rende conto...
a volte si vuole per forza di cose dare informazioni sbagliate....come ad esempio un vecchio thread sulle rimodulazioni wind sul fisso in cui ci fu ...ehm...un altro clamoroso "abbaglio"...
buonanotte


Re: disservizi, disservizi, disservizi...
18.05.2005 - 23:53
khomeini ha scritto:
>anche se credo e spero non diventi una abitudine

...ormai e' gia un'abitudine purtroppo visto che le rimodulazioni sono attuate ormai da anni e con frequenza sempre incalzante.... speriamo invece che si blocchino piuttosto....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati