www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind+Passa a Wind

Inviato da polosud 
Pieno Wind+Passa a Wind
11.05.2005 - 23:10
Salve ragazzi: Voi che siete da piu tempo in Wind, sapreste darmi una risposta a questo mio quesito: stamattina il mio num Tim è passato a Wind. Ok. Promo Passa a wind attiva(il traffico voce effettuato fino al 31 maggio mi verrà rimborsato a giugno). Ho attivato tramite il 155.it anche il Pieno Wind. Il dubbio è:sono compatibili queste due promo e se sì come funziona? Credo funzionerà come la special card, cioè prima si consuma il bonus della special card e solo dopo si consuma il bonus pieno wind che intanto si sarà accumulato. Ho capito male?Aiutatemi please. Grazie a chi mi saprà rispondere.


Re: Pieno Wind+Passa a Wind
12.05.2005 - 14:03
Insomma nessuno sa o vuole rispondermi..va beh..grazie lo stesso


Re: Pieno Wind+Passa a Wind
13.05.2005 - 16:59
Il Pieno Wind ti ricarica di 5 cent al minuto per ogni chiamata che ricevi.
La special Card ti permette di ricevere un bonus fino a un massimo di 300euro equivalente alle telefonate fatte fino al 31 giugno.




----------
aldo


Re: Pieno Wind+Passa a Wind
13.05.2005 - 18:10
>consuma il bonus della special card e solo dopo si consuma il bonus pieno wind che intanto si sarà accumulato

mmm da quanto ho capito immagino che semplicemente il pieno fa il suo lavoro, e le telefonate che effettui erodendo il bonus del pieno non concorrono ad accumulare soldi che ti verranno rimborsati... pero' è una mia immaginazione non so se sia vera


Re: Pieno Wind+Passa a Wind
13.05.2005 - 22:03
infatti..io nn ci ho capito ancora niente...va beh...pazienza..:) grazie cmnq


Re: Pieno Wind+Passa a Wind
14.05.2005 - 00:45
a fare una chiamata per prova a casa? no eh!?!




----------
293 - 10° '97


Re: Pieno Wind+Passa a Wind
14.05.2005 - 13:11
Il pieno wind è meglio se viene attivato dopo il 30 giugno altrimenti praticamente ne perdete i benefici (e circa un mese e mezzo) se è abbinato alla Special Card.

Saluti,
Stefano5


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati