www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come si paga 14 EURO per la Special Card!!

Inviato da OneBig79 
Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
09.05.2005 - 19:11
Benvenuti benvenuti.... solite da Wind!!!!!
Già dalla giornata di ieri domenica 8 maggio era possibile tramite il 4242 attivare la Special Card utilizzando una Wind Card! Ho proceduto quindi all'attivazione utilizzando una Wind Card in mio possesso (confesso pagata 5€) e ancora in validità!
(La voce guida e anche sul sito Wind non è specificato da quando la promo è attivabile).
L'operazione va a buon fine, tutt'ok! Ma dopo nemmeno 4 ore un messaggio dal 155 mi informa che dal mio credito sono stati scalati 9 € relativi all'attivazione della promozione Special Card!
Ho telefonato al 155 e alla seconda telefonato (nella prima avevo parlato cn un'operatrice non molto esperta, diciamo!!) un Operatore mi inviata a fare il solito fax cn la fotocopia della wind Card utilizzata!
Come andrà a finire? mi ridaranno i 9 €? me ne ridaranno soltanto 5 xkè si sono accorti che la wind card l'ho pagata 5€ e la promo costa 9€ ??
Vi terrò informati!!! A qualkuno è accaduta la medesima cosa??


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
09.05.2005 - 19:24
Non voglio sembrare cattivo .......la promo partiva ufficilamente oggi costa 9€ per cui dovevano prendersi 4€ al limite, se frequenti qs forum tutti noi sapevamo che partiva da oggi ed è scritto in home già da q.che giorno! Volevi fare il furbo usando una vecchia card da 5€....giustamente t'hanno preso 9€, il costo dell'attivazione ....dovevi informarTi prima di "lanciare" la old card al c/c e NON ti "sbatteVi" per riavere indietro 4€....


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
09.05.2005 - 21:48
La promo costa 9 euro e non 5.. va benissimo, ma dovevano prendersi 4 euro, non 9...
io ho una vecchia wind card da 6 euro, non l'ho mai usata perchè da quando l'ho acquistata non c'è stata nessuna promo che mi interessava attivare.. ma è ancora valida, e i 6 euro li ho pagati. Mi può star bene che mi prelevino la differenza, ma non l'intero costo della promozione...

coccinella


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
09.05.2005 - 23:49
sono pienamente daccordo con coccinella


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
10.05.2005 - 09:57
X giovet: leggi attentamente quanto scritto sul sito www.155.it precisamente http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.dett?vID=379
leggi la data del 9 maggio come inizio della promozione? leggi la data del 9 maggio come data da cui la promozione è attivabile? E ti posso assicurare, ma puoi riscontrarlo anche tu personalmente, che se attivi la Special Card tramite 4242 nn sentirai una data relativa all'attivazione del servizio!
X coccinella:
Per quanto riguarda le Wind Card in circolazione non penso sia una politica giusta quella di far pagare la differenza fino al reale attuale costo della promo! è un pò come se levassero le tariffe quando dove etc che nn sono più attivabile a chi già le ha! Oppure come se si fa un abbonamento ad un giornale, poi il costo del giornale aumenta e loro ti aumentano il costo dell'abbonamento!
E se leggi bene cosa ci sta scritto sotto le Wind Card, almeno quella che possiedo io... ci sta scritto:
"Il costo della Wind Card, pari a 5 euro iva incl. ,non contiene traffico, Mma da solo DIRITTO ad accedere alle specifiche promozioni.
(non si parla nemmeno di incremento.....)
Se alla WIND sbagliano a fare le cose o scrivono una cosa e poi ne fanno un'altra so problemi tutti loro!


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
10.05.2005 - 11:03
onebig, inutile ogni commento, hai perfettamente ragione come te anke coccinella.
Il problema ke wind attua sempre le solite scorrettezze ke sono la REGOLA nel suo modo di fare! Ci sono troppi disservizi con wind ke ci costano troppo, a volte dei disservizi possono dissanguarti e alla wind lo sanno benissimo. :-|
Io ho avuto credito sottratto ingiustificato (aldila del canone) da quando attivai tempo fa la mobile no limit della wind! Sono cose pazzeske ke capitano sempre con regolarità con wind!E avessero almeno una rete decente senza continue cadute di linea almeno :-| :-|


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
10.05.2005 - 11:32
OneBig, hai tutto il mio cordoglio di esserti piombato tuo malgrado nel mondo wind...
Se la special card non poteva essere attivata prima del tempo, i magici sistemi wind dovevano informare o almeno impedire che la promozione fosse attivata prima del tempo. Se uno ha una card di 5€ vuol dire che l'ha acuistata al tempo e wind non deve prelevare più di quella cifra. Poi vorrei sapere, chi non partecipa a questo forum, come fa a sapere certe cose se wind non mette a conoscenza delle sue promozioni? nemmeno questo sa fare?
14€€€... ma con wind si risparmia...


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
10.05.2005 - 16:01
Ti ridaranno 5 euro.... :D


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
10.05.2005 - 16:33
La promo iniziava ieri e da ieri c'è in home il link ...non mi sembra che wind si sia comportata diversamente dagli altri gestori nel mettere il link il giorno stesso della partenza della promo. Io l'ho scoperto per caso su google mi pare ....poi ho postato e il Mod ha confermato, ma io avevo già chiamato il 155 che mi ha invitato ad aspettare le ore 00 di ieri, infatti ieri, ho attivato dal cell l'opzione senza problemi...chi l'ha voluto fare prima s'assuma le sue responsabilità...che wind sia quello che è lo so e lo sapevo datosi che l'ho conosciuta in fasce, l'abbandonai per fine roaming con tim ora ci s0no ritornato con la 10 ma ho il segnale anche in casa con muri da 50 cm....risparmio alla grande ::D:: Io uso anche Vo e Tim e anche loro mi danno dei bei problemi ...Tim poi ultimamente mi sta esasperando...per cui ognuno dei Ns gestori dà dei problemi ed io potrei parlare male di tutti.


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
11.05.2005 - 08:45
Io adesso che devo fare della mia wind card da 6 euro? la butto dalla finestra? La rivendo ad un collezionista?
perchè non ho proprio intenzione di pagare 6 + 9 euro per una promozione...

E non ho nessuna voglia di iniziare un'altra lotta a suon di fax. Ne ho ancora una in corso per un problema con una promozione relativa al modem, e già mi basta, ho altre cose cui pensare.

coccinella


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
11.05.2005 - 18:31
Oggi 11 maggio ore 17.17 (qnd si dice che il 17 porta bene) ho riottenuto i miei 9 € ingiustamente scalati dal mio credito!
è un piccolo passo per me ma un grande passo per i windisti!!!!!


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
11.05.2005 - 19:05
Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
11.05.2005 - 19:54
e non ti hanno scalato i 4 euro di differenza? wow


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
12.05.2005 - 12:05
Usala quella wind card da 6 euro, Coccinella...
Se ti fanno pagare 9 euro, fai reclamo e te li ridanno..
Se ti fanno pagare 3 euro di diferenza, vabbè...
Ma metti che non ti fanno pagare niente di più? :D


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
12.05.2005 - 13:41
infatti....
E per momento mi è andata bene.. ::cool:: ::cool::


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
12.05.2005 - 14:22
in soli 2 giorni ti hanno risolto il problema?!?!? hai parlato direttamente con l'amministratore delegato probabilmente, visto che io sono tipo 20 giorni che ho una segnalazione aperta...




----------
mary


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
12.05.2005 - 20:36
...no ho parlato con Pompei altrimenti gline avrei dette 4!!!
Cmq ho mandato sia il fax che una segnalazione al 155.it!!
la cosa buffa sapete qual'è??? ke oltre ai 9 euro che mi hanno accreditato in data 11 maggio, oggi 12 maggio me ne hanno accreditati altri 9!!!!
Che faccio li telefono e glielo dico???? noooo pare scortese!!


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
13.05.2005 - 16:27
sono i 9 euro che dovevano dare a sil_lake


Re: Come si paga 14 EURO per la Special Card!!
13.05.2005 - 18:11
> noooo pare scortese!!
rotfl... ovvio!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati